Cosa succederebbe se..., DS e Guts si incontrassero in coda al collocamento?

« Older   Newer »
  Share  
Karabas Vourinen
view post Posted on 3/8/2015, 12:45




Questo week end mi sono rieletto Berserk... un'altro manga di quelli leeeenti ed onestamente ritengo che i superfan di quella serie siano meno fortunati di chi ama Bastard...
vi chiedete perché, la risposta è facile...
il nostro buon Hagi è leeento, ma tanto leeento e anche Miura è leeento anche se un po' meno lento di Hagi...
e perché dovremmo essere più fortunati noi, direte voi...
perché Hagi non ha intrapreso un nuovo progetto (ok c'è la sua mano qua e la al di fuori di Bastard, ma non ha iniziato a scrivere un nuovo manga)... Miura lo ha fatto... poveri fan di Berserk.
Quindi Guts è in ferie o "in mobilità" come direbbero i giuslaburisti al giorno d'oggi...
lo stesso dicasi per il nostro DS.

Quindi mi è venuta questa idea folle di pensare cosa succederebbe se quei due avessero modo di incontrarsi, come due lavoratori rimasti disoccupati, mentre sono in coda al collocamento.

Guts guarda il biglietto appena stampato dalla macchinetta con su scritto 119, poi guarda la tabella degli sportelli e vede che 3 su 5 non hanno nessuno in coda... si avvia, ma viene fermato da uno stravagante capellone coi capelli tutti bianchi "Hey tu, dove credi di andare?" gli dice il tipo "Mettiti in coda e spetta il tuo turno."
Gutts allontana la mano dello sconosciuto "Non... mi... toccare!" ringhia "E poi 3 sportelli sono liberi, che cavolo sto ad aspettare i due occupati?"
l'altro scoppia a ridere "E tu credi che il favoloso, iperaffascinante ed irresistibile stregone amato da tutte le donne, l'incredibile conquistatore del mondo..."
a queste parole Guts fa un passo per mettersi davanti al capellone e sfodera la spada, decapitando inavvertitamente altri 5 che stavano in coda prima di loro, ma l'altro blocca l'impeto della lama con l'avambraccio "Grif..." si ferma mentre l'altro non fa una piega e continua a parlare
"l'eroe dall'inarrivabile potenza Dark Schneider, starebbe qui ad aspettare se quei cavolo di sportelli fossero aperti?"
Guts abbassa la spada e la voce finendo la parola "...fith? Ma che diamine, avete entrambi i capelli bianchi e lunghi, ma Griffith è più basso e mingherlino e poi" ridacchia "Non si concerebbe mai in questo modo assurdo." l'espressione di DS è inequivocabile... lo spadaccino è più alto di lui (ragione sufficiente per odiarlo) e si è permesso di ridere "Exodus!", l'incantesimo evocato a breve distanza travolge Guts [oltre ad una ventina di altri lavoratori in coda al collocamento].
"Signori, signori." si avvicina un signore che prima era in uno dei due sportelli aperti "Niente spade e niente incantesimi, qui c'è gente che lavora." mormora impettito prima di avviarsi all'uscita "Gloria, io faccio pausa caffè" continua uscendo e andando al Bar dall'altro lato della strada
"Ma che c..." mormorano in coro Guts, DS e vari altri lavoratori in coda notando che ora solo 1 sportello su 5 è aperto.
"27!" chiama la ragazza all'unico sportello rimasto aperto
"Ma io ho il 119, quanto cavolo devo aspettare?" chiede Guts
"Il tempo che ci vuole." risponde la ragazza per nulla intimidita
"Fortuna che una trentina di quelli davanti a noi hanno lasciato il posto." ridacchia DS
I due attendono in coda per un periodo che sembra durare una vita
"28!" chiama di nuovo la ragazza
"Ma questa è più lenta di Miura." inveisce Guts
"Miura, Miura, Miura..." mormora DS "Ah tu sei il guerriero nero di quel manga, Berserk, me lo sono letto prima mentre aspettavo il mio turno." ridacchia "Siamo nella stessa bara noi due, anche Hagiwara è di una lentezza assurda a scrivere, ecco perché sono qui, vedo di fare qualche comparsata da altre parti, come vorrai fare tu del resto."
Lo spadaccino si avvicina alla parete e guarda le collezioni di manga "Immagino che tu allora sia questo..." mormora prendendo l'ultimo volume di Bastard "Cavolo, sei messo peggio di me, Hagi è arrivato appena al numero 27."
