riparazione TRADING FIGURE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2014, 17:41
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


CARISSIMI... ditemi che è capitato anche a voi che un pezzo della vostra trading figure si rompesse... xc' non so come reincollare il pezzo... ho provato con l'ATTACK ma son riuscita come al solito solo ad incollarmi le dita... non fa presa sulla trading...
che devo usare?>< mi è rotta la spada di KAI HARN (a dire il vero mi è arrivata quasi rotta... ora l'elsa e la lama sono staccate)
aiutatemi ^^
grazie
 
Top
Minmay
view post Posted on 10/5/2014, 13:29




Quando mi si è rotto l'orecchino della Nendoroid di Ryuk ho dovuto comprare un collante per la plastica (non mi ricordo se era bicomponente) altrimenti non c'era modo.
Fai un salto a un OBI o roba simile e spulcia le varie colle, di sicuro trovi quella che ti serve. ;) L'attack in questo caso non serve a niente, serve solo a incollarsi le dita.

Purtroppo si è capitato più di una volta... mi si è rotta l'impugnatura alla katana singola della Revoltech di Masamune Date e non posso manco rincollarla... a meno che non decida di mettergliela in mano e non toglierla mai più. :pinch.gif: :ranting.gif: :ranting.gif: :ranting.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 16:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


che è un OBI??? o.O
 
Top
Minmay
view post Posted on 10/5/2014, 17:25




Un posto tipo Leroy Merlin... XD NOn ce li avevete lassù??
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 11:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


il leroy merlin sì, l'altro non l'ho mai sentito
 
Top
Minmay
view post Posted on 11/5/2014, 13:59




Oh... Magari da voi si chiama in altro modo. Comunque un luogo del genere dove vendono robe per il fai da te. ;) Vedrai che trovi quello che ti serve.
 
Top
Minmay
view post Posted on 5/6/2014, 12:14




Misa ce l'hai fatta poi a ripararla??
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 13:19
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


:( non mi sono ancora attrezzata... non riesco a ramparmi fuori dalle cose che devo fare :D
 
Top
7 replies since 7/5/2014, 17:41   29 views
  Share