Chi sono queste tre?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 16:08
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Parlo della donna castana sul lato destro di questa immagine


Per vederla meglio


Della bionda qui


E della cornutona qui (e anche delle altre donne)


Qualcun sa dirmi chi sono?
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 27/8/2011, 12:20




La castana è Arshes Nei
La bionda è Yoko
La cornutona dovrebbe essere la sorella di KOnron!

le altre donne sono senz anome, diciamo che fanno parte dell'harem di DS
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 17:32
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


CITAZIONE (CercatorediVeritas @ 27/8/2011, 13:20) 
La castana è Arshes Nei

Arshes è già nell'immagine al centro, io parlo della castana chiara dalla pelle non scura e senza orecchie a punta messa all'estrema destra dell'immagine, ancora più a destra di Gaara...
Arshes Nei la riconsco
Nell'immagine ci sono (da sinistra verso destra) Kai Harn, Sean Harry, Arshes Nei, Gaara e una tipa castana in piccolo che a prima vista non si nota neanche...

CITAZIONE
La bionda è Yoko

Yoko è rossa! come mai sarebbe bionda lì?

CITAZIONE
La cornutona dovrebbe essere la sorella di KOnron!

esiste tale personaggio

CITAZIONE
le altre donne sono senz anome, diciamo che fanno parte dell'harem di DS

loro immaginavo
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 28/8/2011, 19:18




La castana che dici tu allora è un personaggio che non conosco di nome, che ho visto già nel volume 25, o era 26?

Poi Yoko è roscia sì, però in quell'immagine l'hanno tinta di biondo!
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 19:34
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


CITAZIONE (CercatorediVeritas @ 28/8/2011, 20:18) 
La castana che dici tu allora è un personaggio che non conosco di nome, che ho visto già nel volume 25, o era 26?

controllerò i volumi 25 e 26

CITAZIONE
Poi Yoko è roscia sì, però in quell'immagine l'hanno tinta di biondo!

ma quell'immagine mi pare di Hagiwara...
e a me non sembra Yoko... nè come taglio di capelli
nè come abbigliamento, nè come trapeotti nei capelli
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 11:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


CITAZIONE (Hanatazaro @ 26/8/2011, 17:08) 
Parlo della donna castana sul lato destro di questa immagine
(IMG:http://i56.tinypic.com/2na2ngl.jpg)

Per vederla meglio

questa è tratta dagli ultimi numeri, GARA, NEI, SEAN HARRI e una ninja del gruppo di GARA (Attualmente non ancora presentata) l'immagine è apparsa sul numero 2 della versione riveduta e corretta di bastard

CITAZIONE (Hanatazaro @ 26/8/2011, 17:08) 
Della bionda qui
(IMG:http://i52.tinypic.com/sfcl77.jpg)

dai romanzi, NEI e DARK
una delle due sorelle ASUKA e NASUKA (ossia ASUKA) sullo sfondo LA bionda danzatrice è RUBY, quella coi capelli corti a mezzo busto è KALA (1° romanzo edito DA KAPPA EDIZIONI! COMPRATELO!!!)- sono i personaggi femminili delle 3 storie che compongono il romanzo

CITAZIONE (Hanatazaro @ 26/8/2011, 17:08) 
E della cornutona qui (e anche delle altre donne)
(IMG:http://i54.tinypic.com/1zx49zs.jpg)

la cornutona è la maga lesbica IKAL MONROE facente parte dei primi re di dark prima di KALL+GARA+ABI+NEI
prima apparizione romanzo edito da PLANET MANGA L'ARCOBALENO NERO
le donne in contorno devo ricontrollare, sono comunque i soldati della scorta di una principessa che ikal aveva rapito

Edited by misa1812 - 30/8/2011, 08:40
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:31
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Quindi son tutti personaggi dei romanzi eccetto la prima...

I romanzi come sono? Valgono la pena?
 