"Sì, ma tu non vieni nemmeno nominato se non come ricordo, negli ultimi sette capitoli." ride lo stregone
"Vuoi litigare?" ringhia l'altro
"Ma poi ma la spieghi una cosa?" ride DS "Quanto ti deve volere male Miura per chiamarti Guts, che vuol dire intestino?
"Beh, letteralmente sì, però quando si dice he's got guts, significa avere un coraggio a volte irragionevole...
lo slang sta per avere le palle e molto spesso è usato in situazioni in cui chi ha "guts" dovrebbe essere destinato a fare una brutta fine perché si mette contro qualcuno che a giudizio di chi fa il commento è fuori portata
...comunque è sempre meglio di avere un nome che richiama a una specie di clown truccato e vestito come una censurato"
Guts fa l'erudito perché sennò bisogna censurare troppo, ma l'immagine dice tutto weiss_mark_095_dee_snider
poi guarda l'abbigliamento di DS "Beh, sì, capisco..." mormora
"Ah sei tornato Enrico." mormora la ragazza allo sportello aperto alzandosi "Adesso vado a prendermelo io un caffè"
"Ma dove cavolo siamo finiti?" mormorano all'unisono DS e Guts
"In Italia" rispondono gli altri in fila "Leggetevi qualcosa." suggerisce uno
"Ma ormai ci siamo letti ognuno la storia dell'altro, che cavolo facciamo?" chiede Guts
"Facciamoci un giro e torniamo più tardi, tanto qui sono più lenti dei nostri autori."
passa il tempo ed i due ritornano
"Ma poi ti rendi conto? In tutto il manga Miura mi fa stare con una donna solo una volta per 5 o 6 tavole e la scena in cui vedo che la violenta Griffith dura un capitolo, ovvio che sono incavolato come una bestia!" si lamenta Guts
"Per non dire che le donne che ti trovi intorno sono piatte come assi da stiro." ride DS "Cavolo Hagi ne ha disegnate solo 2 così, una è unna misteriosa bimbetta che avrà 7 anni e l'altra era un re dei demoni, ma la versione baby è durata 1 tavola e poi è tornata un donnone con dei bei meloni."
"Guarda non farmici pensare."
"118!" "119!" chiamano in due sportelli
"Eccoci!" corrono al banco mezzo travolgendo la gente ancora in coda
"Bene signore lei è?" chiede la ragazza a DS
"Io sono il mitico, incomparabile grande protagonista, lo stregone del fuoco e prossimo conquistatore del mondo Dark Schneider.
"Mmm bene" la ragazza scrive sul modulo Darc Snaider "Professione va bene se scrivo mago?" mormora la ragazza sistemando l'abbondate scollatura.
all'altro sportello Guts risponde "Io sono Guts." e l'impiegato scrive Gaz "Niente cognome signore? Daccordo" mormora aggiungendo "figlio di NN" in nota "Professione?"
"Mercenario." risponde Guts
dallo sportello di DS non si sente più nessun rumore... o meglio se ne sentono, ma non si vede più nessuno e i rumori sarebbero da censurare
"Cosa sa fare?" chiede l'impiegato
"So uccidere"
"Daccordo." mormora quello scrivendo "Al momento cercano gente al mattatoio."
"Io veramente cercavo qualcosa di un po' più avventuroso e magari con qualche ragazza."
"Capisco." mormora quello "Che esperienze ha con donne?"
"Sono stato con una per 5 o 6 tavole."
"Non credo di poter trovare qualcosa per un principiante."
Intanto anche se tutta in disordine ricompare la ragazza dell'altro sportello, con la camicetta infilata al contrario ed evidentemente senza reggiseno "Si presenti a questo indirizzo, l'autore l'apprezzerà di sicuro."
"Senti Gloria." mormora l'impiegato mentre DS se la ride "Vuoi provare a vedere se anche questo va bene per quel lavoro?"
"Certo, vieni con me ragazzo."
Guts la segue e seguono rumori diversi da quelli di prima "Cavolo se ci dai dentro... fai un po' più piano... che irruenza... che violenza."
Mentre DS e Guts escono con l'indirizzo gli altri li guardano con una certa invidia
"Noi normali esseri umani non possiamo ambire certe posizioni."

prossimamente in uscita nelle migliori edicole il volume Hentai di 500 pagine interamente a colori
"Il pianeta delle donne insaziabili."
avranno i nostri eroi abbastanza vigore per sopravvivere all'ordalia o dovranno combattere per salvare la pelle?


