Abilità:
[Resistenza al Dolore]Essendo un non morto, Morzan è immune al dolore causato da ferite, tagli, bruciature e altro, quindi non sviene per la perdita di un arto o per danni agli organi vitali.
[Rigenerazione]Tramite questa capacità Morzan è in grado di controllare le fonti energetiche del suo corpo in modo da manipolare il flusso di sangue, la concentrazione di piastrine e la crescita delle cellule e guarire i danni ad un ritmo superiore al normale. Il non morto può richiudere tagli e ferite inferte quasi istantaneamente. Morzan può anche riattaccare parti del corpo tagliate tenendo il moncherino attaccato per circa un minuto. Se non riattacca il moncherino, l’arto ricresce da solo nel giro di una giornata. Man mano che aumenta di livello, questa capacità si velocizza sempre di più.
[Demon’s eyes]Grazie a questo potere Morzan è in grado di vedere al buio in maniera permanente, ma non con chiarezza. Se si concentra, invece, riesce ad estrarre l’effettivo potere di questa abilità: è in grado di vedere con assoluta precisione (persino di leggere) al buio, nell’oscurità più totale (anche quella di tipo magico) o in altre condizioni di scarsa visibilità (fumo, nebbia, ecc.). E’ in grado persino di discernere l’invisibile o distinguere le illusioni. Tuttavia questa capacità concentrata non può essere mantenuta a lungo, altrimenti causa danni temporanei (o permanenti, se l’uso è veramente eccessivo) alla vista.
[Dark Presence]La sua natura di non morto e assassino conferiscono a Morzan oscuri poteri. Egli emette un'aura di tenebre che, oltre a rendere tetra la sua figura, offusca i poteri degli altri individui. Grazie a questa forza diviene in grado di rendere la sua presenza difficilmente percepibile, intaccando in lieve misura le percezioni sensoriali comuni (vista, udito, olfatto) e molti poteri speciali (ipersensibilità, preveggenza, percezione dell'aura, ecc.). Il bersaglio di questa abilità si rende difficilmente conto che la morte lo sta per cogliere alle spalle.
Tecniche: (liv basso: 7, liv medio: 10, liv alto: 7; totale: 24)
-Tecniche speciali- (totale 12)[Vibrazione]Livello: Basso
Elementi: -
La lama dell’arma emette fortissime vibrazioni ad alta velocità, divenendo in grado di tagliare anche il ferro. Questa tecnica può essere utilizzata anche senz’armi: le vibrazioni si accumulano nella mano e vengono rilasciate con violenza nella zona colpita, facendola detonare.
[Scudo Vibrante]Livello: Basso
Elementi: -
Funziona come la tecnica precedente, ma le vibrazioni vengono emesse in tutto il corpo dell’utilizzatore, formando una sorta di scudo a contatto con la pelle. Chi ne usufruisce non è in grado di muoversi, tuttavia può deviare gli attacchi minori e i proiettili lanciati contro di sè. Se utilizzata con esperienza, questa tecnica può anche concentrare le vibrazioni all'interno del corpo di un'altro soggetto, proteggendolo ma allo stesso tempo paralizzandolo.
[Spada Fulminea]Livello: Basso
Elementi: -
L’utilizzatore concentra tutta la sua energia nel braccio per effettuare una raffica di fendenti rapidissimi e invisibili ad occhio nudo. Questa tecnica non può essere mantenuta a lungo altrimenti causa dolorose contrazioni muscolari.
[Vuoto Mentale]Livello: Medio
Elementi: -
Concentrandosi l'utilizzatore raggiunge uno stadio di semimeditazione profonda. In questo stato svuota completamente la mente, divenendo in grado di proteggersi da certe forme di illusione o condizionamento mentale, nonchè dalla lettura del pensiero.
[Dolore Urlante]Livello: Medio
Elementi: Aria
Sfrutta gli stessi effetti della tecnica “Vibrazione” (vedi sopra) e dell’elemento Aria per emettere una fortissima onda d’urto tagliente. La tecnica può colpire fino ad una distanza di 30 metri.
