... ed infine Wii, la controparte Nintendo

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 10/5/2006, 18:44




Bhe.. su questa console, so dirmi poco poco...

L'unica cosa che so è che possiede un pad rivoluzionario in grado di far interagire l'utente in maniera eccelelnte.
Secondo me l'esempio più chiaro può essere quello di uno sparatutto o un action.

Imamginate di potervi muovere come volete inpugnado il telecomando e semplicemente spostandolo a destra il vostro eprsopanggio si sposta a destra facendo cerchi farlo girare intorno...

Immaginate ora di essere un protagonista di gioco action (Zelda, DMC,...) e di essere voi a decidere le mosse eseguendole di persona. Muovendolo orizzontalmente effettuare fendenti verticali, allungando il braccio affondi.

Questo a parere mio è strepitoso.

Per altre informazioni... vi rimando a gionri o a consultare siti addetti.
 
Top
The Drow
view post Posted on 10/5/2006, 19:20




beh rivoluzionario insomma, lo faceva il microsoft sidewinder freestyle circa 6-7 anni fa.
cmq dovrebbe avercelo pure la ps3 quel tipo di controllo
 
Top
Raven84
view post Posted on 10/5/2006, 20:47




Non così completo Drow.
Il Sidewinder ti permetteva si di spostarti con un movimento di polso, ma i giochi che lo sfruttavano erano pochi e non sempre era meglio.
Inpiù tu potevi solo muovere a destra e a sinsitra, su e giù.... Insomma curvavi ed accelleravi in un gioco di macchine.

Si ma da quello che ho letto non è così sviluppato come quello dle Wii.
 
Top
The Drow
view post Posted on 10/5/2006, 22:45




Si quello è vero. Potrebbe essere interessante se ci fanno intorno un parco giochi adatto e non saltino fuori solo cose come "accudire cuccioli" o roba del genere ^^
 
Top
Raven84
view post Posted on 11/5/2006, 12:46




Se leggi il mio meglio le informazioni che girano, scoprirai che alcuni titoli primi come Zelfa TP e Metroid lo sfruttano completamente.
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 16/5/2006, 20:49




So solo che in base ai TRACK&FIELD che faccio quando gioco non riuscirei a controllare una mazza...Già dopo ogni partita devo fa 'na doccia.
 
Top
The Drow
view post Posted on 16/5/2006, 21:05




ma se gioco a mario kart devo andare in giro per strada col joypad in mano ?
 
Top
Raven84
view post Posted on 18/5/2006, 10:39




E' quello che ho pensato anche io infatti... già combattere in zelda sarà una fatica.. guidare poi...
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/9/2006, 11:44




Da quello che ieri ho capito dagli amici (che seguono piu di me), la console in Europa uscirà in Dicembre con parecchi giochi al lancio, ma non Metroid. Costerà 249 IUROS con WII Sport incluso.
La scatola conterrà console, cavi, joypad,... non ricordo più.

Cercate su Internet informazioni sulla conferenza di ieri e se mai completate il mio discorso.
AH, l'ho già detto che è regionfree (ma starà al costruttore decidere se fare un unica versione per i 3 mercati o 3 diverse)
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 15/5/2007, 15:51




nn so molto su questa consol ma so ke è bella e l'ho pure provata e ne vale la pena provarla ^^
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 4/9/2008, 10:39




io ho la wii da un anno e mezzo...posso assicurarvi che è veramente bella e divertente.....e riesce a tenerti in forma con alcuni giochi.....quelli che ho io mi divertono tutti....zelda metroid dragon ball ecc....la WII è LA consolle.....in più è solo un esperimento quindi quando uscirà la wii2(chissà tra quanto)...potremo salutare play3 e xbox360
 
Top
10 replies since 10/5/2006, 18:44   36 views
  Share