Al fronte, Faro Misa / Palude Reina

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 23/1/2012, 15:05




Passarono alcuni mesi dallo strano caso della selezione dei maghi. La guerra continuava e ormai i villaggi umani erano quasi tutti spariti per lasciare spazio a distruzione e cadaveri. Anche nelle zone che prima erano sicure, ora non vi è altro che carcasse e strutture distrutte. Il Consiglio delle razze ha rafforzato il suo legame e ora hanno costituito un grosso ostacolo per gli "invasori", solo pochi giorni fa c'è stata l'ufficializzazione in un luogo segreto nella foresta. ormai nessuno può più tirarsi indietro e quindi nemmeno noi.

Misa sedeva finalmente sulla sedia dopo giorni di lavoro a ripulire e riorganizzare il suo negozio. nonostante bastasse qualche formula magica, ella preferiva fare tutto a mano anche per non far oziare troppo i suoi assistenti. In questi tempi ella è migliorata molto nell'uso della magia ed ora si può quasi definire all'altezza del suo maestro. Maestro che ultimamente è stato spesso nominato su giornali e storie per questo suo legame con il Messia e con l'uomo che un tempo aveva cercato di conquisatre il mondo (DS). La sua impresa con gli antichi dei del nord però le aveva tutte surclassate. La notizia che fosse ceco l'aveva molto preoccupata, ma non poteva correre da lui, egli sapeva cavarsela e sempre in modo egreggio, non gli serviva il suo aiuto. Gli si presentò dinnanzi un essere molto piccolo, ma subito capì che era molto importante. L'hobibbit si presentò molto cordialmente e con una lucente armatura seguita da un mantello verde, spada corta nel fodero e pettinatura composta.
"Buongiorno miss Misa, mi chiamo Rudolf e sono un emissario del popolo della prateria, vengo per volere di sua maestà A'lexi Rayho associato dell'Esercito delle Razze. Vengo a chiedere la vostra presenza tra i nostri ranghi."

Misa fu sorpresa, e come non esserlo, ma non ci pensò due volte ad acconsentire. Prese con se tutto quello che le serviva e nel pieno della notte partì per il fronte con Rudolf.
[Nel post di risposta immagina il dialogo, la reazione, ed indicami quello che vuoi prendere in più rispetto a quello che hai. Non preoccuparti spara pure quello che ti pare perchè ti farò usare più roba possibile e anche se mi metti distruzione del mondo, troverò il modo di fargli fare cilecca :th_th013.gif:. Ricordati che hai tutto quello acquisito durante le missioni, quindi prenditi tempo e controlla tutto]


Reina ascoltava Luwen mentre ella osservava le merci al mercato. Anche ieri sera ella aveva cercato di convincerlo a rendere ufficiale il loro fidanzamento, ma l'umano non voleva tale impegno. Mentre ella osservava qualche vestito e qualche oggetto bizzarro, la sua mente andava alla memoria dei bei tempi, quando affrontava nemici per la gloria personale. Il ricordo dei tempi passati alla torre gli ritornò alla mente e sentì quasi la spada agitarsi. Una bestia eretta, solo così poteva definirsi tale persona, gli si pose dinnanzi e osservandolo gli rivolse la parola.
"Leggo nei vostri occhi una gande malinconia, ripensate ai vecchi tempi quando correvate libero tra gli alberi?"
Reina lo osservò interrogativo "No, solo vecchi ricordi tornati alla mente..."
"Allora perchè non aggiongercene altri... Mi chiamo Arh Tal Mesh, sono un messaggero della tribù dei Salas, prima tribù ad aderire all'Esercitò delle razze. Sono qui per reclutarvi entrambi e condurvi al fronte"
Luwen smise subito di guardare la bancarella e osservò la bestia; Reina a sua volta acconsentì subito.
"Io.. veramente... " Luwen come tutti gli altri, aveva sentito quel forte richiamo dentro di se che li spronava a dire si, ma cercava di zittirlo nonostante il suo corpo dicesse il contrario. Evidentemente gli elfi avevano una forza diversa dalle altre razze. "Va bene, anche io mi unirò a voi."
Arh gli diede appuntamento per la sera stessa e così i due ebbero un motivo in più per passare tempo al mercato.

