Gara

« Older   Newer »
  Share  
Aily
view post Posted on 31/10/2005, 11:09




In queste discussioni si vuole prendere in esame i personaggi del manga 1 per volta

quello che si intende è dare un parere personale (Serio e ragionato) su ogni singolo personaggio di Bastard, analizzandoli singolarmente

per fare ciò bisognerà dare 1 voto da 1 a 10 ai seguenti parametri (eventualmente, spiegando il perchè di tale voto se si vuole) ed infine analizzare la personalità del personaggio nel contesto della storia

il post dovrà avere la seguente forma:
---------------------------------------------------------------------------


aspetto fisico: voto (spiegazione del voto; opzionale)

personalita: voto (spiegazione del voto; opzionale)

stile: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Stile di Combattimento: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Analisi del personaggio: breve o lunga considerazione sul carattere e sulle azioni del personaggio
 
Top
Beldin
view post Posted on 31/10/2005, 11:58




aspetto fisico: 6.5 è un gigante.....le facce che fa quando non capisce però sono buffissime

personalita: 8 non ha una vera e propria personalità, è il personaggio umoristico per eccellenza, ma quando vuole sa farsi valere

stile: 5 non ha stile, inteso propriamente come tale, ma il "suo" stile è inimitabile

Stile di Combattimento: 7 deboluccio rispetto ad altri con la spada, perchè la sua forza deriva tutta dalla murasame, con un'altra spada farebbe pena, e non conosce la magia, se non avesse la murasame sarebbe già morto da un pezzo

Analisi del personaggio: serve più che altro a far ridere con la sua scemaggine, però in fondo è buono, anche se non si è ancora capito se ha intenzione di lottare per salvare l'umanità o perchè si diverte a stare con dark shneider..........

Edited by Beldin - 1/11/2005, 12:04
 
Top
Asmo
view post Posted on 31/10/2005, 12:50




aspetto fisico: 7 (Un grande omaccione forte e robusto biggrin.gif)

personalita: 8 (è molto divertente e buffo,nonostante la sua simpatia sa quando deve combattere e da sempre il meglio..sa essere anche subdolo quando vuole[quando tiene prigioniera yoko e le fa sciogliere i vestiti..])

stile: 6 (è un tipo abbastanza rozzo biggrin.gif un vero guerriero)

Stile di Combattimento: 8 (è un abile guerriero,si destreggia molto bene con la spada,purtroppo non conosce la magia e quindi è un po' meno distruttivo rispetto gli altri..resta comunque un temibilissimo avversario)

Analisi del personaggio:

Non si conosce molto del suo passato,è comunque un bel personaggio che a mio avviso meriterebbe più spazio,spero si riveda presto..
è un ninja molto temibile,nonostante non faccia uso della magia sa comunque dare un grande appoggio durante la battaglia!!
è un campione di simpatia biggrin.gif
 
Top
Shrat il nonno Goblin
view post Posted on 31/10/2005, 13:07




aspetto fisico: boooooooooooooh tongue.gif

personalità: 9, come han già detto molti, è simpatico, ma secondo me ha anche un aspetto della sua personalità più complesso di quanto dia normalmente a vedere (mi riferisco anche al suo comportamento con Nei)

stile: 6 ( biggrin.gif )

stile di combattimento: 7, il suo stile è nella media, tuttavia per me sa combattere benissimo sfuttando appieno le sue potenzialità

Analisi del personaggio:
Gara è uno dei miei personaggi preferiti biggrin.gif . Sembra un tipo stupido e semplice ma a mio avviso nasconde una personalità più complessa di quella che di solito dà a vedere. E' uno dei personaggi più simpatici (forse il più simpatico) biggrin.gif .
In combattimento contro esseri potenti (da quel che finora si è visto) non è il massimo, ma comunque fa del suo meglio e cerca sempre di dare tutto l'aiuto possibile (cosa che molti non sanno fare). Sembra migliorato rispetto al passato, e spero di vederlo combattere di nuovo.
La sua Murasame è una spada mitica! biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 18:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Gara happy.gif

Aspetto fisico: 7,5

Personalità: è un giocherellone... ma sa essere serio e compito quando si tratta di combattere. Ama scherzare, mangiare e fare il dongiovanni... si trova bene con Dark per questo!!

Stile: 7,5

Stile di combattimento: 8, ma può migliorare

Analisi del personaggio: secondo me Hagi può investire un po' di più su di lui, è un personaggio molto buffo e che ama la compagnia, mi piace molto
 
Top
Aily
view post Posted on 31/10/2005, 19:24




Aspetto fisico: 6 (se fosse disegnato piu' seriamente forse sarebbe anche un bell'uomo)

Personalità: 8 (e' troppo divertente)

Stile: 6 (e' un rozzone ma troppo buffo)

Stile di combattimento: 6 (goffo)

Analisi del personaggio: Un personaggio goliardico, e' troppo buffo e divertente....con lui non mancano quei momenti esilaranti di cui un manga ha sempre bisogno....
 
