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| Elementi Gli Elementi sono le fonti di energia da cui attinge il vostro personaggio per l'utilizzo delle sue tecniche. Il personaggio seleziona uno tra questi elementi quando crea la scheda e ne può guadagnare altri procedendo di grado. Le tecniche del personaggio possono usare uno (o più) di questi elementi o non sfruttarne nessuno.
I sei elementi sono:
LUCE ACQUA ARIA FUOCO TERRA TENEBRE
Oltre a questi vi sono alcune sottocategorie di elementi incluse nei sei di base. Esempio il ghiaccio (che può essere incluso nell'elemento Acqua o in quello Aria), fulmine, sonoro, sabbia, magma, ecc. ecc... Queste sottocategorie NON vanno inserite in scheda e possono essere usate solo se si possiede uno degli elementi di base che le caratterizzano. Non si possono usare tecniche della sottocategoria che non hanno a che fare con l'elemento in questione. Ecco alcuni esempi di ciò che gli elementi base permettono di sfruttare (ma possono essercene anche altri):
Elemento Luce: forza sacra, spettro luminoso Elemento Acqua: acqua, umidità, ghiaccio, liquidi, condizioni atmosferiche (limitato a pioggia, grandine, ecc.) Elemento Aria: aria, condizioni atmosferiche, elettricità, ghiaccio (limitato a bufere di neve, aria ghiacciata, ecc.), suono Elemento Fuoco: fiamme, calore, magma Elemento Terra: terra, vegetazione, magma, vibrazioni, sabbia Elemento Tenebre: forza malefica, ombra
Le Evocazioni e Mutazioni possono avere elementi diversi da quelli selezionati dal personaggio (vedi il topic Evocazioni e Mutazioni per approfondimenti in merito).Edited by misa1812 - 24/4/2010, 11:42
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