[Io ho sempre già tutto quindi posso anche non dirlo :th_th040.gif: ]

Edited by Raven84 - 23/1/2012, 16:55
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 21:31
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Era notte fonda quando i due si misero ad attraversre il villaggio.
Misa aveva portato un sacco di roba con sè, anche se il fardello che teneva sulle spalle era appena percepibile grazie a un incantesimo di leggerezza che aveva recitato per evitare troppi sforzi.
- Ripetetemi tutto dall'inizio - riprese Misa affiancando il compagno - quale sarà il mio compito?
 
Top
Raven84
view post Posted on 25/1/2012, 15:51




Misa e l'Hobbibit parlarono tutto il viaggio. Egli gli raccontò di come erano felici nel loro villaggio rpima che fosse invaso dagli angeli, da quel giorno furono costretti a nascondersi nella foresta e viaggiare nel sottobosco per non essere visti. Alla domanda di spiegazioni sulla sua missione, egli non seppe dare una risposta chiara. Gli disse che lui era solo un reclutatore e che nel viaggio si sarebbero fermati ad arruolare anche altri eroi. Così infatti fecero; nelle città verso nord si aggiunsero al gruppo 2 nani, 4 maghi umani e 12 folletti. Il clima nel gruppo era molto sereno, tanto che si strinsero le prime amicizie. Il passo era comunque guardingo inquanto più avanzavano più c'era la possibilità di essere attaccati. Misa si trovava molto bene e sentiva forte il bisogno di dare una mano per la causa; come tutti non vedeva l'ora di arrivare. Dopo 2 settimane giunsero quindi ad una cerchia di mura.
"Eccoci arrivati" disse Rudolf " questa sarà la vostra casa per oggi"
Detto questo formuò un incantesimo ed una porta apparve su un tronco caduto dinnanzi a esso. Chiese ad uno degli ospiti di aprirla e si rivelò un passaggio sotterraneo. Alle fine delle scale adornate da luci e fiaccole magiche, stava una vera e propria città all'aperto. Misa capì subito che si trattava di una magia e che probabilmente quelle scale erano in realtà un portale e che non si trovavano realmente li. Ma ciò non la preoccupò, infondo dovevano pur difendersi in qualche modo dagli occhi degli immortali.
[Non mi hai detto cosa comperavi, sempre che qualcosa prendevi. Ora scrivi pure quello che vuoi, fai conto che sei in un accampamento militare come clima ma è una vera e propria elfica con negozi, gente che parla, un palazzo, case, etc...]



Reina e Luwen si trovarono con Arh poco dopo che il sole era calato. Con lui vi erano anche 3 centauri e altri 2 uomini bestia. Reina si presentò con uno zaino molto ampio dal quale si intuiva che aveva quasi portatio con se tutti i suoi averi, forse era convinto che non avrebbe più fatto ritorno. Subito si presentarono e Luwen ricevette i soliti complimenti ed un piccolo "assalto" da parte di uno degli uomini bestia, tale Yiu, che però fu fermato sul nascere dall'elfa stessa che si aggrappò al braccio di Reina. Anche loro percorsero la via verso il nord ma fecero un altra strada rispetto al gruppo di Misa. Il gruppo giunse dopo alcuni giorni alla torre che Reina aveva già perlustrato. Quella visione gli portò alla mente quell'uomo scuro che gli aveva salvato la vita, Abigail, e quella sensazione di incompiuto che da quel giorno aveva provato nel suo vivere. Entrati subito si comportò come se fosse a casa ed infatti mollò lo zaino e inizò a cercare qualche volto conosciuto, ma con poco successo. Venne infatti a sapere che erano tutti stati dirottati altrove, anche i comandanti e che di loro non si era più saputo nulla. Non si demoralizzò, anzi ne trovò la forza tanto da spronare anche i meno convinti che quello che avrebbero fatto sarebbe stato epico. Arh lo guardava un po strano, forse ne sapeva di più di lui sulla missione e non condivideva, o forse era solo sorpreso dalla sua reazione. Fattostà che il giorno dopo ci fu una riunione al 8 piano della torre con un folto gruppo di soldati. Luwen c'era ed in effetti non la vedeva dalla sera prima. A tutti fu data una uniforme ed una sacca. Subito Reina guardò dentro e vi trovò alcune fiale ed oggetti vari. L'uniforme era una leggerissima corazza adornata da tessuto verde e bande rosse agli estremi. Il capitano Squart, un uomo rettile, iniziò a parlare da un piccolo palco.
"Questa... sarà la vostra pelle nei momenti di pausa, quando non sarete in missione dovrete girare con questi vestiti addosso. Voi siete la nostra forza maggiore, nonostante le differenze visive che vi separano, siete tutti essere viventi..." e poi proseguì per alcuni minuti con discorsi motivazionali.
Quando furono rotte le righe Reina fu preso da parte da Arh e condotto in una stanza. Qui vi era un tavolo con la mapa del Metallion. Su di essa vi erano alcune pedine degli scacchi ed una linea di spago che a quanto intuì era la perdita del territorio, la linea racchiudeva più di 3/4 della regione.