Ok lo so che ero partito più serio... comunque se qualcuno dotato di abilità artistiche vuole buttare giù qualche tavola...
dell'ufficio di collocamento, non dell'hentai


Edited by Superior Tuatara - 4/8/2015, 10:43
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 08:52
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Gatsu in fondo è un bravo ragazzo, lui ci andrebbe davvero al centro per l'impiego a cercare lavoro come mercernario :D
Dark Schneider no. In caso diventasse uno stregone disoccupato, si farebbe mantenere da una donna, chiaro! :lol:

Miura intanto Berserk l'ha ripreso e sembra proprio che sia tornato a pubblicare con cadenza regolare che è roba Ai confini della realtà per Hagi.

DS comunque non andrebbe d'accordo con Gatsu perchè il secondo è più alto di un centimetro (193 contro 192 cm). Come sappiamo a DS non piacciono quelli più alti di lui :D
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 4/8/2015, 13:55




già già... ad ogni modo Berserk è finito in una spirale senza speranza, come storia...
da un lato c'è il gruppo di Gatsu (in inglese lo hanno davvero chiamato Guts), che comprende Caska che ha perso la ragione, la ministrega Shilke, l'apprendista strega/ex cacciatrice di streghe Farnese, il fidanzato e il fratello di Farnese, Isidoro, Serpico (che tra tutti è il meno indifeso)... mettiamoci pure anche il Cavaliere del Teschio, che ha fatto un fumble eccezionale per mancare Phemt colpendolo alle spalle... diciamo anche che i Bakiraka potrebbero rivelarsi degli alleati, in quanto mi sembrano contro Griffith
dall'altro lato c'è Griffith, con Zodd e tutti gli altri Apostoli che sono sopravvissuti fino a qui, assieme a tutti gli eserciti degli umani... ah mettiamoci anche gli altri 4 Araldi
così come sono le cose, se Guts attacca Griffith non ha l'ombra di una vaga speranza, se invece l'iniziativa la prende l'altro (ricordandoci che comunque è sempre stato un eccelso stratega), pure lì Guts non ha speranze
onestamente non so cosa si possa inventare Miura per rendere la cosa un po' meno a senso unico
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 18:52
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Intanto cerchiamo di arrivare alla benedetta isola degli elfi che 'sto viaggio per mare è diventato lungo quasi quanto il combattimento tra Dark Schneider e Uriel :D
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 4/8/2015, 19:34




hehehe più che lungo, ripetitivo dato che hanno continuato a tornare fuori i soliti pirati hahaha
però è assurdo, negli ultimi 7 capitoli Gatsu non compare se non sotto forma di ricordo di Rickert

e poi cavolo... almeno le sirene le poteva disegnare un po' prosperose... oramai non resta che sperare nello sviluppo di Shilke hehehe
 
Top
icon1  view post Posted on 27/11/2015, 21:55
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


CITAZIONE (Karabas Vourinen @ 3/8/2015, 12:45) 
Questo week end mi sono rieletto Berserk... un'altro manga di quelli leeeenti ed onestamente ritengo che i superfan di quella serie siano meno fortunati di chi ama Bastard...
vi chiedete perché, la risposta è facile...
il nostro buon Hagi è leeento, ma tanto leeento e anche Miura è leeento anche se un po' meno lento di Hagi...
e perché dovremmo essere più fortunati noi, direte voi...
perché Hagi non ha intrapreso un nuovo progetto (ok c'è la sua mano qua e la al di fuori di Bastard, ma non ha iniziato a scrivere un nuovo manga)... Miura lo ha fatto... poveri fan di Berserk.
Quindi Guts è in ferie o "in mobilità" come direbbero i giuslaburisti al giorno d'oggi...
lo stesso dicasi per il nostro DS.

Quindi mi è venuta questa idea folle di pensare cosa succederebbe se quei due avessero modo di incontrarsi, come due lavoratori rimasti disoccupati, mentre sono in coda al collocamento.

