REVOLUTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2013, 20:04
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


E' partita su MEDIASET PREMIUM questa nuova serie televisiva statunitense... cosa potrebbe mai succedere al genere umano se venisse a mancare l'elettricità... questa serie ve lo mostrerà :P

« Vivevamo in un mondo fatto di elettricità. Vi facevamo affidamento per tutto. E poi la corrente andò via. Tutto smise di funzionare. Non eravamo pronti. La paura e la confusione portarono al panico. I fortunati riuscirono a uscire dalle città. Il governo collassò. Le Milizie ne presero il posto, controllando la distribuzione del cibo e accumulando armi. Non sappiamo ancora perché la corrente andò via. Ma speriamo che qualcuno arrivi ad illuminarci il cammino. »


(Prologo di apertura di ogni episodio)


Qui la pagina di wikipedia: INFO
 
Top
Minmay
view post Posted on 27/3/2013, 18:25




Lo stanno seguendo delle mie amiche, dicono che è bello. A me 'ste cose apocalittiche invece fanno venire l'angoscia. ^^;;
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 21:14
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


in america è iniziata la seconda serie... aspettiamo fiduciosi U_U non c'è niente di nuovo all'orizzonte
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 14:21
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


uhm... intrighi familiari... amici/nemici... ipotesi di ripristinare la corrente e veder arrostita la TERRA... apocalittico sì MINMAY :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 08:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


U_U prima serie finita... bisogna aspettare il 5 febbraio per la seconda...
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 20:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


posso dire una cosa? MI SONO ROTTA AMERICANI!! com'è che vendete serie a destra e a manca e se nel vostro MERDOSO paese non fa share cancellate la serie??? >< mica per forza deve piacere solo a voi quello che producete, vi fanno schifo i soldi italiani e di altri paesi???
Giuro che se fra 3 episodi non trovate un finale decente per questa serie mi MALEDICO A VITA!!! ><
 
Top
Minmay
view post Posted on 14/6/2014, 20:56




Purtroppo quelle sono le leggi del mercato. U.U.... e gli garba sempre di più cancellare le robe senza un finale.
 
Top
deeta
view post Posted on 1/7/2014, 21:15




un finale aperto... del cavolo... >< peccato, era una serie carina... anche se non si è capito bene il genere
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 18:22
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


un'altra serie senza senso... o le tirano per le lunghe o le bloccano senza una logica... :P
 
Top
8 replies since 13/2/2013, 20:04   374 views
  Share