Kahi Harn

« Older   Newer »
  Share  
Aily
view post Posted on 25/10/2005, 14:01




In queste discussioni si vuole prendere in esame i personaggi del manga 1 per volta

quello che si intende è dare un parere personale (Serio e ragionato) su ogni singolo personaggio di Bastard, analizzandoli singolarmente

per fare ciò bisognerà dare 1 voto da 1 a 10 ai seguenti parametri (eventualmente, spiegando il perchè di tale voto se si vuole) ed infine analizzare la personalità del personaggio nel contesto della storia

il post dovrà avere la seguente forma:
---------------------------------------------------------------------------


aspetto fisico: voto (spiegazione del voto; opzionale)

personalita: voto (spiegazione del voto; opzionale)

stile: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Stile di Combattimento: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Analisi del personaggio: breve o lunga considerazione sul carattere e sulle azioni del personaggio



Edited by Aily - 25/10/2005, 15:01



aspetto fisico: 9 (bel pg femminile, il fatto che nn abbia i capelli lunghi non guasta la sua femminilita')

personalita: 10 (grande personalita')

stile: 9 (ha uno stile diverso dalle altre e' piu' mascolino ma a me piace)

Stile di Combattimento: 8 (non e' affatto male anche lei si vede che e' una guerriera)

Analisi del personaggio: E' un ottimo personaggio a parte la degradazione atta da Hagiwara in quella porcheria dell'expansion.....parlando unicamente del pg del manga e' molto bella, forte anche lei avrebbe la stoffa del leader......grande personalita' e classe....mi piace molto di piu' di colei a cui le e' fedele......
 
Top
lady notorius
view post Posted on 25/10/2005, 14:06




aspetto fisico: le do 8....perchè a me nn piace così tanto...

personalita: 7 (per essere mooooooooooolto buona!!!!!!!!) fa la gradassa con Dark quandoc i sono gli altri ma quando sono soli nn fa nulla....
stile: 7...nulla a che vedere con Yoko^^
Stile di Combattimento: 6.....è stata sconfitta un sacco di volte!
Analisi del personaggio:
nn mi piace proprio...nn so perchè ma mi resta sempre antipatica...preferisco sean harry a lei!
 
Top
Asmo
view post Posted on 25/10/2005, 19:23




aspetto fisico: 9 (moolto bella davvero,tra le migliori)

personalita: 8 (forte e coraggiosa,è molto determinata..peccato si faccia plagiare da ds)

stile: 7 (per essere una guerriera non è per niente rozza,anzi ha un bel portamento)

Stile di Combattimento: 7 (Non si è vista molto,ha un buon stile certo non è tra i più forti ma se la cava egregiamente)

Analisi del personaggio:

Kai-Harn è un bel personaggio,come tanti altri mi piacerebbe vederla di più..anche se nell'ultima sua comparsa dovrebbe essere morta,ma il fatto che Joshua si ritrovi negli ultimi volumi fa ben sperare biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2005, 16:03
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ASPETTO FISICO: 9

PERSONALITà: 8 (troppo ligia al suo dovere a volte, tipo con ASRHES NEY)

STILE:7,5 (dovrebbe affinarsi)

STILE COMBATTIMENTO: 8,5 (ci sa fare la ragazza)

ANALISI: Dovrebbe emergere un poco, lasciare la retroguardia. Mi piace. wink.gif
 
Top
evil-elyos
view post Posted on 26/10/2005, 23:45




aspetto fisico: 8 (è il minimo sindacale per le tipe di bastard che sono tutte gnocche da paura!)

personalita: 7 (fa la dura, ma se dark ci prova è bella che cotta)

stile di combattimento: 6 (non sa fare nulla di speciale, è mediocre negli incantesimi e nn è poi sto grande asso con la spada)

Stile: 8 (tosta fuori, dolce e sensibile dentro.. un buon compromesso già)



Analisi del personaggio: personalmente le tipe che fanno le dure mi attirano molto nei manga, specie se hanno un lato dolce nascosto che rivelano solo raramente al protagonista o al loro partner..peccato che nella secona serie kai è diventata pane e acqua cn tutti...
 
Top
Adrahil_II
view post Posted on 27/10/2005, 07:38




ASPETTO FISICO: 9 (gran bella gnocca *.*)

PERSONALITà: 8 (è troppo... come dire... beh si ecco... segue troppo... qualcosa... nei suoi doveri... nn so spiegarmi <.<)

STILE: 5 (dovrebbe fare un po' come la pensa e no seguire <.<)

STILE COMBATTIMENTO: 7 (buona come combattente)

ANALISI: dovrebbe uscire un po' dalla sua campana -.-
 
Top
Amrael
view post Posted on 17/11/2005, 20:50




Aspetto fisico - 9 (mooolto bbona **)

Personalità - 7.5 (tenta invano di dimostrarsi una rude guerriera, sotto sotto è una ragazza normale, seppur ligia a doveri)

Stile - 7 (generica, lama d'acciaio in combattimento, che si squaglia appena DS ci prova)

Stile di combattimento - 7 (combattente nella media, non ha capacità o magie che la contraddistinguano)

Analisi del personaggio: Kai è stata relegata a semplice pg secondario, sicuramente rende di più rispetto ad Arshes, ma le manca quella caratterizzazione che la renderebbe una bella figura nella storia, specie durante la parte in cui son presenti i samurai (e Yoshua lo sa perchè le sta dietro ;P)
 
Top
Raven84
view post Posted on 12/12/2005, 10:26





Aspetto fisico: 7 certamente non è brutta, ma inferiore alle altre donne

Personalità: 7 E' molto seria, combattiva, rapresenta a pieno la donan guerriera, un maschiaccio. In realtà ella racchiude un animo puramente femminile.

Stile: 6.5

Stile di combattimento: 6.5 Nettamente inferiore agli altri, ma buono per il suo livello.

Analisi: Kai non mi piace molto come personaggio, è un persoanggio troppo secondario nonostante si cerchi di renderlo inportante. Nonostante ciò fa la sua bella figura ed è ben caratterizzata.
 
Top
jinhazuki
view post Posted on 12/7/2006, 13:46




aspetto fisico: 9

personalita: 6

stile: 5

Stile di Combattimento: 10 IL COMBATTENTE DI SPADA BUONO

 
Top
ken1989
view post Posted on 29/3/2007, 13:55




aspetto: 9 all'inizio 5 nel numero 24: sembra un wrestler maschio con quelle coscie

personalità: 7

stile: 6

combattimento:6,5

Personaggio troppo secondario, magari in futuro Hagi la riscoprirà
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 14/6/2012, 16:41




da quei pochi volumi che ho letto pultroppo.....e da altri in inglese...be mi piace pareccio Kai Harn.....molto tosta,gran carattere guerriero ...ho letto dal 6 in italiano e fino a quando Kall Su scende in campo quindi un giudizio completo non potrei sicuramente darlo.......

aspetto: 9

personalità: 7 ha un grande senso del dovere e nasconde molto il suo lato femminile e tenero...

stile: dai un bel 9,anche se non è un personaggio primario a me piace....è diversa dalle altre....

stile combattimento: 7 con la spada e le magie pietrificanti ci sa fare,non sarà certo la migliore ma ci sa fare

analisi: 8 mi piace mi piace mi super piace, è forte...donna guerriera nell'apparenza e nel poorsi ma a dentro è dolcissima e tenera ;) (e va be si sa che è la mia preferita :) spero che se riesco a leggere emerga un pò ;)
 
Top
10 replies since 25/10/2005, 13:54   63 views
  Share