The Amazing Spiderman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 15:01
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Si tratta di un Reboot della serie, ovvero si riinizia la serie cinematografica con un nuovo approccio, un Peter Parker più scanzonato a detta di coloro che hanno avuto il privilegio di assistere alla presentazione e all'intervista al cast di qualche mese fa

In questo film si vedrà Peter Parker (Andrew Garfield) creare e testare il lancia ragnatele in camera (cosa mancante nei precedenti), la ragazza sarà Gwen (Emma Thompson che sembra sapere prima della fine l'identità reale di Spider Man), insomma sembra quasi che più che seguire il materiale originale come i primi film, questo segua di più sia come stile che come "aggiornamento" del personaggio la serie animata recente "The Spectacular Spider-Man" (2008) o quella immediatamente precedente "Spider-Man: The Animated Series" (1993) in cui si vede un protagonista svecchiato e più al passo con i tempi
Il nemico di questo film sarà "Curt Connors" (Rhys Ifans), se non ricordo male l'uomo lucertola

Ovviamente il film sarà creato per sfruttare al massimo il 3D

Uscita USA 3 Luglio 2012, uscita Italia 4 Luglio 2012 (Sony)

Sito Ufficiale

Trailer Ufficiale

Trailer Ufficiale 2
Trailer Ufficiale 2 [Eng]

spiderman_bg

Da quel poco che ho visto mi sa che è meglio dei precedenti (in cui ho trovato l'attore protagonista poco adatto) Vedremo

Edited by NightShadow - 27/3/2012, 23:06
 
Contacts  Top
0 replies since 27/3/2012, 15:01   12 views
  Share