Edited by Raven84 - 25/1/2012, 16:35
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 21:50
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa se ne andò in perlustrazione,curiosa di scoprire il più possibile su quello che le stava attorno, inclusi i suoi nuovi compagni di viaggio.
si era portata un sacco di cose che pensava sarebbero potute tornale utili:pozioni, pergamene con vecchi incantesimi mai provati, qualche unguento per curare ferite superficiale e altri rimedi per sanare ferite più profonde.
ma non era comunque tranquilla, le mancava un riferimento sicuro, qualcuno di cui potersi fidare ciecamente in caso di necessità.
per questo aprì il sacco che aveva tenuto sulle spalle e affondata la mano tolse veloce dal bagaglio il gatto mannaro che soffiò risentito per quel trattamento.
- avresti potuto anche chiedermelo milady! non ti avrei lasciata andare da sola
- scusami - fece arricciando le labbra - ma non eri stato invitato... -gli rammentò - ora però cerchiamo di darfi da fare e con un po' di magia ti renderò invisibile e potrai seguirmi indisturbato.
Il gatto soffiò e starnutì quando la ragazza gli versò la polverina magica sulla coda.
- grazie - si lasciò sfuggire dandogli una grattatina sulla testa.
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/1/2012, 14:45




Misa passò la notte tra 4 mura, poi fu convocata a palazzo. Qui con lei vi erano alcuni neoreclutati e uno alla volta venivano chiamati dentro una stanza senza più uscirne. Quando fu il suo turno, Misa avrcò la decorata porta e girato l'angolo vide un uomo dietro ad una scrivania. Portava dei vestiti lussuosi e a giodicare dai libri e dall'ambiente, quello era il suo studio di ricerche.
"Salve Misa. Noi non ci siamo mai visti ma io vi conosco molto bene. Siete una discepola del famoso Kall Su; siete cresciuta a Wellgod dove gestite un negozio di magia e avete avuto a che fare di recente con i maghi del fuoco..."
Misa era ncora sorpresa di come tutti sapessero molto di lei nonostante non avesse mai parlato di certe cose con loro.
"Comunque... come avrai capito, ti abbiamo convocato qui perchè intendiamo usufruire delle tue spicacte abilità magiche per fronteggiare la minaccia che incombe. Non ti sto a rispiegare tutto quello che è successo fin ora anche perchè i giornali sono stati più che esaudienti e immagino che una come te nons i faccia sfuggire certe informazioni. Il tuo primo incarico sarà di supporto. Verrai mandata in un avamposto sulla costa, li ti unirai con ad un gruppo per organizare la difesa di un avamposto molto rilevante per noi, il faro di Motley.
Oviamente non puoi rifiutardi" aggiunse sorridendo " ma non pensare nemmeno che ti manderemo là così come sei ora. Laggiù, sul tavolo, troverai alcuni oggetti che ti potranno aiutare nella battaglia contro i nostri nemici, prendili pure."

Misa era un po spaesata inqaunto tutto succedeva così in fretta e lei non aveva molto tempo per analizzare la cosa o a fondo quello che gli veniva ordinato. fattostà che si avvicinò al tavolo per osservare cosa vi era sopra. Qui trovò un abito abilmente adornato da gemme, una tasca con alcune bacchette, delle scarpe, un mantello verde ed un sacchetto molto piccolo, bracciali e una collana.
"Ah... se hai qualche domanda, fammela pure" interruppe dalla sua scrivania.


