Scheda di Deeta

« Older   Newer »
  Share  
deeta
view post Posted on 21/10/2013, 19:40




Nome: Deeta

Età
:
10 anni circa

Aspetto fisico: occhi verdi, lentiggini, colorito appena accentuato, altezza 1,25mt. In principio è muta e per farsi capire mugugna o gesticola.

Segni particolari: Ha una cicatrice lungo la schiena che percorre la colonna vertebrale


Deeta è una bambina di 10 anni dai grandi occhi verdi, di lei si notano prima di tutto gli occhi per la trasparenza dell'iride.
Poi viene l'incarnato appena accentuato spruzzato di lentiggini.
Nessuno conosce la sua storia, la bimba è apparsa all'improvviso dopo che la nebbia si è diradata in una fredda giornata di autunno, sembra non avere passato come la voce che è un mugugno inarticolato quasi che le corde vocali le si siano atrofizzate, per questo gesticola e utilizza la mimica facciale per far capire il suo stato d'animo.

Elementi: Aria, Acqua

Non potendo recitare gli incantesimi per via dei problemi di voce Deeta compie una serie di
gesti intrecciando le mani e muovendo appena le labbra, attinge a una magia ancestrale che si fonda sulla magia degli Elementali dell'Aria e dell'Acqua.
Quando attinge alla magia l'aria attorno a sé si impregna di acqua e una pioggia finissima inizia a cadere o si nebulizza.

Incantesimi di protezione:

Shower's Wall: Una barriera di acqua torrenziale viene evocata quando, intrecciate le dita, Deeta stringe le labbra in una O soffiando come un gatto e richiamando un acquazzone torrenziale che crea un muro d'acqua vorticante che è in grado di respingere incatesimi di medio livello.


Incantesimi di attacco:
Freezing Fog: Utilizzando la magia dell'acqua e dell'aria combinate Deeta riesce a richiamare un sottile strato di nebbia che si deposita contro i nemici rilasciando un attacco "umido" che li priva temporaneamente di forza per una manciata di minuti. E' un attaco di bassa potenza che lascia solo il tempo per riprendere fiato.


Ice Knife
: Agitando freneticamente le mani richiama la magia dell'acqua e porta la temperatura al di sotto dello O fino a creare un coltello di ghiaccio in grado di tranciare un corpo umano.
A secondo della concentrazione di Deeta la lunghezza del coltello varia, più la magia si addensa più la lama creata è sottile e taglia come un rasoio. L'arma magica è in grado di affrontare anche la magia angelica.

Equipaggiamento: un coltello da caccia

Edited by deeta - 23/10/2013, 20:19
 
Top
0 replies since 21/10/2013, 19:39   66 views
  Share