L'enigma del CAPITOLO VICTIM OF CHANGES, Tatsuro, Deeta, Mikami e Yoriko

« Older   Newer »
  Share  
euma88
view post Posted on 10/1/2014, 21:35




oh mio dio, sono davvero stordito, anche io pensavo che leggera febbre fosse un fumetto separato: quindi quel genio di hagiwara ci ha sapientemente donato delle briciole della storia prima della grande distruzione, senza neanche mascherarle da flashback? e quindi dark sarebbe nato come umano normale e poi trasformato in stregone dai saggi e non creato direttamente da loro?
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 21:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


no, dark è stato creato dai saggi per partenogenesi come scritto nel manga... in ANGELI&DEMONI c'è un topic sulla PARTENOGENESI ;) x info sotto

partenogenesi
 
Top
euma88
view post Posted on 10/1/2014, 23:56




e quindi come si collegano quelle due ministorie alla nascita di dark? scusami per la mia durezza di comprendonio
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 12:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Le due ministorie sono "la realtà" prima dell'avvento dell'angelo che scatena l'armageddon... si trova MICHAEL in versione "terrestre" ossia MIKAMI SHIDO.

Si ipotizza che TATSURO sia legato a DARK, ma ancora non si sa come.
Nella UNUSUED appare ABIGAIL giovane e la DEETA DARKS in una specie di collage con TATSURO... quindi sono collegati... se poi si pensa che i 10saggi (di cui ABI fa parte) crearono il drago guerriero per combattere gli Angeli la figura di TATSURO deve essere molto rilevante...

hagiwara deve solo spiegarci chi sia TATSURO esattamente e come si collega a DARK... a meno che, essendo nato per partenogenesi, sia una cellula di TATSURO... ma al momento è buio assoluto
 
Top
euma88
view post Posted on 12/1/2014, 19:01




grazie mille misa per la spiegazione, sempre gentile. essendo nella unused ciò che hai deto ci sono possibilità che hagi le inserisca in un prossimo numero, giusto?
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:14
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


speriamo ;)
 
Top
155 replies since 22/1/2005, 13:07   979 views
  Share