Sulla mappa stava anche una pedina di colore differente, bianca, isolata dalle altre.
"Messer Reina" disse una voce mentre usciva dall'oscurità "mi fa piacere incontrarla dal vivo"
La voce apparteneva ad un lucertoloide, lo stesso che aveva visto prima arringare la legione; a vederlo da ficino si notavano le numerose ciccatrici e le scaglie molto scure temprate dalla battaglia.
"Vedo che è molto interessato alla politica" disse indicando la mappa "ma non è qui per questo. Le vogliamo affidare una missione di attacco molto pericolosa. Si tratta di perlustrare, e nel caso abbattere ogni resistenza, nella zona paludosa vicino a Metalikana. Abbiamo appreso che in quella zona c'è un portale che aiuterebbe le creature divine a venire nel nostro mondo. Ovviamente se ciò fosse vero dovrete distruggerlo o darci maggiori informazioni possibili sulla locazione e caratteristiche. Non sarai solo, con te ci sarà anche un mago e 2 ninja scelti personalmente da Master Gaara. Visto che teniamo ai nostri uomini, ti consiglio di indossare questa e soprattutto questo, ti salveranno la vita."
Dicendo quelle ultime parole si fece avanti un nano con un'armatura completa (nel senso con anche guanti, stivali, cintura, elmo, etc..) e il lucertoloide dal dito si tolse un anello tutto d'oro con incise rune. Reina le osservò e poi passò su di esse la mano sentendo un forte potere magico.
"Wow, devono essere molto resistenti e potenti... Va bene andrò, ma vorrei chiedervi una cosa, dov'è la mia amica Luwen? E' la maga che mi accompagnerà nella missione?"

Edited by Raven84 - 27/1/2012, 15:01
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 19:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Il gatto che l'aveva seguita e che era invisibile soffiò appena come se la situazione non gli garbasse molto, la ragazza prese a sfiorare appena gli oggetti disposti sul tavolo e dopo uno sguardo sdegnoso all'abito ingemmato controllò incuriosata la tasca con le bacchette ma le ignorò ben presto. Le scarpe erano carine anche se decisamente della misura sbagliata, afferrò invece il caldo mantello verde ed il sacchetto scostando bracciali e collana che non si rivelarono di alcuna utilità dopo aver indagato con la magia per verificare se fossero o meno magici.
- Prendo questi - fece allungando gli oggetti e aspettando che approvasse la sua scelta.


 
Top
Raven84
view post Posted on 30/1/2012, 14:58




"Non è una scelta quella che vi ho proposto, ma se questo è quello che vi serve potete andare."
L'uomo si alzò dalla sedia e portatosi dinnanzi alla libreria aprì un portale su di essa. Dall'altro lato misa vide una costa sabbiosa e le onde agitate che si infrandevano suu di essa.

"Attraversate pure e dirigetevi verso il faro, li ci sono già alcuni membri che vi attendono".
La maga così vi si infilò mentre l'uomo tornava a sedersi. Non aveva ancora attraversato il portale che egli le disse alcune ultime parole
"Fate attenzione con quel gatto e... dovrete migliorare la vostra rilevazione del magico" Il portale si chiuse ed ella fu coi piedi sulla pietra nella stesso punto che aveva visto.
Le acque erano agitate ed il tempo non era dei più limpidi. la spiaggia era deserta se non per via di qualche roccia o detrito portato dal mare. All'orizzonte si ergeva una alta e conica costruzione bianca con incima un grosso fuoco magico che illuminava il mare coperto da uno spiovente tetto rossastro. [GM: si si vedeva anche se era giorno tanto era potente] Alle sue spalle vi era della boscaglia, ma si vedeva che dopo pochi metro finiva per delle costruzione. Attorno a lei silenzio e il rumore del mare; niente uccelli, gabbiani o viventi. Ella si chiuse nel suo nuovo mantello e prese il cammino verso il faro.

[Il mantello è un mantello di protezione contro il male, quindi ti proteggerà da attacchi di demoni e elemento oscurità.
La sacca contiene alcuni materiali per diversi incantesimi ed alcune sfere magiche, una per ogni colore quindi 6. Contengono tutte un incantesimo elementale che puoi liberamente scegliere ma non esagerare. quindi rosso->fuoco grigio->aria blu->acqua verde->terra giallo->luce nero ->oscurità. Il resto erano tutti oggetti magici che ti avrebbero dopato, va bhe ne farai a meno]




