Buonsalve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 14:51
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,418

Status:


Ciao a tutti, è da un po' che guardo questo forum, mesi probabilmente ma mi sono deciso solo ora di registrarmi e presentarmi come si conviene. Mi chiamo Matteo ed ho vent-*errore di segnale* anni e sono uno di quei tanti mangiatori di anime&manga. Tra i tanti anche "Bastard!!" è un titolo che conosco seppur non abbia mai approfondito :th_th025.gif: mea culpa!
Sta di fatto comunque che sono anche un buon Nerd e la possibilità di incarnare un pg nell'ambientazione che offrite è uno spunto interessante.
Quindi eccomi qui, spero di non aver annoiato troppo e.. e... e boh! Vedrò di guardarmi il forum e capire quello che c'è da capire.
:th_th040.gif: Bye!

P.S.: Amo cipollino :th_th037.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2014, 17:00
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


:D ma ben arrivato tra noi!!! cosa ti piace esattamente di questo pazzo manga aperiodico?
su raccontaci, ora che sei qui devi vuotare il sacco e dirci tutto quello che pensi riguardo a BASTARD!! ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 18:33
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,418

Status:


Grazie del benvenuto! =3
Allora, che cosa mi piace di Bastard!!, uh?
A partire dal protagonista Dark Schneider: non il solito protagonista "sono bravo, sono buono e salverò il mondo!"; un vero e proprio figlio di buona donna con la "F" maiuscola, nonché mago eccezionale con gli incantesimi che riprendono i nomi di gruppi musicali, cosa che al tempo mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e tutt'ora penso che sia stata un'idea azzeccatissima. Oltre ad essere un donnaiolo.
In secondo luogo l'ambientazione: parlo da profano, ho visto solamente i sei episodi dell'anime e qualche immagine qua e là e posso dire di trovare parecchio interessante l'idea di un "futuro alternativo" in versione così magica e spietata. Devo però dire che la versione cyberpunk mi ha fatto storcere non poco la bocca, non essendo amante del genere sapere che si erano buttati in quel girone mi aveva fatto desistere parecchio dal sapere qua e là delle cose, per mia fortuna si è risollevato a mio parere con un altro "Change-ambient".
Infine, ma non per importanza, il coraggioso fatto che sia stato Dio a voler portare l'apocalisse per ritornare ad un "ground 0". Scelta coraggiosa che porta un po' di pepe al tutto.
^^" mi spiace essere stato così puntiglioso e tecnico, ma gli studi conseguiti mi portano a compiere vere e proprie relazioni quando si tratta di fare una valutazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:28
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


;) bene, allora vai in OSCURO DISTRUTTORE e inizia a postare i tuoi dubbi e le tue osservazioni, troverai sicuramente topic interessanti
 
Top
Minmay
view post Posted on 5/2/2014, 18:12




Ciao Matteo, benarrivato! ;)
 
Top
deeta
view post Posted on 5/2/2014, 21:06




ciao ben arrivato ;) ;) ;)
 
Top
Raven84
view post Posted on 6/2/2014, 14:30




Benvenuto tra noi
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 15:26
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,418

Status:


Grazie a tutti del benvenuto =3
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2014, 18:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


;) dai vieni a parlare di bastard nella sezione delle discussioni e solleva i tuoi dubbi :D
 
Top
8 replies since 4/2/2014, 14:51   74 views
  Share