Scheda Uryu ishida

« Older   Newer »
  Share  
CercatorediVeritas
view post Posted on 8/5/2010, 19:08




image


Nome: Uryu Ishida

Razza: ANGELI

Età: 20

Altezza: 1,84

Peso: 70

Descrizione Fisica: Uryu Ishida è un Angelo che nel mondo umano si presenta con fattezze umane, il suo modo di vestire ricorda quello di un chierico, abito bianco molto lungo, una collana con una croce. I suoi capelli sono di colore nero, come la notte, ma il suo animo è puro, porta a tracolla un arco lungo e delle frecce, non ama combattere, nessuno oltre lui sa che si tratta di un Angelo, sorveglia gli uomini, talvolta li protegge, ma non per sua volontà poichè è solo uno scrupoloso esecutore della Giustizia Divina, anche se vivendo a contatto con gli uomini ha cominciato a comprendere i sentimenti che essi provano, ma ripudia quelli negativi.

Segni particolari: Nessun segno particolare.

Storia: Ha presentato la sua domanda di arruolamento nelle vesti di un semplice essere umano all'Alleanza Terrestre. Il suo compito in realtà è di osservare e proteggere da vicino gli uomini dell'Eden e sterminare i Demoni e soprattutto i Nephilim, abomini nati dall'unione di un demone e di un angelo. Per sembrare più credibile si è inventato la storia dei mostri che uccisero i suoi genitori, in questo modo sarà trattato come tutti gli altri poichè il dolore accomuna tutti gli esseri viventi della Terra.Inoltre, dato che ha scelto di mantenere segreta la sua vera identità tiene ben nascoste le sue ali, per usarle solo in cui lo richieda il caso.

Protettore: Dio

Classe: Incantatore

Elementi: LUCE

Abilità:Volare
Abilità libera: Profonda Quiete. Questa abilità permette al tiratore di concentrarsi per un tempo non superiore a cinque minuti e permetterlo di tirare frecce anche nelle situazioni in cui è in gioco la propria vita e necessitano di calma e sangue freddo.

Energia:
Energia Bianca:
Abilità guadagnate: 1 razziale, 1 libera
Tecniche base iniziali: 7; Tecniche finali: -;
Evocazioni: - ;
Mutazioni: - ;
Elementi: 1


Equipaggiamento: Arco lungo e frecce
image
L'arco lungo è un’arma superba. Incredibilmente potente veloce e mortale. L'arco lungo a causa della sua rapidità di tiro, è una mitragliatrice medioevale, e’ stato calcolato che un arciere è in grado di scagliare da 10 a 20 frecce al minuto.


Tecniche:
Triple Stars
Livello: Basso
Si estraggono dalla faretra tre frecce si incoccano si mira al bersaglio/i e si scoccano. Tecnica che può essere usata da qualunque posizione nel campo di battaglia, dall'alto o dal basso.

Knife Arrow
Livello: Medio
Le estremità dell'arco lungo sono rivestite in ferro e in battaglia si può infilzare l'avversario una volta terminate le frecce. E' una tecnica che si usa a bassa distanza.


Incantesimi:

Pergamene esorcizzanti
Livello: Medio
Elemento: Luce
Appendendo le pergamene sul muro di una abitazione è possibile scacciare degli spiriti maligni e demoni, ma solo di media entità. Le pergamene contengono una tipica scrittura esorcizzante, ovvero la parola " Fuggi". Le stesse si possono usare per bruciare entità malefiche scagliandole addosso a essi.

Velo di Maya
Livello: Basso
Elemento: Luce
E' possibile eseguire questo incantesimo solo restando immobili seduti a terra con le gambe incrociate, esso permette di rendersi invisibili ai sensi degli spiriti maligni di bassa entità che non potranno più percepire la presenza dell' esecutore. Tuttavia è una magia molto dispendiosa e il suo limite per mantenerla non può superare i 7 minuti.
Formula
Chiedo in aiuto il Dio della Giustizia e la forza sacra, erigete una barriera e rendetemi invisibile ai sensi dei miei nemici

Solar Arrow
Livello: Alto
Elemento: Luce
Sfruttando l'energia del Sole si può incantare una freccia e farla diventare agli occhi dei nemici abbagliante durante la gittata, ottimo incantesimo per fuggire e per far disperdere i nemici. La probabilità di accecare i nemici diventa sempre più vicina allo zero quando questi sono di livello superiore.
Formula
Oh, Sole luminoso, concedi alla mia freccia il privilegio di essere abbagliante come Te, fa che chiunque rivolga lo sguardo verso di essa venga accecato

Esna
Livello: Alto
Elemento: Luce
Incantesimo di guarigione di alto livello capace di guarire da veleni e incantesimi di pietra, capace di guarire ferite più o meno gravi dovute ad arma da taglio.
Formula
Guarisci!

Luce Divina
Livello: Basso
Elemento: Luce
Con questa tecnica è possibile illuminare la propria mano e farsi strada nelle grotte più buie o durante la notte, inoltre si possono facilmente accendere torce o falò o allontanare i non-morti.
Formula
Illumina il mio arto, rischiara la tenebra!

Mutazioni:

Evocazioni:

Denaro:

Punti esperienza:

Edited by CercatorediVeritas - 12/5/2010, 17:52
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 12/5/2010, 08:44




Scheda approvata! Aggiungi anche i campi "denaro" e "punti esperienza"

EDIT: Quando ti senti pronto apri un topic in addestramento/allenamento seguendo il regolamento della sezione. Comincia con una descrizione della zona. Puoi descrivere l'ambiente come meglio credi ma ricorda di indicare le condizioni dell'ambiente, il tipo di terreno e l'ora del giorno. Dopo che avrai fatto apparirà un maestro a farti da guida

Edited by misa1812 - 4/1/2014, 15:51
 
Top
1 replies since 8/5/2010, 19:08   210 views
  Share