"No, non sarà lei ad accompagnarvi nella missione. Per lei è stata scelta un altra strada e forse un giorno vi rincontrerete sul campo di battaglia. Vista la sua forte magia, è stata messa con altri maghi per studiare i nostri nemici"
"L'importante è che stia bene... saprà sorprendervi vedrete"
Reina prese le sue nuove protezioni sostituendo quello che sentiva migliore a quello che già possedeva. Una volta pronto e con uno sguardo molto felice, fu condotto fuori ed in una stanza buia dove improvvisamente fu teletrasportato tra la nebbia. Qui si guardò attorno e scorse subito che la nebbia era meno fitta di qaunto sembrava subito, evidentemente non la vedeva da molto e anche quella poca gli era sembrata molta, dopodichè vide due uomini con una bandana rossa sulla fronte e un abbigliamento molto leggero.
"Saranno sicuramente i due ninja che verranno con me... andiamo a conoscerli" penso tra sè e si diresse verso di loro che nel mentre si erano accorti della sua presenza.

[L'anello è un anello di protezione dall'attacco degli angeli e dall'elemento luce; la corazza, anche se non l'ha indossata tutta, gli garantisce una migliore mobilità ma forte resistenza agli attacchi fisici e magici. I bracciali gli garantiscono una migliore indivituazione del nemico mentre la cintura migliora la sua capacità muscolare, quindi sia forza che agilità.]

Edited by Raven84 - 30/1/2012, 15:21
 
Top
Raven84
view post Posted on 30/1/2012, 15:51




Equipaggiamento della missione:

Reina:
Arma:
Spada del Coraggio -> Spada di eccellente fattura creata con argento molto lucente ed arricchita di finiture in oro alla base e lungo il filo. Possiede la capacità di combattere i nemici dell'umanità; questo fa si che la sua potenza aumenti in presenza di angeli o demoni.

Scudo

Petto:
Armatura dell'Alleanza -> Busto compreso di spalline e pantaloni di maglia in durissimo adamantio. Armatura creata magicamente unendo l'abilità nanica e la magia di diverse razze, garantisce al possessore una migliore protezione sia da colpi fisici che magici.

Gambe:
Gambali della corsa -> Questi gambali in metallo permettono a chi li indossa di accellerare la corsa ed i movimenti per alcuni secondi, anche più volte al giorno.

Stivali dell'Alleanza -> Semplici stivali in adamantio, molto resistenti.

Guanti:
Bracciali occhio vigile -> Questi bracciali in pelle consentono di migliorare per alcuni secondi i sensi così da individuare meglio il nemico o i suoi movimenti.

Guanti dell'Alleanza -> Guanti in metallo molto resistenti, migliorano la presa ma diminuiscono molto la mobilità delle dita.

Accessori:
Cintura della forza -> Cintura metallica decorata da simboli di lupi. Garantisce a chi la indossa la forza di un titano e la leggerezza di una farfalla.

Anello di protezione -> Anello d'orato con rune; protegge il possessore da attacchi di elemento luce e da quelli delle creature angeliche che di luce sono fatti.

Oggetti:
8 Fiale curative -> Intugli alchemici che permettono di ristabilire la salute di chi le beve.

3 fiale di antidoto -> Intugli naturali che limitano il diffondersi dei veleni conosciuti.


Misa:

Uno stiletto d'argento

Coppia di pugnali da lancio

Coppia di pugnali di marmo nero

Una piccola balestra

Guanti e stivali in cuoio, giustacuore

Mantello di protezione: Mantello verde molto pesante ed adatto per coprirsi interamente. Protegge il possessore da attacchi di elemento tenebra e da quelli delle creature demoniache che di tenebra sono fatti.

Oggetti:
Piuma bianca
Donatagli da qualcuno durante un'avventura.

Polvere illuminante
Ne basta poca per far brillare una porzione di spazio e ricacciare le tenebre, una volta sparsa si illumina di colore vermiglio e sembra che inghiottisca le tenebre.

6 Watery jewel
Una bevanda di color blu mare in grado di ridare energie e saturare le ferite medie.

2 Buco Nero
Questa pergamena evoca un piccolo buco nero in grado di risucchiare ogni tipo d'oggetto che si trovi nel raggio d'azione di 20 metri.
Il buco si richiude automaticamente nel turno successivo dell'evocatore.

3 Polvere aggiustatutto
Questa finissima polverina color oro serve a rimettere insieme oggetti inanimati rotti di cui ancora i pezzi sono disponibili, non può esser utilizzata nel caso in cui manchino delle parti da incollare.