[Lama di Ghiaccio]Livello: Medio
Elementi: Acqua
Concentra l’energia elementare del ghiaccio nella lama e la rilascia sotto forma di fendente. Funziona in maniera simile allo “Dolore urlante” ed in più congela gli oggetti sul percorso e l’area di impatto.
[Emulazione]Livello: Medio
Elementi: ?
L’utilizzatore mima una tecnica già usata da un avversario. Per farlo deve aver già visto prima la tecnica nello stesso combattimento e averne compreso gli effetti. Se la tecnica richiede mezzi particolari (un’arma specifica, ecc.) per essere emulata è necessario che l’usufruitore ne fornisca un valido sostituto (Es: se la tecnica richiede un paio di ali, non può essere emulata a meno che non le possieda anche chi la copia). Possono essere emulate solo tecniche di livello Basso o Medio.
[Passo d’ombra]Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L’utilizzatore assume una forma di tenebra e sparendo in una nube di fumo nero è in grado di teletrasportarsi a breve distanza. La portata del passo è di circa 50 m. Può trasportarsi solo in una zona che può vedere.
[Rito di Sangue]Livello: Medio
Elementi: -
Questa è una tecnica di guarigione che fa sì che il sangue dell’utilizzatore lasci il proprio corpo per raggiungere quello di una creatura ferita. Il sangue, ribollendo e assumendo una luminosità rossastra, richiude le ferite del soggetto e le cicatrizza. Il processo è molto doloroso per la vittima, ma una volta completato da ottimi risultati.
[Morte Urlante]Livello: Alto
Elementi: Aria
E’ una forma d’attacco che combina gli effetti della “Spada Fulminea” con quelli del “Dolore Urlante”. Il soggetto concentra il 100% della propria energia nel braccio in cui impugna l’arma, e lo muove in modo da effettuare una serie velocissima di attacchi. L’arma stessa vibra ad altissima velocità: ne consegue che si generano una serie rapidissima di fendenti rilasciati dalla lama che colpiscono come onde d’urto taglienti. Il bersaglio sembra vedersi venire incontro un’orda di mietitori scheletrici, armati di falce, che squartano e lacerano qualunque cosa incontrino sul loro cammino (i mietitori sono solo un effetto ottico generato dalla tecnica). Può colpire fino a 100 m di distanza, in un’area a forma conica, il cui vertice è l’utilizzatore (cioè la tecnica allarga la sua portata con la distanza).
[Sette Strali della Notte]Livello: Alto
Elementi: Aria
L’utilizzatore concentra il potere elementare del fulmine nell’arma ed effettua una serie di sette fendenti che vengono rilasciati dalla lama assumendo la forma di falci elettriche a mezzaluna. Questi fendenti possono essere lanciati a 360° ciascuno in direzioni diverse, fino ad una distanza di 70 m.
[Danza d’Ombra]Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Unisce gli effetti del “Passo d’Ombra” e della “Spada Fulminea”. Il soggetto scompare e ricompare più volte in punti diversi, svanendo in una nube di fumo nero, per sferrare tra un’apparizione e l’atra una serie di attacchi rapidissimi. Non importa che ci siano ostacoli nell’area, l’utilizzatore trova sempre il più vicino spazio vuoto in cui apparire, attaccare e sparire di nuovo.
Incantesimi: (totale 12)[Ley Ven](Ali nere)Livello: Basso
Elementi: Aria
Al soggetto spuntano enormi ali nere (piumate o a forma di pipistrello) dell’apertura di 4 m che gli consentono di volare per la durata di 3 turni. Le ali possono essere impiegate anche come forma di difesa minore avvolgendosi intorno al corpo dell’incantatore, ma se usate in questo modo svaniscono immediatamente.
[Zorin](Illusione oscura)Livello: Basso
Elementi: Tenebre
L’incantatore genera un’illusione minore che colpisce un soggetto. Il bersaglio vede immagini spiacevoli del suo passato, scene di morti o massacri (l’effetto varia da persona a persona). Se colpito con successo da quest’illusione il soggetto non è in grado di agire nel suo turno successivo.