Top
evil-elyos
view post Posted on 1/11/2005, 11:41




aspetto fisico: 7 (vabbuò, minimo sindacale per gli uomini..)

personalita: 9,5(secondo solo a Ds, è forse il pg + simpatico in assoluto , di sicuro è quello che trasmette + emozioni)

stile: 10 (è quello che, insieme a Ds , spara + boiate nelle battaglie, e riesce a sdrammatizzare quasi come lui, e poi è troppo forte quando se la prende con ds a fine battaglia eheh)

Stile di Combattimento: 8 (secondo forse solo a Lars nella spada, ha cmq dei colpi micidiali, peccato che nn sappia usare gli incantesimi)

Analisi del personaggio: quest'uomo è un mito! quando poi lo si mette vicino a ds o a nei ne escono fuori di quei siparietti..happy.gif
cmq è il tipico pg tonto e sempliciotto, buono dentro e grossolano fuori

Edited by evil-elyos - 21/11/2005, 17:38
 
Top
lady notorius
view post Posted on 11/11/2005, 09:45




aspetto fisico: 8...non è be4llo come Dark ne come Uriel o Bee, ma fa la sua bella figura per essere un colosso^^
personalita: 8( mi fa morire^^)
stile: 7 nn ha molto stile però per com'è fatto posso dire che se la cava eggregiamente
Stile di Combattimento: 9 se la cava il ragazzino con la sua murasame^^

Analisi del personaggio: E' TROPPO SCEMO!^^
 
Top
Amrael
view post Posted on 17/11/2005, 20:44




Aspetto fisico - 7.5 (bel personaggio, abbastanza generico)

Personalità - 9 (bellissimo com'è stato caratterizzato, fa rotolare per certe sue uscite XD)

Stile - 9 (pg che mette insieme umorismo e combattimento, rari sono come lui)

Stile di combattimento - 9 (ottimo combattente, tuttavia lo hanno reso troppo dipendente da Murasame, essendo ninja dovrebbe aver dalla sua anche altre capacità ^^)

Analisi del personaggio: molto bello, seppur non assurdo come DS e Abigail è un pg che merita, per quanto generico sia. Altra nota, sia di favore che sfavore, è un ambranato cronico, ma proprio per questo fa morir dal ridere XDD
 
Top
Raven84
view post Posted on 12/12/2005, 10:55




Aspetto fisico: 7.5 inponente nonostante la sua classe. Non sempre ha delle belle pettinature, ma ci si accontenta.

Personalità:8.5 Un mito, gara è un mito, è molto intelligente e abile combattente, ma non lo msotra per nulla. Scherza spesso e altrettanto spesso fa la figura del pi@#%&, ma secondo me è solo finzione

Stile: 8

Stile combattimento: 8 Abilisimo ninja, dotato di ottime tecniche ed i una temibilissima spada. Non esita a rimettere la propria vita pur di aiuatre un amico.

Analisi:Tra i 4 re è il mio preferito. Sembra un bambinone, si diverte sempre e ciò mi paice parecchio. IL MIGLIORE!
 
Top
master*rohan
view post Posted on 12/1/2006, 15:59




Aspetto Fisico: 10 E' grosso e cazzutissimo, poi le armature possenti mi piacciono una cifra!
Personalità: 10 è un figo XD è stupidissimo, e ogni tanto ha delle uscite meravigliose XDDD poi quando vuole sa fare anche il serio, basta vedere nello scontro con l'Edee...
Stile: 9 è un ninja/samurai...il mio personaggio ideale in un qualsiasi gdr con job system! XDDD
Stile di Combattimento: 10 usa la katana ed è fortissimo...poi la sua arma è troppo bella...
Analisi del Personaggio: è forse il mio personaggio preferito di Bastard!, non a caso ho anche una mini-action figure tongue.gif
 
Top
kronox
view post Posted on 21/2/2006, 09:43




Aspetto fisico: 7 ( È un figo però affettivamente se fosse un pò più serio renderebbe il doppio
)
Personalità: 9 ( Riallacciandomi al discorso di prima direi che è appunto un mito.... Fa morire dal ridere!!!! )

Stile: 7 ( Nel vestire le armature ecc è abbastanza stiloso )

Stile di combattimento: 9 ( Quando scatena il vero potere della murasame.... Fa paura!!!! )

Analisi del personaggio: È mitico sicuramente se nn ci fosse stato tutta la storia ne avrebbe risentito. Rende le atmosfere comiche ma sa pure diventare serio a dipendeza della circostanze...
 
Top
SISKO93
view post Posted on 25/10/2006, 07:02




aspetto fisico 8
personalità 7
stile 8
stile di combattimento 10
analisi se on facesse troppo il lecchino diventerebbe il miliore
 
Top
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 25/10/2006, 11:52




fisico 10 (a costo di sembrare gay, ma ho una foto in armatura che mette i brrrrrrrrrrrrrrrrrividi)
personalità 6 è un pò tonto ma valoroso...
stile 9 dai se non apre bocca chi se ne accorge
combattimento 10 non sarà a livello dei pezzi grossi ma ha dei colpi formidabili... poi me lo immagino con quei BEIIIIIIII STILI NINJA DI NARUTO (tutti) visto che è il ninja più forte del suo mondo (ma ovviamente è solo la mia immaginazione che corre)
 
Top
ken1989
view post Posted on 29/3/2007, 13:52




fisico: 7 mi sembra molto meno bello rispetto agli altri

personalità: 10 UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!! tonto, donnaiolo, valoroso e leale.

stile: 10 umorismo e "serietà" unito ad armature sempre più grosse e assurde. Usare Slime è una genialata....

combattimento: 10 vorrei avere la sua murasame: spada fortissima e pericolossima, anche se ha poche tecniche

Un grande personaggio che con la sua simpatia sdramatizza tutto ed è in grado di prendersi i suoi piccoli momenti di gloria.
 
Top
26 replies since 31/10/2005, 11:09   230 views
  Share