15 Pozioni varie: pozioni di diversa utilità, dalla cura delle ferite agli antidoti alla rilevazione del male.

5 Pergamene con vecchi incantesimi: Pergamene in carta con scritte formule che non aveva ancora sperimentato. Se risultano efficaci vengono inserite subito tra gli incantesimi utili.

8 Unguenti curativi: Permettono di risanare le ferite, sia quelle lievi che quelle più gravi. Non possono resuscitare però chi è già morto.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 20:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- che spiritoso quel tipo! - borbottò risentita - dovevi proprio starnutire? - ringhiò voltandosi verso il gatto mannaro - mi hanno presa per una fatucchiera per colpa tua!
- guarda che sei tu che non hai preso tutti gli oggetti lamentandosi che non fossero magici.
- ma secondo te mi sarei infilata questi vestiti frufru? - protestò stringendosi il mantello al corpo - e poi dove li mettevo i 3 chili di bracciali?
il gatto volse lo sguardo avanzando nella sabbia calda.
Misa lo seguì a passo affrettato dirigendo verso la fonte luminosa.
 
Top
Raven84
view post Posted on 31/1/2012, 14:45




Misa seguì il gatto fino alla base della struttura. Mentre si avvicinava sentiva sempre maggiore una forza maligna. Quando fu dinnanzi cercò con gli occhi la porta di ingresso, ma non la trovò. Vide che ad alcuni metri stava una finestra aperta e gli sembrò che qualcuno passasse li davanti e si fermasse ad osservarla. Il gatto non si rese utile per l'ennesima volta, ma una voce da una parete la chiamò
"Fermati, sei della fossa?"
Misa rimase un po interrogativa e poi si ricordò che tutti nella città elfica parlavano di questa fossa come ad indicare quel luogo. Per questo rispose di si e gli venne aperta la parete per accedere. Qui le si presentò dinnanzi un nano tutto corazzato che sorrise alla sua vista. Ella entrò e subito iniziarono a conversare. Mentre salivano gli scalini scoprì che in quella costruzione erano in 13, oltre a lei vi erano altri 3 maghi. Giunti ad una porta massiccia il nano l'aprì di forza con una spallata e gli si aprì davanti una lussuosissima stanza da letto. Subito lei ne fu sorpresa, a giudicare dall'ambiente esterno nessuno si aspetterebbe che fosse tanto lussuosa.
"Benvenuta a Motley maga" la accolse un elfo seduto sul letto a leggere.


"Voi dovete essere i miei alleati..." disse rivolto a loro
"Messer Reina, immagino" gli rispose quello più alto
"Si esatto. Sono il vostro asso nella manica. Sbaglio o ci dovrebbe essere anche un lanciatrucchetti qui con noi?"
"Ed infatti sono qui"si udì dalle sue spalle.
I due ninja erano 2 umani molto alti e magri, evidentemente avevano nell'agilità la loro forza, mentre il mago era uno gnomo vestito di blu e con un nodoso bastone in mano. Dopo i convenevoli si arrivò subito al punto.
"A quanto ho capito" disse il ninja basso "Siamo a 2 miglia dalla possibile locazione. Qua attorno ci sono solo paludi e nebbia, quindi dovremo fare molta attenzione nel muoverci"
"Da queste parti sono molto frequenti attacchi di demoni, quindi occhio vigile" aggiunse l'altro.
"Io direi di tenere una formazione a triangolo con me davanti ed il mago al centro così da proteggerlo meglio" suggerì Reina. Continuarono a scambiarsi opinioni ed ad affinare la tattica finchè non si misero in moto verso ovest.

Edited by Raven84 - 7/2/2012, 11:22
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 21:25
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Grazie - sussurrò fissandolo con aria incerta - io sono Misa - si presentò cordialmente - tu chi sei invece?
 
Top
Raven84
view post Posted on 3/2/2012, 14:15




"Io sono Niha. Piacere di averti qui." gli rispose alzandosi dal letto.
"Questa sarà la vostra stanza in questi giorni. Come forse non saprai, il faro di motley era un semplice faro, ma a giorni siamo in procinto di renderlo un'arma molto potente per contrastare i nostri nemici. Perciò ci aspettiamo un loro attacco a breve o non appena entrerà in funzione. Per questo siete stata mandata qui, per aiutarci a difendere questo posto e alla realizzazione finale del progetto. Stanotte ci ritroveremo sulla cima per fare il punto di tutto ed organizzarci al meglio, quindi ti aspettiamo la. Per tutto il resto puoi chiedere a Palkar."
Il nano si fece avanti "Se volete lasciare qui la vostra roba, vi accompagno a fare un giro del palazzo" concluse ridendo il nano. Nel mentre l'elfo si era diretto verso la finestra.