[Whispering](Parlare con i Morti)Livello: Basso
Elementi: Tenebre
Il necromante che usa questa magia rianima temporaneamente un cadavere ed evoca la sua anima per rivolgergli alcune domande. Può rivolgerli fino a 3 domande (una per post). L’anima è obbligata a rispondere ma non sempre lo fa in maniera chiara. Infastidita dall’atto del necromante cerca costantemente di confondere il suo evocatore parlando per enigmi.
[Bonesfall!](Caduta di lame d'osso!!)Livello: Basso
Elementi: -
L'evocatore materializza in aria una serie di lame fatte d'osso ma taglienti come il metallo, con il pomo a forma di teschio. Le lame precipitano su una zona indicata tagliando tutto ciò che vi si trova sopra.
[Nekron](Oscurità Divorante!!)Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L'evocatore crea attorno a sè un'aura di completa oscurità, da cui si materializzano cinque teste nere di drago, attaccate a lunghi colli. Questi mostri sono controllati dalla mente dell'incantatore e possono lacerare e sbranare, grazie ai loro denti affilatissimi, qualunque cosa in un raggio di 7 metri.
[Morgax](Fulmine Globulare!!)Livello: Medio
Elementi: Aria
L’incantatore crea tramite l’energia elettrica 7 sfere di plasma incandescente di diametro variabile dai 50 cm ad 1 metro. I fulmini globulari si muovono in direzione del bersaglio attirati dal suo campo elettromagnetico e lo seguono fino a colpirlo. Fluttuano nell’aria effettuando repentini movimenti a zig-zag e non si fermano fino a quando non colpiscono qualcosa, generando una forte detonazione elettrica nell’impatto.
[Frozen Breath](Drago di Ghiaccio!!)Livello: Medio
Elementi: Acqua
Il mago manipola l’umidità nell’aria raffreddando l’acqua presente e dandole la forma di una bestia di ghiaccio lunga 6 o 7 m. L’essere dall’aspetto di drago o serpente si muove secondo i comandi dell’incantatore ed è in grado di volare. Quando colpisce qualcosa esplode congelando l’area di impatto in un diametro di 5 metri. Alla fine del turno, se non ha colpito nulla o non è stato distrutto, svanisce sciogliendosi in una nube di ghiaccio.
[For Bi Dun](Attacco dei Fantasmi delle prigioni dell'Inferno!!)Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L'evocatore richiama dalle tenebre un'orda di orrendi spettri che si gettano su una vittima, cicondandola, squartandola e lacerandola.
[Cero](Scudo di Tenebre Profonde!!)Livello: Alto
Elementi: Tenebre, Aria
Descrizione: L’incantatore viene avvolto da una sfera di tenebre assolute del diametro di 3 metri, solcata da lampi di oscura energia. La barriera protegge contro quasi tutti gli attacchi e isola dal mondo l’utilizzatore, il quale non si rende conto di ciò che succede all’esterno. Inoltre una fortissima corrente elettrica avvolge lo scudo, colpendo chiunque ne venga a contatto. La sfera inoltre consente a chi è all’interno di levitare leggermente nell’aria.
[Wee Dust](Vieni a me, Drago del cielo!!)Livello: Alto
Elementi: Aria
Questo incantesimo consente di manipolare l’aria in diversi modi:
- generare una fortissima folata di vento in grado di spazzare via qualunque cosa si trovi davanti all’utilizzatore fino ad una distanza di 60 m
- concentrare tutta la forza del vento in un unico getto ad aria compressa in grado di bucare perfino la roccia
- generare un violentissimo vortice d’aria, alto più di una decina di metri, simile ad un tornado in un punto prestabilito.
