Stanza di Uryu Ishida

« Older   Newer »
  Share  
CercatorediVeritas
view post Posted on 12/5/2010, 20:32




Situata ai margini del villaggio, sopra un'impervia collina, illuminata dalla luce per tutta la durata del dì, si trova la chiesa del popolo, dove vive e predica Uryu Ishida. L'ingresso della struttura e le finestre sono tappezzate di sigilli esorcizzanti, così forti da impedire ai demoni di avvicinarsi e anche se entrassero, di renderli deboli e inermi pronti per essere nobilitati.
Solo gli uomini di fede e quelli che mostrano sincero pentimento possono entrare, gli stolti guerrafondai, gli avidi e tutti coloro che sono contaminati dal peccato e non vogliono liberarsene di propria volontà, sono interdetti da questo luogo sacro.
L'interno è piuttosto povero:un crocifisso davanti all'altare, un confessionale, mosaici sulle finestre e panche per sedere o per inginocchiarsi, statuette e altro sono banditi, poichè l'idolatria è peccato grave. Un'altra cosa, una piccola stanza si trova vicino all'altare, qui Uryu Ishida rimembra le sue forze su un comodo giaciglio, un crocifisso, una piccola finestra e una libreria contenente testi di magia bianca completano l'abitazione.
 
Top
0 replies since 12/5/2010, 20:32   25 views
  Share