Camminarono per qualche minuto tra il terreno viscido e insidioso. Ai lati vi erano acquitrini pieni di acqua gialla e ricca di piante acquatiche. In lontananza una sagoma , forse di un soprannaturale, trafitta da qualcosa ed immobile. Uno dei ninja fece uno strano verso simile a quello di un topo ed il gruppo si fermò. Tutti si guardarono attorno ed un leggero fruscio si udì da dinnanzi a loro. Tutti portarono le mani sulle armi e si strinsero attorno allo gnomo. Un gruppo di corna sbucarono dalla nebbia, a passo lento e guardingo le osservarono avvicinarsi.
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 12:47
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa seguì silenziosa il Nano dando un'ultima occhiata incuriosita all'Elfo che sembrava un po' triste.
lasciarono la stanza e iniziarono il giro turistico.
 
Top
Raven84
view post Posted on 7/2/2012, 11:20




Il giro turistico fu abbastanza utile perchè le consentì di vedere tutti i suoi alleati e avere una idea più chiara di come muoversi. La stanza che di più la colpì fu la cima; li stava un grosso globo azzurro circondato da una gabbia metallica, questo globo roteava su se stesso emanando scariche elettriche che venivano raccolte da sfere metalliche poste ai 4 punti cardinali. Ultimato il giro tfu ricondotta nella sua stanza e li si riposò un poco in compagnia del gatto. Quando fu buio le bussarono alla porta, era il nano che la inviatava a seguirlo verso la riunione. La sala del ritrovo si trovava al pian terreno. Una tavolata con diversi aggeggi, mappe e candele era circondata da sedie nobiliari con sopraseduti i vari avventurieri. Misa prese posto affianco agli altri maghi (tutti elfi) ed osservandosi attorno vide che erano come raggruppati in base alle abilità. Da sinistra verso destra come anzianità sedevano Niha, 2 minotauri ed il nano; i 3 elfi con immezzo misa, 1 hobbibit 2 uomini bestia ed una fata. Una sedia era vuota.
Avviarono il discorso e per Misa fu una serie di rivelazioni.
"Il globo che hai visto oggi è un contenitore di energia, quando sarà stabilizzato verrà posizionato al posto della lente del faro ed usato come un cannone sfruttando la riflessione della sua potenza. Questo particolare elemento non è altro che un misto magico di diversi altri ed abbiamo scoperto sia molto efficace contro i nostri rivali. Efficace al punto che solo esserne esposti crea la impossibilità di rigenerarsi nonchè gravi danni alla zona colpita. Il problema è che non abbiamo ancora trovato modo di stabilizzarlo, le sariche che hai visto sono suoi sfoghie tentativi di espansione. Dovrai quindi aiutare i nostri 3 maghi nella ricerca di quell'elemento che potrebbe permetterci di controllarlo; non sarà semplice ma mi hanno detto che hai un'ottima intuizione." le spiegò il maggiore dei magicanti.
"Ora veniamo alla difesa" si inseri Niha "Questi esseri ci attaccheranno prima o poi, quindi dobbiamo essere pronti alla difesa. Sappiamo tutti quanto possono essere letali i demoni e spietati gli angeli, ma noi non saremo da meno... Quindi abbiamo predisposto alcuni turni di vedetta per controllare la situazione, in caso di attacco Noi 5 saremo la prima linea, Garon e Waste" disse indicando i due uomini bestia "vi occuperete di difendere l'interno ed i maghi. Kale,Joren e Misa dovrete sostenerci dalle vedette. In esse abbiamo preparato alcuni oggetti utili che vi proteggeranno da aventuali attacchie vi permetteranno di aiutare noi all'esterno. tutti gli altri mantengano la calma e continuino i loro compiti come nulal fosse. Qualche obiezione o domanda?"
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 20:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa osservò silenziosa i presenti mentre il gatto si struscicava contro di lei nervoso.
 
Top
93 replies since 23/1/2012, 15:05   409 views
  Share