[Dark Resurrection](Richiamo dagli Inferi!!)Versione 1
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Il necromante chiama a sè fino a tre dannati dell'inferno che combattono sotto il suo comando. Ognuna di queste anime è stata rinchiusa per secoli in uno dei gironi infernali, a seconda del peccato commesso in vita. A causa delle prolungate torture ha completamente perso la sua umanità ed è diventata una figura scheletrica e mostruosa, dotata di diversi poteri.
A seconda del girone di peccatori da cui sono state evocate, le anime hanno diverse forme e diversi attacchi:
-Ingordi: morti dal corpo obeso e flaccido, coperti completamente di fango. Hanno immense bocche irte di denti acuminati sul volto e sul ventre. Malgrado la loro stazza si muovono molto velocemente e mangiano qualunque cosa.
-Lussuriosi: donne bellissime con corpi sensuali, ma il fisico di serpente dalla vita in giù. Avvolgono e stritolano il nemico con le loro lunghe code e lo avvelenano mordendolo.
-Invidiosi: zombie putrefatti e decadenti, dalla pelle biachissima e ricoperta di bubboni e pustole infette. Vomitano sciami di insetti portatori di malattie.
I morti evocati durano un solo round, dopodichè svaniscono ritornando negli abissi infernali dai quali sono stati evocati.
[Dark Resurrection](Richiamo dagli Inferi!!)Versione 2
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Funziona esattamente come la versione precedente, con la differenza che evoca morti di tipi diversi.
-Avidi: morti dalla pelle di cenere, ricoperti completamente di gioielli, anelli, orecchini e corone d'oro. Impugnano bastoni d'oro massicio, terminanti nell'estremità superiore da 3 lame acuminate che sembrano formare una grossa croce.
-Iracondi: scheletri color rosso sangue, col corpo simile a quello di un uccello rapace e avvolti dalle fiamme. Hanno artigli affilati, sia sulle mani che sulle zampe ed esplodono quando vengono distrutti, danneggiando con le fiamme le creature vicine.
-Superbi: morti simili a mummie, avvolti da sontuose vesti blu. Portano scettri di cristallo e lanciano fiammate magiche di color azzurro.
-Accidiosi: spettri simili a ombre. Sono incorporei ed in grado di attraversare la materia solida. Trasmettono gelo intenso se riescono a toccare la vittima.
Tecniche Finali: (totale 3)
[Morte dei Mille Mietitori]Tecnica speciale
Livello: Finale
Elementi: Aria, Tenebre
Un attacco lanciato con l’arma in pugno in grado di generare un violento ciclone che distrugge e spazza via qualunque cosa si trovi sul suo cammino. Il ciclone ha un diametro di 15 m ed è alto 20. Può muoversi in linea retta fino ad oltre 1 km. All’interno del vortice compaiono centinaia di figure scheletriche armate di falce che fanno a pezzi chiunque sia tanto sfortunato da venire risucchiato dal ciclone (i mietitori sono in parte un effetto ottico, in parte no. Il danno è generato dai vuoti d’aria taglienti nel ciclone, tuttavia il soggetto ha l’impressione che siano gli scheletri stessi a tagliarlo con le loro armi).
[Gilan-eera] (Oscura voragine assordante)Incantesimo
Livello: Finale
Elementi: Tenebre
Questa tecnica crea un gigantesco buco nero la cui tremenda forza gravitazionale attrae tutto ciò che è presente in un raggio di oltre 100 m. La voragine è in grado di risucchiare l’aria, le rocce e persino gli attacchi e le magie lanciate contro di essa.
[Ultima] (Decreto dell'Annientamento Assoluto!!)Incatesimo
Livello: Finale
Elementi: Tenebre
L'incantatore crea un gigantesco cerchio magico sul terreno e libera l'immensa forza delle tenebre. Nel punto indicato viene generata una sfera nera che si allarga in un'immensa esplosione in grado di coprire parecchie centinaia di metri di raggio. La sfera è costituita da pura energia negativa e disintegra completamente qualunque cosa con cui venga a contatto, senza nemmeno lasciare una briciola di polvere.
Edited by ArthasNG - 13/5/2010, 14:08