Top
Tobi92
view post Posted on 4/9/2011, 23:09




appaiono anche nel manga nel volume 24, subito dopo l'incontro tra kall-su e nei! probabilmente sono personaggi apparsi nei 4 anni trascorsi tra i volumi 18 e 19
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 07:37
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


http://bastardoscurodistruttore.forumfree....t=2985984&st=15

qui trovi qualcosa di generale relativo ai 3 romanzi, sono tutti ambientati prima della storia del manga, a me son piaciuti molto, peccato che planet manga non voglia editare il secondo di blackrainbow

ci sono delle immagini b/n e colori che corredano il romanzo
 
Top
Minmay
view post Posted on 5/9/2011, 09:31




Qui c'è solo da inchinarsi alla sapienza di Misa!! XD Io avevo solo inquadrato che erano illustrazione dei romanzi. XD XD XD
A me è piaciuto più il Black Rainbow degli altri (davvero peccato che la Panini sia inamovibile), però sono godibili tutti!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:47
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


sfoglia sfoglia il romanzo e vedrai... poi c'erano i personaggi delle storie prima del romanzo e ho collegato ^^
il blackrainbow lo adoro... voglio il 2!!!! scrivete raga... PETIZIONE PRO BASTARD (SOTTO LINK)
http://bastardoscurodistruttore.forumfree....10947260&st=180
SCRIVETEEEEE ^^
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 5/9/2011, 14:01




E' da molto che manco (chiedo venia). Rimanendo in topic, si sa se la RONIN MANGA sarebbe mai interessata alla pubblicazione di Black Rainbow 2 (o magari una riedizione del primo magari con immagini a colori :th_th037.gif: )?
Si è capito che ormai la Panini se ne frega alla stragrande di Bastard!! per il semplice fatto che i tempi così lunghi sono, commercialmente parlando, molto sfavorevoli. Secondo me si dovrebbe iniziare a fare pressione altrove..o no?

EDIT: ho letto nella sezione Petizione Pro-Bastard!! ed ho notato che la Ronin non ne vuol sapere (o meglio non PUO') visto che i diritti ce li ha la Kappa Edizioni..ma se li comprassero?
La Ronin la vedo come una buona candidata a presentare in Italia la Complete Edition...
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:24
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


OT: Kappa edizioni e Ronin sono più o meno la stessa cosa...quindi mi sembra una scusa ridicola. Sulla COMPLETE EDITION, secondo me SE arriva, sarà la PANINI.
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 5/9/2011, 14:34




CITAZIONE (Jinbe @ 5/9/2011, 15:24) 
OT: Kappa edizioni e Ronin sono più o meno la stessa cosa...quindi mi sembra una scusa ridicola. Sulla COMPLETE EDITION, secondo me SE arriva, sarà la PANINI.

Cosa cambierebbe tra le due case editrici? Non sono molto informato sulla Ronin. Anche se, Black Rainbow alla mano, quest'ultimo è stato distribuito da "Planet Manga" ergo Panini Comics. In questo caso cosa c'entrerebbe la Kappa Edizioni?!

Per la Complete, la vedo dura. La Panini non l'ha presa in considerazione finora, quindi dubito fortemente cambierà idea ora. Penso che un trattamento tipo quello dell' Expansion Set sarebbe non dico ottimale ma almeno dignitoso (magari a prezzi UMANI, anche se si parla di un'edizione "deluxe").
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 15:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


risposta RONIN MANGA


MIO POST IN FACEBOOK
Roberta BianchessiRONIN MANGA
grazie per bastard!! expansion set, tenete in considerazione la possibilità di stampare i romanzi della serie Black Rainbow però ^^ grazie
17 aprile alle ore 9.49


Simonluca Renda mi sa che non possono perché i diritti li ha panini
17 aprile alle ore 11.09 ·

Roberta Bianchessi beh, almeno ci proviamo no? visto che planet ha dichiarato diverse volte che non è interessata alla pubblicazione


17 aprile alle ore 11.37 ·
Ðark Schneider Black Rainbow!!!!!!! :D....
18 aprile alle ore 13.49 ·

RONIN MANGA • Gentili lettori, per il momento ci è possibile rendere disponibili solo i due romanzi di BASTARD!! presenti nel catalogo Kappa Edizioni. • Buona lettura. • www.kappaedizioni.it/pages/autore.a...azushi+Hagiwara
29 minuti fa ·
 
Top
32 replies since 26/8/2011, 16:08   506 views
  Share