Bastard Rpg Videogame

« Older   Newer »
  Share  
euma88
view post Posted on 20/12/2013, 12:01




Salve a tutti! Ho scaricato finalmente un programma che cercavo da un po' di tempo, cioè RPG Maker, nella sua ultima incarnazione, la VX Ace, che hanno migliorato e semplificato. Questo programma permette di creare dei giochi di ruolo ed io, appassionato di gdr e di bastard, visto anche che i giochi sul nostro amato fumetto non sono mai arrivati in italia, ho deciso di unire le due cose e cercare di creare io un gioco su Dark Schneider e soci. Però il lavoro è titanico ed avrei bisogno di una mano (niente di eccessivamente impegnativo ovviamente) e soprattutto avrei bisogno di un po' di materiale grafico per creare i nemici. Spero di non aver sbagliato sezione e grazie in anticipo a chi perderà un po' di tempo a leggere questo papiello e magari a darmi un aiuto.

Edit:

Colonna Sonora (parziale):
J.S.Bach - Fantasia in Sol minore 542

Metallica - Nothing Else Matter

Judas Priest - Painkiller

King Diamond - Give Me Your Soul

Stratovarius - Hunting High and Low

Iron Maiden - Fear of the Dark

Anthrax - Madhouse

Celtic Frost - A Dying God Coming Into Human Flesh


Edited by euma88 - 27/1/2014, 00:08
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 00:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ciao, abbiamo anche noi aperto una sezione GDR, prova a passare a dare un'occhiata
e casomai posta pure qui domande
 
Top
euma88
view post Posted on 25/12/2013, 21:49




ciao, ma la vostra sezione gdr mi sembra che serva a fare un gdr tipo giochi da tavolo o ho capito male? la mia idea sarebbe quella di fare un gioco per pc invece, anche se amatoriale.
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/12/2013, 14:15




Dimmi cosa ti serve che vedo se riesco a reperirtelo in qualche modo o meglio ti dico dove trovarlo.
 
Top
euma88
view post Posted on 2/1/2014, 21:21




dunque mi farebbero comodo le varie immagini dei mostri per ritagliarle ed inserirle nel gioco, la lista con tutte le magie ed i luoghi. ps cosa devo fare per entrare nelle sezioni protette?
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 21:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


raven rientra il 7 ;) ti risponderà direttamente lui
ti mando un pm
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/1/2014, 14:48




Allora
Per quanto riguarda le magie so che ti ha già mandato l'elenco Misa, per i mostri ti consiglierei di prenderti le immagini direttamente dal manga, anche perchè abbiamo anche noi solo quelle. Le tipologie di mostri sono poche e si trovano tutti entro i primi 14/15 volumi. Dopo subentrano gli Angeli e i Demoni.

Per quanto riguarda i luoghi li faccio davvero molta fatica ora perchè li stiamo catalogando dai vari topic creati in passato e quindi devi aspettare che finiamo i lavoro di restaurazione del forum.

Per le scans del manga puoi trovarle facilmente su questo sito: www.mangatraders.com/manga/series/154
 
Top
euma88
view post Posted on 10/1/2014, 21:21




raven grazie mille della risposta. per quanto riguarda i luoghi non preoccuparti non ho nessuna fretta, quando sarà possibile mi farai un grande favore
 
Top
euma88
view post Posted on 23/1/2014, 17:10




scusate il doppio post ma ho un problema: io ed un altro ragazzo stiamo disegnando i personaggi del videogioco ed avremmo bisogno di alcune immagini a colori per evitare di sbagliarli nella realizzazione. Ora, ad esempio, stiamo realizzando i generali della magia
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 20:53
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


queste sono tratte dal videogioco di Bastard!!
gallery
dovresti trovare qualcosa ;)
 
Top
euma88
view post Posted on 24/1/2014, 00:51




grazie. ho trovato diverse cose ma mi chiedo: sono affidabili? perchè ad esempio yingwie qua lo fa coi capelli azzurri mentre in un disegno a colori di hagi lo avevo visto biondo
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 10:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


questo è ufficiale, è uscito in Japan quindi è la colorazione concordata :)
poi che si differenzi dal manga non so ;)
 
Top
euma88
view post Posted on 24/1/2014, 12:57




ok grazie come sempre per la gentilezza. e sempre riguardo lo stesso tema, ho trovato uriel e rafael in un disegno biondi ed in un altro coi capelli argento alla dark; quale mi consigli di seguire?
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 13:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


c'è la copertina di un volume con i 4 serafini e dark (forse il 24) prova con quello ;)

rettifico è il 23
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/1/2014, 14:42




Si quella del 23 a mio parere è quella più veritiera, ma sono tutti +- dello stesso colore.
Sicuramente Uriel è sul biondo chiaro (quasi platinato) come dimostra anche la cover del 22; Rafael invece io lo vedo più sull'argento. Le due donzelle sono bionde classico.
 
Top
23 replies since 20/12/2013, 12:01   145 views
  Share