BIANCHESSI ROBERTA, ossia chi si nasconde dietro MISA1812!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2016, 19:21
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


OK, vi presento questa autrice... che ha pubblicato a GENNAIO 2016 il suo primo romanzo, un thriller noir intitolato
UN SEGRETO č COME UNA BUGIA

tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, sono io :3

qui trovate la pagina facebook del romanzo

www.facebook.com/events/613921712099769/

e la sinossi

Ogni individuo ha un segreto celato nei meandri dell'anima.Un fardello da portare ogni giorno della sua vita.Quello che nasconde Cristina, ha cambiato totalmente la sua esistenza, nel momento in cui ha incontrato sul suo cammino Max e Barbara. Tre ragazzi totalmente travolti dagli eventi oscuri che, nascosti, han preso il sopravvento, portando ad un tragico epilogo .Una storia ambientata nella bucolica periferia bergamasca che cambierā il destino di diverse persone, fino a farle rincontrare ,nello stesso posto,anche se arrivati li con fini diversi. Un'avvincente stralcio, che vi travolgerā e vi terrā con il fiato sospeso fino alla fine.

qui trovate alcune interviste che ho fatto e recensioni

www.overthere.it/tag/un-segreto-e-come-una-bugia/

http://www.opinionierecensionilibri.it/201...-segreto-e.html


io mi son buttata :3 vediamo come va, se volete leggerlo č disponibile in versione ebook e cartacea, lo trovate su MONDADORI, AMAZON, FELTRINELLI, IBS... essendo stato stampato in selfpublishing il cartaceo arriverā con qualche giorno di ritardo, speriamo che le vendite decollino e lo tengono a scorta

se volete lasciare le vs recensioni qui son ben gradite :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 20:47
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,412

Status:


:o: Complimenti!

Lo segnalo in giro nei siti che frequento. :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 09:27
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


uh....miss Misa ;) :) devo leggerlo punto e basta!!!! ;) :)
cerco anche di passare ad amici ...questa si che e' una cosa grandiosa ...... grande MISA ;) SALUTONISSIMO
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 17:46
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


:3
 
Top
3 replies since 1/9/2016, 19:21   48 views
  Share