L'enigma del CAPITOLO VICTIM OF CHANGES, Tatsuro, Deeta, Mikami e Yoriko

« Older   Newer »
  Share  
ABI_666
icon2  view post Posted on 22/1/2005, 13:07




Nel numero 19 "vittima" e nel numero 22 "leggera febbre per un rossetto"

C'è la cabalista, c'è Adamo I, ci sono un sacco di personaggi nuovi insomma... ma chi sono? che fanno? che vuol dire Adamo I ???

Quali sono le vostre impressioni?

(nel caso improbabile che venga fatto vedere qualcosa nel 23, non ditemelo che non voglio anticipazioni!)

ABI_666
 
Top
Atlas-Alex
view post Posted on 22/1/2005, 13:22




Abi rileggi il volume 22 prima di Leggera febbre per un rossetto ci dovrebbero essere delle spiegazioni su quelle storie da quello che ho capito io non dovrebbero essere collegate con Bastard!!
 
Top
ABI_666
view post Posted on 22/1/2005, 13:31




come ho già risposto nell'altro post (però continuiamo la discussione qui) le storie sono eccome collegate, in "rossetto" il ragazzo innamorato della sorella è lo stesso ragazzo (sempre innamorato della sorella) che si vede in "vittima" (o in giappone sono tutti maniaci incestuosi oppure è la stessa persona!) ed è colui che viene indicato dalla cabalista come Adamo I

ABI_666 confuso
 
Top
Atlas-Alex
view post Posted on 23/1/2005, 00:58




Scusa avevo gia risposto di la senza vedere questo messaggio, cmq io volevo dire che i due episodi non sono collegati a Bastard!! ma fra loro si che sono collegati lo dice lo stesso Hagiwara a fine del 22 volumetto .
 
Top
ABI_666
view post Posted on 23/1/2005, 10:16




Non ne sono convinto... il fatto che venga citato "Adamo I", che ci siano un angelo e un demone che vanno a botte, boh....
O è come dici tu, e semplicemente era l'idea originale di Hagiwara, che poi ha trasformato in Bastard!!, oppure effettivamente sono collegati...
Speriamo che Maestro Hagi ce lo sveli ^^
Cmq mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcun altro su questo forum :-/

ABI_666
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 23/1/2005, 10:58




Le rileggo prima di rispondere..In ogni caso sono storie molto interessanti
 
Top
Aily
view post Posted on 26/1/2005, 10:01




CITAZIONE (ABI_666 @ 22/1/2005, 13:07)
Nel numero 19 "vittima" e nel numero 22 "leggera febbre per un rossetto"

C'è la cabalista, c'è Adamo I, ci sono un sacco di personaggi nuovi insomma... ma chi sono? che fanno? che vuol dire Adamo I ???

Quali sono le vostre impressioni?

(nel caso improbabile che venga fatto vedere qualcosa nel 23, non ditemelo che non voglio anticipazioni!)

ABI_666

E' un extra che e'stato inserito secondo me per enfatizzare l'argomento della battaglia finale tra angeli e demoni....

Adamo 1...non e' altro che il primo uomo....ma secondo me, si riferisce all'Adamo delle tenebre e non alll'Adam mandato da Dio....infatti notate le somiglianze...Adamo 1 e Dark....e via dicendo....

nel 23... raga' ce so' le scan qui.....

 
Top
ABI_666
view post Posted on 26/1/2005, 23:43




lo so che ci sono le scan, infatti ho saltato tutte quelle discussioni apposta per non avere la minima anticipazione!!! :-)

(si anche secondo me con "Adamo I" intendeva quello delle tenebre)

ABI_666
 
Top
Aily
view post Posted on 1/2/2005, 09:43




Credo che ti verra' lo stesso un infarto qundo lo avrai tra le mani, e capirai perche'!!!
 
Top
Mish
view post Posted on 22/3/2005, 21:18




Bastard, come ben sappiamo noi divoratori del sacro testo, iniziò millanta anni fa con la creazione da parte di Dio (che sarei io, ricordiamolo) del sacro genio, che vagò per eoni prima di instaurarsi nell'encefalo di Kazushi Hagiwara, dove diede vita a quella pacchianata che era WIZARD!!

Fortunatamente, Hagi si rese conto che tutto il suo fumetto non aveva uno straccio di trama così com'era (tranne donnine discinte e magie metal), quindi ci buttò dentro un oscuro dio distruttore, una manciata d'angeli, il dolore di giuda, la bibba, la cabala, tutto il sefiroto e via dicendo. dieci minuti nel tritatutto, poi versare in una teglia, e lasciar raffreddare ogni numero un paio d'anni.

Però, il Genio (di mia creazione, ricordiamolo) che si era instaurato nella mente di Hagi gli ha permesso la creazione di un qualcosa di anomalo: due epidosi, scollegati fra loro, che in realtà sono collegati; privi di una particolare attinenza col fumetto principale, ma collegati ad esso. Insomma, i due capitoli intitolati VITTIMA e LEGGERA FEBBRE PER UN ROSSETTO. Qualcuno vocifera che Darsch sia stato creato a partire dal ragazzo dei due fumetti; altri sostengono che l'angelo che arriva all'aeroporto altri non sia che il futuro anslasax; altri ancora dicono che sia Satana, o Uriel (perchè?? che c'entra qui il *****?)

Voi cosa ne pensate?



* Censurato

Edited by Argagon - 22/3/2005, 21:53
 
Top
Rusie
view post Posted on 22/3/2005, 21:39




la pettinatura dell'angelo dell'areoporto è una in cui è stato rappresentato uriel in passato... però visto che è "ombrato", probabilmente voleva solo dare l'idea di un angelo ed un demone che si smazzavano in cielo -.-

satana assurdo e anslasax è ben lungi dall'essere stato creato in quel periodo


p.s. non mi ricordo, quante ali ha quell'angelo?

Edited by Rusie - 22/3/2005, 21:39
 
Top
Mish
view post Posted on 22/3/2005, 21:43




boh... sicuramente non un numero degno da farmi alzare dalla poltrona, prendere la scala, cercare il numero 19, toglierlo dalla bustina e vederlo...
 
Top
Rusie
view post Posted on 22/3/2005, 21:47




6 ali..

perciò è uriel
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 23/3/2005, 08:45




io mi penso ke Hagiwara è cotto come una biscia...

a parte questo è palese(?) ke Tatsuro sia l'origine dell'anima Darsh, mentre il corpo è solo un fantoccio..

l'angelo assomiglia ad Uriel, potrebbe essere lui... ma come si può provare un simile azzardo?

è una figura giovane, proprio come la ragazza "Michael" forse c'è un qlk legame.......
 
Top
Laars80
view post Posted on 23/3/2005, 09:52




Aily, adesso so come ti senti quando dici che nessuno legge i tuoi post....
cmq il ragazzo è spiccicato a DS e la ragazza e yoko. poi fate un pò come vi pare
 
Top
155 replies since 22/1/2005, 13:07   979 views
  Share