Un successore per Kazushi Hagiwara: chi scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2015, 18:56
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Mettiamo per ipotesi che Kazushi Hagiwara ceda la sua creazione -"Bastard!!" - ad un altro mangaka perchè la continui. Chi pensate che sarebbe in grado di raccolgierne l'eredità?
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


u u mah... m basterebbe un capitolo adesso come adesso... si è talmente impelagato che ormai non sa manco lui cosa disegnare
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 22/10/2015, 10:50




mmm direi che mi trovi daccordo con misa...

Q U A L C O S A ! ! !

 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:35
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


In tutti questi anni uno straccio di idea, anche stupida, chiunque l'avrebbe trovata. Dietro la lunghissima pausa, ancora in corso, deve esserci un'altra motivazione per forza, secondo me.

Se potessi decidere il destino della serie, proporrei Oh! Great come nuovo autore.
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 22/10/2015, 17:01




Beh sì... diciamo che hanno la stessa propensione per i davanzali prosperosi, quindi non si rischierebbe di snaturare il disegno dei personaggi femminili (nel senso che se uno è abituato a fare sempre ragazze "poco sviluppate" c'è il rischio che prosperose non gli vengano altrettanto bene
però devo ammettere che il finale di Tenjo Tenge mi ha lasciato con l'amaro in bocca... mi è sembrato un po' frettoloso il taglio di 1 anno e concludere tutto in 1 capitolo (ovviamente non dico come, perché se qualcuno non l'avesse letto sarebbe una bruttissima spoilerata)
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:09
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Oh! Great come sceneggiatore è un po' strampalato, ecco perchè penso che saprebbe mantenere il nonsense e la goliardia di Bastard!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 22:51
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


Hagi disegna da Dio....ma ci mette un secolo.....visto che io sono scemunito......diro'....Desidero un Bastard disegnato dal mio amichetto (!?!?!?!) Shinichi Hiromoto :P (sono fuso piu' di Hagi....pensate a come disegna Mr.Hiromoto.....aggressivo violento e anrchico....a me piace un mondo!!! anche se non e' proprio adatto per disegnare bastard....ma sicuramente....cavolo Hagi deve aiutarti mia nipote per disegnare una pagina di Bastard!?!?!?!?
 
Top
6 replies since 16/10/2015, 18:56   67 views
  Share