Il padre di Kall Su ed Ashes Nei
Poll choicesVotesStatistics
Qualcun altro4 [80.00%]
Dark Schneider1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il padre di Kall Su ed Ashes Nei

« Older   Newer »
  Share  
kenshiro199x
view post Posted on 28/6/2013, 11:12




E' da un pò che ho stò dubbio, ma non ne ho mai parlato con nessuno, dato che tra le persone che conosco nessuno legge Bastard.
Ecco come la vedo io: in pratica sia Ashes Nei che Kall su sarebbero figli di Dark Schneider.
Le motivazioni che mi spingono a pensarlo sono varie.
Per esempio sappiamo che il padre di Kall Su era considerato un demone, tant'è che il poveretto venne imprigionato in una grotta a morire di fame.
Di Ashes Nei non sappiamo molto, ma sembra non andare d'accordo con la sua gente (di fatto è l'unica elfa che appare per un sacco di volumi e non ha mai interazioni con alcuno di essi).
Poi c'è l'enorme potere magico che entrambi possiedono, che naturalmente potrebbe essere una semplice coincidenza.
Infine abbiamo il fatto che Dark li considera "necessari".
Ora è evidente che la differenza di potenza tra loro e Dark è abissale, per cui il motivo secondo me è più affettivo.
Naturalmente i due non sanno nulla della cosa...forse Abigail sà qualcosa, ma tace per buon senso.
...rimane il fatto che Dark è visto più volte molestare sessualmente Ashes Nei, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di Dark qui, che ovviamente non avendo mai avuto dei genitori non ha la minima idea di come fare il padre...e comunque non si è mai spinto fino ad avere rapporti sessuali con lei, cosa abbastanza strana dato che con altre eroine non si è fatto scrupoli.
Lo sò...la cosa può sembra strana all'inizio, ma più ci penso più mi convinco che gatta ci cova.
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 15:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


inizio con Kall... anche per me KALL può essere suo figlio, la madre ha fatto intendere ciò quando KALL ha chiesto del padre...
per NEI lei parla di 100 anni d'amore... ci sono parecchie immy di loro desnudi assieme... cosa ti fa pensare che Dark non abbia avuto anche rapporti sessuali con lei?
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/7/2013, 13:22




Nonostante la tua teoria sia abbastanza fondata, penso comunque che sia errata per ambo i personaggi.

Secondo me erano semplicemente 2 bambini diversi dagli altri e per questi emarginati. Kall aveva già tanto potere e per questo e per altro viene escluso; Nei invece apprende l'uso con gli anni (essendo elfa ha più anni di vita degli altri e quindi più tempo per apprendere la magia) e quindi è forte per questo.
Entrambi comunque vengono da due ambienti diversi e nonostante Dark si sia comunque dato da fare in passato, dubito che siano colpa sua.
 
Top
kenshiro199x
view post Posted on 16/7/2013, 08:14




Il mio principale dubbio in tutta la storia è che vediamo Dark accoppiarsi con una miriade di donne nei flashback e tuttavia non c'è traccia di un suo solo erede...cosa abbastanza strana, dato che un figlio di D.S non dpvrebbe passare inosservato dato che avrebbe un potere magico spropositato...
che Dark sia sterile a causa del suo particolare codice genetico ?
Solo il tempo potrà darci una risposta (forse).
 
Top
Raven84
view post Posted on 18/7/2013, 14:04




Se, come dice nel Rainbow vol 1, ha il completo controllo del suo corpo, basta questo per capire che potrebbe aver fatto il dovuto con numerose donne e non averle mai ingravidate. Sia perchè potrebbe mai esser venuto, sia perchè potrebbe essersi sterelizzato.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 20:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


anche perchè dice a YOKO che da lei vorrebbe un figlio, quin di secondo me RAVN ha visto bene
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 10/7/2015, 11:55




Io concordo nel discordare...
mi spiego, la teoria che Arshes e Kal possano essere figli di Dark sarebbe di per sé sensata: grande potere magico, rapporto molto stretto (un rapporto incestuoso con Arshi, ci potrebbe anche stare dato che DS non ha mai avuto genitori ed è in ogni caso privo di qualsivoglia morale che lo potrebbe indurre a desistere), però c'è un però...
o meglio ci sono vari però
parto dalla Signora del Fulmine, di natali incerti: sappiamo che è una mezzosangue, ma è lo stesso Dark a dirci "se non erro" la mezzelfa ha sangue di elfo scuro... ora, DS ha avuto miriadi di amanti, però pare non dimenticarne nessuna e personalmente non vedo ragione per cui, dovrebbe dimenticare proprio che la madre di Arshes fosse stata sua amante e fosse stata un'alfa scura
Riguardo a Kal, non ho un argomento stingente che sia solo relativo a lui (e non anche ad Arshes) a parte il fatto che Dark avrebbe un atteggiamento diverso nei suoi riguardi e quando, durante il duello con Efreet, ricorda Kal, non lo farebbe con l'espressione che assume.
Per quanto attiene entrambi, poi c'è un argomento che (qui potrei prendere una cantonata clamorosa) trovo decisivo e risiede proprio nel "grande potere magico" che entrambi i ragazzi hanno.
Se fossero figli di DS condividerebbero il suo elemento dominante perché avrebbero "ereditato" da lui il potere magico.
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 14:36
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Io penso che per Dark Schneider siano semplicemente figli adottivi.

Magari adotterà anche Amrael ma non come padre, come madre visto il modo in cui l'ha fatta tornare al mondo :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 20:24
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


:P
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 13/7/2015, 15:55




in realtà siamo tutti figli di Dark Schneider...
visto il suo ego ci starebbe pure...
"sono tutti figli miei... li ho inventti io..."
ah no spe...
questo era Pippo Baudo
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 19:06
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Cercando bene magari ci troviamo anche Pippo Baudo in Bastard. Cè di tutto :D
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 13/7/2015, 19:50




beh oddio... ogni tanto Abigail è un po' Baudo
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 21:15
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


o.o ok... il caldo ci da alla testa... soprassediamo :3
 
Top
12 replies since 28/6/2013, 11:12   452 views
  Share