EVOCAZIONI e MUTAZIONI, Leggere prima di postare in GDR. Grazie!

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view post Posted on 10/1/2010, 10:51
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Deeta Darks

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Evocazioni



Operazione magica per mezzo della quale vengono chiamate entità dimoranti e poderosi guerrieri in altri piani temporali.

Con questa potente magia si può richiamare qualsiasi cosa sia vissuta in altri tempi e luoghi e comandarlo per combattere al vostro fianco!

Le Evocazioni contano come l'utilizzo di una tecnica (quindi si spende un turno per utilizzarle) e possono essere usate solo una volta per combattimento.

La prima evocazione si ottiene ad Energia Verde.
Man mano che si avanza di grado la creatura evocata diviene sempre più forte e a Energia Viola e ad Energia Divina il numero di evocazioni aumenta di 1.

La creatura richiamata può essere di qualsiasi tipo ed è considerata come un personaggio di un livello inferiore a quello di chi l'ha evocata (quindi ad Energia Verde si potrà evocare una creatura di Energia Gialla).
La creatura richiamata possiede gli stessi elementi di un personaggio del suo livello, ma non ne possiede le tecniche (che sono invece definite nella scheda più sotto). La creatura non possiede abilità speciali, tecniche di evocazione o mutazione o equipaggiamento speciale.

L'Evocazione dura un certo numero di round successivi a quello in cui è stata evocata, definiti a seconda del livello del personaggio (vedi scheda sotto). Al termine, la creatura scompare e non può più essere evocata fino al prossimo combattimento.


EVOCAZIONI
Energia Verde: 1 Evocazione (Energia Gialla): Elementi 1; Tecniche 5; Durata 5 turni
Energia Rossa: 1 Evocazione (Energia Verde): Elementi 2; Tecniche 7; Tecniche Finali 1; Durata 7 turni
Energia Blu: 1 Evocazione (Energia Rossa): Elementi 2; Tecniche 10; Tecniche final1 1, durata 10 turni
Energia Viola: 2 Evocazioni (Energia Blu): Elementi 2; Tecniche 13, Tecniche Finali 2, durata 13 turni
Energia Nera: 2 Evocazioni (Energia Viola): Elementi 3; Tecniche 15; Tecniche finali 2; durata 15 turni
Energia Suprema: 2 Evocazioni (energia Nera): Elementi 3; Tecniche 18, Tecniche finali 3; durata 18 turni
Energia Divina: 3 Evocazioni (Energia Suprema): Elementi 3; Tecniche 21; Tecniche finali 3; durata 21 turni


L'Evocazione e le sue tecniche devono essere apprese con apposito allenamento.


* * *

Mutazioni




Per Mutazione si intende alterare il corpo dall'interno, modificare direttamente i geni alla radice per portare ad un cambiamento totale dell'aspetto e del carattere del personaggio.

Le Mutazioni contano come l'utilizzo di una tecnica (quindi si spende un turno per utilizzarle) e possono essere usate solo una volta per combattimento.
Durano un certo numero di turni, allo scadere dei quali il personaggio torna alla sua normale condizione.

La prima mutazione si ottiene ad Energia Rossa.
Man mano che si avanza di grado il personaggio diviene sempre più forte dopo la mutazione.
Ad Energia Nera il numero di Mutazioni sale a 2.

Quando si trasforma il personaggio aumenta la sua energia di un grado (quindi se prima era di Energia Rossa, dopo la Mutazione diviene di Energia Blu). L'aumento di grado non è effettivo, quindi non comporta l'acquisizione di nuove abilità o tecniche varie: il personaggio diviene semplicemente più potente.

Quando muta il personaggio non può usare le sue normali tecniche, ma ne ottiene altre, che vanno apprese tramite allenamento.
La Mutazione ha lo stesso numero di elementi del personaggio, ma essi possono essere differenti da quelli già presenti in scheda, ma almeno uno deve essere uguale a quelli originali (quando si crea la prima mutazione si devono indicare i nuovi elementi nella scheda).

Energia Rossa: 1 Mutazione (Energia Blu): 5 tecniche base , durata 5 turni; Elementi (intesi quelli della mutazione): 2
Energia Blu: 1 Mutazione (Energia Viola): 7 tecniche base , 1 finale, durata 7 turni ; Elementi: 2
Energia Viola: 1 Mutazione (Energia Nera): 10 tecniche base , 1 finale, durata 10 turni ; Elementi: 3
Energia Nera: 2 Mutazioni (Energia Suprema): 13 tecniche base, 2 finale, durata 13 turni ; Elementi: 3
Energia Suprema: 2 Mutazioni (Energia Divina): 15 tecniche base , 2 finale, durata 15 turni ; Elementi: 3
Energia Divina: 2 Mutazioni (Energia Divina +): 18 tecniche base , 3 finale, durata 18 turni ; Elementi: 3


La Mutazione e le sue tecniche devono essere apprese con apposito allenamento.






Edited by misa1812 - 24/3/2010, 21:38
 
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