Guts guarda il biglietto appena stampato dalla macchinetta con su scritto 119, poi guarda la tabella degli sportelli e vede che 3 su 5 non hanno nessuno in coda... si avvia, ma viene fermato da uno stravagante capellone coi capelli tutti bianchi "Hey tu, dove credi di andare?" gli dice il tipo "Mettiti in coda e spetta il tuo turno."
Gutts allontana la mano dello sconosciuto "Non... mi... toccare!" ringhia "E poi 3 sportelli sono liberi, che cavolo sto ad aspettare i due occupati?"
l'altro scoppia a ridere "E tu credi che il favoloso, iperaffascinante ed irresistibile stregone amato da tutte le donne, l'incredibile conquistatore del mondo..."
a queste parole Guts fa un passo per mettersi davanti al capellone e sfodera la spada, decapitando inavvertitamente altri 5 che stavano in coda prima di loro, ma l'altro blocca l'impeto della lama con l'avambraccio "Grif..." si ferma mentre l'altro non fa una piega e continua a parlare
"l'eroe dall'inarrivabile potenza Dark Schneider, starebbe qui ad aspettare se quei cavolo di sportelli fossero aperti?"
Guts abbassa la spada e la voce finendo la parola "...fith? Ma che diamine, avete entrambi i capelli bianchi e lunghi, ma Griffith è più basso e mingherlino e poi" ridacchia "Non si concerebbe mai in questo modo assurdo." l'espressione di DS è inequivocabile... lo spadaccino è più alto di lui (ragione sufficiente per odiarlo) e si è permesso di ridere "Exodus!", l'incantesimo evocato a breve distanza travolge Guts [oltre ad una ventina di altri lavoratori in coda al collocamento].
"Signori, signori." si avvicina un signore che prima era in uno dei due sportelli aperti "Niente spade e niente incantesimi, qui c'è gente che lavora." mormora impettito prima di avviarsi all'uscita "Gloria, io faccio pausa caffè" continua uscendo e andando al Bar dall'altro lato della strada
"Ma che c..." mormorano in coro Guts, DS e vari altri lavoratori in coda notando che ora solo 1 sportello su 5 è aperto.
"27!" chiama la ragazza all'unico sportello rimasto aperto
"Ma io ho il 119, quanto cavolo devo aspettare?" chiede Guts
"Il tempo che ci vuole." risponde la ragazza per nulla intimidita
"Fortuna che una trentina di quelli davanti a noi hanno lasciato il posto." ridacchia DS
I due attendono in coda per un periodo che sembra durare una vita
"28!" chiama di nuovo la ragazza
"Ma questa è più lenta di Miura." inveisce Guts
"Miura, Miura, Miura..." mormora DS "Ah tu sei il guerriero nero di quel manga, Berserk, me lo sono letto prima mentre aspettavo il mio turno." ridacchia "Siamo nella stessa bara noi due, anche Hagiwara è di una lentezza assurda a scrivere, ecco perché sono qui, vedo di fare qualche comparsata da altre parti, come vorrai fare tu del resto."
Lo spadaccino si avvicina alla parete e guarda le collezioni di manga "Immagino che tu allora sia questo..." mormora prendendo l'ultimo volume di Bastard "Cavolo, sei messo peggio di me, Hagi è arrivato appena al numero 27."
"Sì, ma tu non vieni nemmeno nominato se non come ricordo, negli ultimi sette capitoli." ride lo stregone
"Vuoi litigare?" ringhia l'altro
"Ma poi ma la spieghi una cosa?" ride DS "Quanto ti deve volere male Miura per chiamarti Guts, che vuol dire intestino?
"Beh, letteralmente sì, però quando si dice he's got guts, significa avere un coraggio a volte irragionevole...
lo slang sta per avere le palle e molto spesso è usato in situazioni in cui chi ha "guts" dovrebbe essere destinato a fare una brutta fine perché si mette contro qualcuno che a giudizio di chi fa il commento è fuori portata
...comunque è sempre meglio di avere un nome che richiama a una specie di clown truccato e vestito come una censurato"
Guts fa l'erudito perché sennò bisogna censurare troppo, ma l'immagine dice tutto (IMG:http://www.localbozo.com/wp-content/flagal..._dee_snider.jpg)
poi guarda l'abbigliamento di DS "Beh, sì, capisco..." mormora
"Ah sei tornato Enrico." mormora la ragazza allo sportello aperto alzandosi "Adesso vado a prendermelo io un caffè"
"Ma dove cavolo siamo finiti?" mormorano all'unisono DS e Guts
"In Italia" rispondono gli altri in fila "Leggetevi qualcosa." suggerisce uno
"Ma ormai ci siamo letti ognuno la storia dell'altro, che cavolo facciamo?" chiede Guts
"Facciamoci un giro e torniamo più tardi, tanto qui sono più lenti dei nostri autori."
passa il tempo ed i due ritornano
"Ma poi ti rendi conto? In tutto il manga Miura mi fa stare con una donna solo una volta per 5 o 6 tavole e la scena in cui vedo che la violenta Griffith dura un capitolo, ovvio che sono incavolato come una bestia!" si lamenta Guts
"Per non dire che le donne che ti trovi intorno sono piatte come assi da stiro." ride DS "Cavolo Hagi ne ha disegnate solo 2 così, una è unna misteriosa bimbetta che avrà 7 anni e l'altra era un re dei demoni, ma la versione baby è durata 1 tavola e poi è tornata un donnone con dei bei meloni."
"Guarda non farmici pensare."
"118!" "119!" chiamano in due sportelli
"Eccoci!" corrono al banco mezzo travolgendo la gente ancora in coda
"Bene signore lei è?" chiede la ragazza a DS
"Io sono il mitico, incomparabile grande protagonista, lo stregone del fuoco e prossimo conquistatore del mondo Dark Schneider.
"Mmm bene" la ragazza scrive sul modulo Darc Snaider "Professione va bene se scrivo mago?" mormora la ragazza sistemando l'abbondate scollatura.
all'altro sportello Guts risponde "Io sono Guts." e l'impiegato scrive Gaz "Niente cognome signore? Daccordo" mormora aggiungendo "figlio di NN" in nota "Professione?"
"Mercenario." risponde Guts
dallo sportello di DS non si sente più nessun rumore... o meglio se ne sentono, ma non si vede più nessuno e i rumori sarebbero da censurare
"Cosa sa fare?" chiede l'impiegato
"So uccidere"
"Daccordo." mormora quello scrivendo "Al momento cercano gente al mattatoio."
"Io veramente cercavo qualcosa di un po' più avventuroso e magari con qualche ragazza."
"Capisco." mormora quello "Che esperienze ha con donne?"
"Sono stato con una per 5 o 6 tavole."
"Non credo di poter trovare qualcosa per un principiante."
Intanto anche se tutta in disordine ricompare la ragazza dell'altro sportello, con la camicetta infilata al contrario ed evidentemente senza reggiseno "Si presenti a questo indirizzo, l'autore l'apprezzerà di sicuro."
"Senti Gloria." mormora l'impiegato mentre DS se la ride "Vuoi provare a vedere se anche questo va bene per quel lavoro?"
"Certo, vieni con me ragazzo."
Guts la segue e seguono rumori diversi da quelli di prima "Cavolo se ci dai dentro... fai un po' più piano... che irruenza... che violenza."
Mentre DS e Guts escono con l'indirizzo gli altri li guardano con una certa invidia
"Noi normali esseri umani non possiamo ambire certe posizioni."

