Il più forte dei 4 Re Celesti
Poll choicesVotesStatistics
Abigail4 [57.14%]
Kall Su3 [42.86%]
Ashes Nei0 [0.00%]
Gara0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il più forte dei 4 Re Celesti

« Older   Newer »
  Share  
kenshiro199x
icon14  view post Posted on 16/7/2013, 08:37




Stò preparando un adattamento per un famoso Rpg di Bastard e mi trovo parecchio in difficoltà a decidere chi tra i 4 Re debba essere il più forte...
Per come la vedo io Abigail dovrebbe essere il favorito, dato la sua anzianità di servizio.
Tuttavia abbiamo visto poco o nulla delle sue capacità e sia Kall che Nei hanno un potere magico tremendo...al momento sono propenso a pensare che Kall sia il più forte.
Fatemi sapere la vostra opinione :)
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 19:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


A MALINCUORE opto per ABIGAIL (KALL perdono... ma il vecchiardo... ehm, volevo dire VEGLIARDO è tanto forte...) U_U
 
Top
kenshiro199x
view post Posted on 17/7/2013, 09:30




Ma Abigail non ha mai sconfitto nessuno di particolarmente forte che io ricordi, su cosa è basata la tua affermazione?
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 12:04
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


prima cosa è uno dei 10 SAGGI, secondo già durante la caduta dell'arca ha dimostrato parzialmente il suo potere... quei 3 sbarbatelli che seguono DARK e ABIGAIL ne hanno ancora da imparare ;) vedrai che il buon ABI ci stupirà :)
 
Top
kenshiro199x
view post Posted on 17/7/2013, 17:31




Per come la vedo io, nell'universo di Bastard i chierici sono molto forti in difesa, ma scarsi nell'attacco.
In uno scontro magico a piena potenza credo che il potere devastante di Kall Su avrebbe la meglio su Abigail, sopratutto perchè, essendo convinto che sia il figlio di Dark la sua reale potenza magica deve essere qualcosa di increbile...(lo stesso dicasi per la mia amata Nei :))

In conclusione per me la classifica è la seguente (in ordine crescente di forza):

Gara (lo sò, dispiace doverlo dire, ma per quanto simpatico è un pò indietro rispetto agli altri)
Abigail -Ashes Nei
Kall Su
 
Top
Raven84
view post Posted on 18/7/2013, 13:54




Io penso che Kall sia il più forte dei 4.
Nonostante Abi ci abbia mostrato numerosissime volte i suoi poteri, non penso che in una battaglia 1vs1 possa avere la meglio su questi tizi. Non dico che sia il più scarso ma sicuramente meno forte del biondino.

Io in classifica direi Kall, Abi,Arshes e Gara a parimerito.

Non penso che Gara sia una mezza calzetta, anzi penso abbia diverse abilità che fin ora non gli sono mai state richieste di usare. Allo stesso tempo penso che Nei sia un po sopravvalutata e quindi li metto alla pari.
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 10/7/2015, 12:32




mah... Gaara paga il fatto di essere un personaggio molto più marziale che magico, quindi in classifica è sicuramente basso
Arshes è forte (e gnocca), però il fulmine contro il ghiaccio è inevitabilmente svantaggiato
Abi ti può tirar su una legione di morti per combattere al posto suo e ha dei forti buff in combattimento, ma da pseudo chierico poi il suo combattimento si svolge in modo quasi marziale per quanto attiene l'attacco
Kall è decisamente quello che riveste una posizione apicale nella potenza considerando le tipologie di poteri che vengono impiegati... poi non dimentichiamo che seppure velatamente ce lo pone anche Hagi come "capo" dei 4...
infatti è l'ultimo ad entrare in azione riguardo a DS: prima va Gaara (anche se potrebbe essere una sua iniziativa), poi vene mandata avanti nei e alla fine l'attacco a Metallicana lo conduce Abi... Kal per tutte la prima fase se ne sta dietro a condurre il resto della campagna, mandando avanti gli altri come fossero dei minions
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 14:44
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Kall Su però di suo non ha realmente un'indole battagliera. Come capo dell'esercito sceglierei Abigail e come comandante sul campo Nei.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 03:16
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


come al solito bocca larga Rockrock deve dire la sua! ....ok, pausa riflessiva.............mmm........ Abigail! mi sa mi sa che Abigail e' il piu' pericoloso dei 4!
oltre a essere anziano quindi saggio e..si e' uno dei 10 saggi.......evocare miriadi di morti,eserciti di creature spettrali e quant'altro...beh!!!!! Abigail!

ma come sempre non sminuisco gli altri che: Gara oltre a essere il piu' simpatico, fisicamente massacra un toro, forza fisica elevata e superiore agli altri....ma non possiede i poteri devastanti degli altri,nonostante la sua portentosa spada!

Nei la signora dei tuoni che oltre a essere ''CENSURA'' ha degli attacchi uh...serve che lo scrivo! In campo e' perfetta...guerriero testardo/sicuro e intrepido tanto da sfidare il suo stesso amore DS (se non aveva quel maleficio del...''ho fai cosi o diventi rospo...col cavolo!'' ma forse anche no! questo lo chiedero' a Haghi....)

Kall e' il piu' gelido.....sta sulle sue,osserva,pensa,riflette e quando scende in campo....ehheheehhe che forza! devastante e a dir poco.....e il carattere che ha e' perfetto all'elemento GHIACCIO di cuii e' un maestro assoluto (Camus mi sa mi sa che a confronto a Kall sei un criceto....nda...perche' devo scrivere per forza scemate!)

p.s. forse se Hagi si sbriga che ci sta facendo aspettare vedremo i veri poteri di Abigail e poi podremo realmente dire chi sia il piu' dangerous dei 4 ma...scendera' prima il messyah tanto atteso dal popolo ebraico che un volume (MA CHE DICO ADIRITTURA VOLUME?!?!) ,una pagina...una vignetta...un abbozzo nuovo di Bastard?........

(quando cavolo scrivo :P
 
Top
8 replies since 16/7/2013, 08:37   72 views
  Share