TOP 10 PERSONAGGI COMICI,IDIOTI,EBETI,INETTI E QUANT'ALTRO, vediamo un po'....apro un topic divertente dedicato hai personaggi anime o manga piu' comici,stupidi,ebeti e chi piu' ne ha piu' ne metta. Spero vi divertirete anche voi....sbizzarrite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2015, 03:43
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


Allora.....vediamo un po' questa top ten mia.....

10. Kabamaru di una serie che vidi tempo fa: Ninja Boy. E' un classico esempio di eroe manga/anime che oltre ad essere ''idiota'' e' anche ignorantuccio e propenso solo a una cosa : riempirsi lo stomaco. Questo personaggio amabilissimo ha un chiodo fisso, ne fa una ragione vitale...e vedi un po'....eheheh mangiare e' importantissimo.

9. City Hunter ...... Hunter e' il personaggio zozzone, come molti del resto . Merita di stare in una top tep......provarci anche con una suora eheheh! zozzo!

8. Boss...si Boss quello che compare nel Great Mazinger alla guida di Boss robot (Borot)....il doppiaggio .....le scemate che dice...la convinzione di essere ''un eroe'' quanto sa benissimo che non vale a nulla....(avvolte si rende utile pero'.......). heheheh....un campione!

7. Ataru di Lamu'... e' uno dei personaggi piu' stupidi e spassosi secondo me cioe': ti si presenta una bella ragazza aliena sempre in bikini sexy,che neanche a farlo apposta e' figlia del capo della sua razza, che stravede per te....e tu che fai? pensi alle altre che non ti si filano neanche!?!?!?! non e' idiota? si sposava lamu',diventava quindi erede degli Oni spaziali, ciao ciao terra ecc.ecc.ecc.

6. Vash the stampede...nonostante sia un asso...e' comicamente comico! fa ridere , fa troppo ridere.......e come spalla ha un sacerdote pistolero altrettanto spassoso Wolfhood...e vuoi metterci anche Milly? cavolo.....no il posto va a Milly ...... :)

5. Gourry di the slayer...... madonnina mia non vi fa ridere ? non e' comico? non e' un imbranato? cioe' quando scende in campo si destreggia bene...ma le macchiette ? le macchiette mentre combatte ... altro personaggio super comico e spassoso (tutti quelli di slayer meritano.....Lina,Amelia,Naga, la tizia del Golem Zolmaister........credo sia l'anime piu' divertente ....e perche' non ne metto uno al primo posto...ehehehheheeh c'e' ne uno che batte tutti )

4. il nostro amato Conte Di Amon, comico e allo stesso tempo idiotamente amabile.

3. Qui metto un altro super personaggio di Bastard essendo un forum di Bastard come non mettere un personaggio (guarda che prima ne hai messo un altro eh,nda). Io metto al terzo posto Gara......il ninja master.... :) fantastico! fantasticissimo Gara

2. Ora andiamo proprio sul pesante.....un personaggio davvero scemo (almeno quanto me :P )......un vero campione.....un vero scemunito di come solo a me piacciono..... il professore....il professore....ONIZUKA! (UNO SPETTACOLO DI ILARITA'......


1. Sceglire chi mettere al primo posto...io metterei Paperino....ma dato che stiamo parlando di manga e anime...... beh paperino non lo e'!...al numero 1 dopo una massacrante ricerca ho trovato il piu' scemo, il piu' idiota, il piu' vanaglorioso....super amabile,super spassosamente unico....il campione della palla a canestro che non e' Gigi la trottola....HANAMICHI SAKURAGI!!!!!!!!! Che dire di piu' ? ehehehe!

Edited by rockrockrock2 - 22/11/2015, 04:01
 
Top
0 replies since 22/11/2015, 03:43   137 views
  Share