Nuovo E-shopping international dal sito di Hagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 21:44
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Da febbraio la pagina di Hagiwara ospita un'inaspettata sorpresa, la possibilità di acquistare dall'estero le opere d Bastard!! con pagamenti paypal

http://bastard-doujinshi.com/finally-shopp...onal-has-opend/

si parte con le doujinshi

http://bastard-doujinshi.com/category/item...enre/doujinshi/

pagina facebook: https://www.facebook.com/ShoppageInternational
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 14:01
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Se le spese di spedizione non sono esagerate sembrano prezzi molto abbordabili (bisogna però verificare se vi sono dazi o adeguamento di iva)
 
Contacts  Top
Minmay
view post Posted on 24/3/2013, 14:53




La dogana dipende dalla fortuna, esempio: a dicembre ho acquistato un artbook e mi si è fermato in dogana, a febbraio ne ho acquistato un altro con un'amica e quello la dogana l'ha saltata. ;)
L'IVA in Giappone non esiste e i prezzi di solito includono le tasse (loro), in Italia per la roba cartacea non c'è quindi....
Sicuramente acquistare direttamente dal sito di Hagi conviene a prescindere. Magari facendo ordini di gruppo per risparmiare sulle spese.
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 19:49
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


CITAZIONE (Minmay @ 24/3/2013, 14:53) 
La dogana dipende dalla fortuna, esempio: a dicembre ho acquistato un artbook e mi si è fermato in dogana, a febbraio ne ho acquistato un altro con un'amica e quello la dogana l'ha saltata. ;)
L'IVA in Giappone non esiste e i prezzi di solito includono le tasse (loro), in Italia per la roba cartacea non c'è quindi....
Sicuramente acquistare direttamente dal sito di Hagi conviene a prescindere. Magari facendo ordini di gruppo per risparmiare sulle spese.

Ho detto adeguamento di iva
Ad esempio ho comprato dei libri da amazon.com, e siccome in america c'è la tassa del 4% sui libri quando sono arrivati in italia ho dovuto pagare l'adeguamento (21-4=17%). Dazi dall'america non ce ne sono

Quindi la mia domanda era più che altro: che % di tassa sui libri c'è in giappone? perchè potrebbe capitare di dover fare l'adeguamento quando arrivano (non sempre capita, a volte non ci sono problemi di dogana o adeguamento perchè i controlli li fanno a campione e qualcosa gli sfugge)
 
Contacts  Top
Minmay
view post Posted on 24/3/2013, 22:33




Io ho ordinato diversa roba negli anni dal Giappone ma è capitato molto di rado che dovessi pagare le tasse (che per lo più era il fermo in dogana perchè l'ammontare totale superava un certo valore) quando è giunta a destinazione. Invece quando è capitato che ho preso qualcosa dagli USA ho sempre dovuto aggiungerci sopra qualcosa.
 
Top
Raven84
view post Posted on 26/3/2013, 14:15




Uhm.. aspettiamo e vediamo se aumenta il materiale perchè ad ora non c'è nulla che mi interessi.
Io non ho mai dovuto mettere soldi ne da un capo ne dall'altro; ma forse è dato dal fatto che erano cose piccole ed economiche.
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:35
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


CITAZIONE (Raven84 @ 26/3/2013, 14:15) 
Uhm.. aspettiamo e vediamo se aumenta il materiale perchè ad ora non c'è nulla che mi interessi.
Io non ho mai dovuto mettere soldi ne da un capo ne dall'altro; ma forse è dato dal fatto che erano cose piccole ed economiche.

Una volta ho ordinato dei libri su amazon.com (costavano meno anche con l'adeguamento iva), ma invece che spedirmeli da amazon.com me li hanno spediti da amazon.de, per cui non ho dovuto pagare adeguamenti di iva o tasse doganali grazie al patto di libera circolazione delle merci

Credo che molti negozi con basi sparse nel mondo spediscano dal negozio dove hai fatto l'acquisto solo se in quello vicino a dove sei tu non hanno il materiale, del resto è anche nei loro interessi risparmiare sulle spedizioni per guadagnare di più
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


io ho comprato un sacco di artbook dal giappone e non ho mai pagato dazi, gli unici dazi li ho pagati quando ho comprato le cards di evangelion mastercarddass 1 e 2 (una pelata! perchè il tizio scrisse il valore e l'assicurò... quindi fecero dogana)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 22:23
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


posto qui un post che ho trovato di un collaboratore del sito di e-shopping di hagi

Antonio Perra: Hi, what about Master Hagiwara? Bastard!! is away from Ultra Jump for over two years ^ ^;;
11 marzo alle ore 5.21 ·

Keiko Miyadai: I'm sorry to keep you waiting. I apologize on behalf of him.
In January, I conferred on the new item (T-shirt) with him. Hagiwara-sensei looked good.
In recent years he is getting a lot of illustration job offer.
I heard he again began to make a manga recently. I don't know details on this.


insomma... hagi è troppo occupato a disegnare illustrazioni per videogiochi

www.4gamer.net/games/202/G020203/20130204006/

per pensare a bastard... e non me ne faccio niente della t-shirt... io voglio leggere bastard!!!
 
Top
Minmay
view post Posted on 27/3/2013, 23:33




Che sia troppo occupato coi videogiochi lo sappiamo da anni. ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 28/3/2013, 12:54




io un pensierino sul NUDE 2 lo faccio... :/
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 22:14
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


oddio... bello è bello... ma la copertina morbida gli toglie molto fascino
 
Top
Minmay
view post Posted on 29/3/2013, 23:19




Vabbè dai, ma non è che uno può decidere di non farsi un artbook perchè la copertina non è cartonata. XD Insomma anche la nerd-aggine c'ha dei limiti.... l'importante saranno le illustrazioni. ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 22:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


uhmmm... mi han deluso pure quelle, molta era roba già vista, di nuove nuove ce n'erano pochine. hagi doveva darsi più da fare U_U
comunque la copertina morbida e il formato orizzantale non aiutano
 
Top
deeta
view post Posted on 18/1/2014, 21:07




poca roba che si trova online facilmente
 
Top
30 replies since 23/3/2013, 21:44   200 views
  Share