KAZUSHI HAGIWARA, tutto le opere concluse e in corso oltre Bastard!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aily
view post Posted on 16/2/2006, 14:34




Allora ragassuoli, questo topic sara' utilizzato solo per parlare delle varie opere di Hagi, sia di quelle uscite, di quelle in corso, dubbi, problemi e domande inerenti gli argomenti, che non riguardino i progressi del manga Bastard, per il quale c'e' l'apposito topic....

vi chiedo come sempre ORDINE, ORDINE!!

Non scrivete tanto per scrivere, non scrivete troppo fesserie, attenetevi al tema e non anadate OT, per il resto via alle danze!!!


Aily wink.gif



Ragazzi lo conoscete questo volume??

Credo che Hagi abbia ridisegnato ancora un'altra grande parte di Bastard e si trova in questo volume!!!

La nuova copertina:



 
Top
Raven84
view post Posted on 16/2/2006, 15:48




Allora, ecco l'unico romanzo che ho letto:


user posted image

Questo è solo il numero uno, ma mi è sembrato comunque ben reso e ben fatto.
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 21:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


il romanzo ARCOBALENO NERO (SOPRA) racconta del periodo precedente ai 4 re, è quello uscito per PLANET MANGA. Mi è piaciuto molto... e non vedo l'ora che pubblichino il secondo
 
Top
Raven84
view post Posted on 17/2/2006, 09:25




Concordo con Misa.
Esso narra di due eventi principalmente. Nel primo DS e la sua armata, se non ricordo male, affrontano una cittadella/monastero ed è molto curata la descrizione iniziale di Dark e la strategia militare dei suoi sottoposti (non ricordo il nome).
Nell secondo invece egli si trova in un mondo nuovo dove c'è il clasisco esercito che la fa da padrone sul popolo. Inizialmnete la fa da padrone, ma poi scopre che in quel mondo non esiste la magia e che quindi i suoi poteri sono ampiamente limitati...



Esistono altri romanzi:

user posted image

Prima dell’ultima Grande Guerra il mondo era diviso in cinque parti: quattro regni e venticinque distretti, governati da Dark Schneider. In quel tempo oscuro e disordinato distruzione e caos regnavano sovrani, uomini ed eserciti si battevano, il sangue scorreva e vite umane si perdevano. Questa saga inedita ci porterà per la prima volta a quei giorni, e ci racconterà le vicende di Dark Schneider e dei suoi quattro guerrieri prima che precipitassero nel conflitto.


user posted image

Ultimo appuntamento con le avventure di Bastard!!, che hanno rilanciato il genere fantasy in Giappone. L’esercito di Ludvig non ha nessuna possibilità di vittoria, e il territorio del giovane re è finalmente occupato da Dark Schneider. Ma nella nebbia che circonda il castello, una misteriosa ombra nera aspetta l’invincibile capo dei demoni e i quattro guerrieri: la Regina del Fulmine Arshes Nei, il Signore dei Ninja Gara, il Profeta Abigail e il Sommo Re dei Ghiacci Kall-Su. dell’ultima


Non costano molto (9,30 Euro) e sono di facile reperibilità su internet (credo).
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 11:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


e ne vale la pena per comprendere un po' meglio il mondo di bastard!! - le immy sono molto belle e le trovate nell'iullustration NUDE.
cONSIGLIATISSIMO!!!
 
Top
Aily
view post Posted on 17/2/2006, 13:55




Io personalmente ho letto gli altri due, quello dell'arcobaleno non l'ho letto, ma si svolgono prima della sconfitta di Dark subita da Lars, ossia e' il periodo di conquista dei 4 re delle tenebre, ci sono vari episodi, ma devo dire che non mi hanno molto entusiasmato!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 17:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi è piaciuta molto la parte che riguardava KALL SU... il suo rapporto con Ney e Dark... ma credo che nel 2° volume dell'ARCOBALENO NERO scopriremo qualcosa di più sul loro rapporto conflittuale (ney e kall, non vedo l'ora
 
Top
Raven84
view post Posted on 17/2/2006, 17:51




Non sei la sola....
 
Top
Aily
view post Posted on 17/2/2006, 18:16




in Italia non e' ancora uscito ma in jappo si!!!


PS: sul count down ho qualcosa spero di postare le immy presto wink.gif

Edited by Aily - 17/2/2006, 18:17
 
Top
Raven84
view post Posted on 17/2/2006, 18:48




Si, lo sapevo.
L'ho scoperto mentre cercavo la copertina del n°1 (anche se alal fine ho dovuto scannerizzarla).
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 18/2/2006, 14:02




Il 2°volume di Black Raimbow è già uscito in Giappone, ma sembra che la male***tissima Panini non abbia intenzione di pubblicarlo.
Io adoro il volume 1.
E' molto bello come Matsuyama descriv



(azz...)dicevo, è bellissimo come descrive Dark, la magniloquenza con cui descrive il personaggio.
Adoro i 3 re precedenti: Shishi Lizzy, Jason Gillan e Gain Esperanza. Aspetto il 4° re: Ikal Monroe che dovrebbe apparire sul 2° volume.
Gain Esperanza è un vero distruttore, secondo me spacca più di Gara, la sua spada è la Soul Eater...vi ricorda qualcosa?
Shishi dovrebbe essere un altro ninja, anche lui è a capo di un esercito di ninja, per me è o del clan di Kouga, nemico del clan Iga di Gara o forse è il padre stesso di Gara.
 
Top
view post Posted on 18/2/2006, 15:29
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


uhm... padre di Gara??? Interessante... speriamo che la Planet ci pensi bene...
 
Top
Raven84
view post Posted on 18/2/2006, 20:22




Gia'... lasciarci senza sarebbe una grossa mancanza.
Al massimo inizieremo una grossa rivolta davanti alla sede della Panini.
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 20/2/2006, 14:52




Bombardiamoli di mail. Sugggestioniamo i bastardi.......

Comunque la mia rilevazione su Shishi Lizzy-padre di Gara è una supposizione, tra l'altro, secondo me, la meno plausibile.
Hagi nelle Faq dice che i clan di ninja sono due: gli Iga e i Kouga (normalmente detti Koga), Gara è un ninja di Iga, il resto sta all'immaginazione di Hagi, ma le possibilità sono ristrette.
Visto che negli ultimi numeri c'è tutta la storia dell'alleanza antropica, e non penso che Hagi lasci un clan ninja o un qualsiasi essere vivente fuori da essa, suppongo che la donna che ho postato nel topic "E QUESTA CHI SAREBBE", sia un capo clan dei KOGA.



Tornando al volume posto in apertura da Aily, BASTARD!! COUNTDOWN dovrebbe essere un volumetto di 32 pagine dato in allegato con un numero di Ultra Jump.

Dicchiù nin zò.
 
Top
Aily
view post Posted on 26/2/2006, 19:29




Gain Esperanza e' anche uno dei boss del videogioco di Bastar, per chi puo' ci sono delle immagini in gallery che lo ritraggono!!!

Adesso raccolgo tutto il materiale che ho del Count Down e lo posto!!!
 
Top
64 replies since 16/2/2006, 14:34   1139 views
  Share