prossimamente in uscita nelle migliori edicole il volume Hentai di 500 pagine interamente a colori
"Il pianeta delle donne insaziabili."
avranno i nostri eroi abbastanza vigore per sopravvivere all'ordalia o dovranno combattere per salvare la pelle?


Ok lo so che ero partito più serio... comunque se qualcuno dotato di abilità artistiche vuole buttare giù qualche tavola...
dell'ufficio di collocamento, non dell'hentai

ihihihih ma che spasso! :) mi piace leggere ...divertentissimo! Gatsu e DS....WOW! non ci avevo mai pensato........Bastaberserk o Bersebastard! ;) heheheh....vi straquoto! :)

CITAZIONE (Superior Tuatara @ 4/8/2015, 08:52) 
Gatsu in fondo è un bravo ragazzo, lui ci andrebbe davvero al centro per l'impiego a cercare lavoro come mercernario :D
Dark Schneider no. In caso diventasse uno stregone disoccupato, si farebbe mantenere da una donna, chiaro! :lol:

Miura intanto Berserk l'ha ripreso e sembra proprio che sia tornato a pubblicare con cadenza regolare che è roba Ai confini della realtà per Hagi.

DS comunque non andrebbe d'accordo con Gatsu perchè il secondo è più alto di un centimetro (193 contro 192 cm). Come sappiamo a DS non piacciono quelli più alti di lui :D

sono obbligato a quotare....mi diverto un mondo a leggervi ;)
 
Top
5 replies since 3/8/2015, 12:45   43 views
  Share