DOCTOR WHO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 22:20
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963.

La serie, con i suoi 33 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva.

Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo e dello spazio noto come Il Dottore, unico membro dell'ormai estinta razza dei Signori del Tempo, con trame che vanno dalla fantascienza al racconto gotico.

La nuova serie è attualmente composta di 6 stagioni (2005/2011) più una serie di speciali

qui un sacco di informazioni:

http://it.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who

spin-off della serie è TORCHWOOD (anagramma di DOCTOR WHO), la serie è stata visibile in chiaro su RAI4

qualcuno l'ha visto? ;)
 
Top
Minmay
view post Posted on 27/3/2013, 18:31




Questo devo recuperarlo assolutamente!!! ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 14:37
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Ma per chi non ha visto le serie originali, e si vede solo quelle nuove, ci sono problemi per la trama/storia?
 
Contacts  Top
Minmay
view post Posted on 29/3/2013, 14:45




A me hanno sempre detto di no. Anche perchè ogni "dottore" è un mondo a sè e pare proprio che con la "serie nuova" abbiano voluto fare una cosa accessibile anche a chi non aveva mai visto il resto. ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 09:57
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


qualcuno invece mi aveva detto che la nuova serie prosegue da dove si era fermata, e che le prime serie sono introvabili...
 
Contacts  Top
Minmay
view post Posted on 30/3/2013, 12:41




Si trovano, esiste un mega torrentone con tutte le stagioni vecchie, ma credo che la maggior parte degli episodi sia in inglese e che non sia stata trasmessa in Italia. Se vi interessa mi faccio girare il file e ve lo posto. ;)
Comunque a me la cosa che ho postato sopra l'hanno detta diversi mega-fan della serie e tutta gente che la prima parte non l'ha mai vista. ;)
Comunque presto inizierò la visione pure io quindi vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 19:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi piace assai 'sta serie
 
Top
6 replies since 23/2/2012, 22:20   63 views
  Share