Morzan, La scheda del Maestro

« Older   Newer »
  Share  
ArthasNG
view post Posted on 22/4/2010, 10:36




image

Nome:
Morzan

Sesso: Maschio

Razza: Non morto (???)
SPOILER (click to view)
Non si sa che genere di creatura sia Morzan. Gli mancano le qualità tipiche degli altri non morti: un aspetto decadente e putrefatto... eppure non ha nemmeno le caratteristiche di non morti atipici come i vampiri. Il segreto della sua forma è un mistero e Morzan non ne fa parola con nessuno.



Classe: Assassino/Necromante (Classe Mista)

Età: Sconosciuta

Altezza: 1,89 m

Peso:
78 kg

Descrizione fisica:

Morzan si presenta come un essere oscuro, completamente vestito di nero, tetro e malefico quanto la morte in persona. I suoi abiti di ricca fattura sono decorati con motivi a forma di teschio argentati o dorati. Il viso è quasi invisibile tra le ombre del capuccio che copre costantemente il suo volto. L'unica cosa che si può intravedere è un viso liscio, totalmente privo di espressione, con occhi malefici che brillano di luce rossastra nell'oscurità. La pelle è nera (di una tinta color inchiostro) e non sembra naturale, quanto piuttosto il prodotto di un'oscura maledizione. Essa ha lasciato altri segni meno visibili, come artigli e denti affilati, tatuaggi seghettati, i quali formano un intricato disegno su tutto il corpo ed occhi del colore sangue sia nell'iride che nel bulbo, circondando una pupilla nera che sembra inghiottire l'anima stessa di chi incrocia il suo sguardo. Sotto il cappuccio il viso appare bello, con corti capelli neri. Tuttavia è di una bellezza che non colpisce e non affascina: fredda e tagliente come la lama di una falce.

Segni particolari: Pelle color inchiostro, artigli e denti affilati, tatuaggi seghettati e occhi rossi.

Personalità: Freddo e sprezzante, sul suo viso è disegnato sempre un sorriso mellifluo di cinico divertimento. Si fa beffe di ogni forma di moralità, nega ogni bontà con spietato sarcasmo. Considera i mortali alla stregua di insetti, vede il mondo come una gigantesca scacchiera in cui si muovono le sue potenziali pedine. Non perde mai la calma, non si arrabbia mai e mantiene sempre un’espressione di freddo distacco, senza essere sorpreso dall'improvviso stravolgersi degli eventi, come se avesse ogni cosa sotto completo controllo.

Background:
SPOILER (click to view)
Un velo di oscurità e mistero avvolge il passato di questa figura. La tetra città di Naramis è un luogo governato dai non morti. Potenti Lich e vampiri sanguepuro si contendono il potere, mentre una misteriosa figura, il Re Oscuro Melchiah, mantiene una parvenza di ordine in città. Di fronte alla minaccia di sterminio totale, messa in atto prima dagli angeli e successivamente dai demoni, neppure i tetri non morti potevano rimanere indifferenti. Dopo molte trattative e discussioni, è stato deciso dalla principessa Sheera di includere questi esseri nell'Alleanza (con immenso dispiacere di molti, tra cui il Gran Sacerdote di Meta-Likana Geo Nort Sort). Infine venne inviato un delegato da Naramis, responsabile dei rapporti tra la città e gli umani: tale individuo fu Morzan in persona. Benchè osteggiato da molti e criticato per i suoi metodi crudeli, i suoi contributi e le sue azioni a favore dell'Alleanza furono indiscutibili, permettendogli di salire rapidamente nei ranghi e assumere un comando condiviso di una sezione dell'Alleanza separata dalle sede centrale. Tuttavia i motivi che muovono quest'essere sono ancora sconosciuti e sono in molti a mettere in dubbio la sua presunta fedeltà...


Energia: ENERGIA VIOLA

Punti Esperienza: 3500

Denaro:
(in tasca) 2000 pezzi d'oro

Elementi: TENEBRE, ARIA, ACQUA

Equipaggiamento:

[Sahandriel]
image
L'arma è una potente falce magica, dalla lama d'argento a forma di mezzaluna lunga quasi un metro, e l'asta di metallo nero di circa 2 metri, decorata con motivi a forma di teschio e rune arcane. Secondo le leggende questa falce fu forgiata con la vita di un potente e sanguinaro vampiro, il cui nome si è perso nei meandri della storia, legando l'anima dello stesso dentro l'arma. Che questi racconti siano veri oppure no, sta di fatto che l'arma è posseduta e dotata di una volontà propria, e freme e gioisce ogni volta che miete una vita.
Capacità dell'arma:
[Corruzione]
Abilità Speciale
L'arma emette costantemente un'aura di corruzione che si diffonde nei tagli causati dalla lama. La corruzione agisce come un veleno, infettando le ferite ed indebolendo l'avversario. Quest'abilità non ha effetto sui non morti o le altre creature non viventi. L'arma usa automaticamente questa abilità a contatto su chiunque la impugni senza permesso.
[Spira Mortale]
Incatesimo liv Medio
Uso: 3 volte per combattimento
Elementi: Tenebre
Il possessore punta la lama contro un avversario e dall'arma scaturisce una nera aura malefica che avvolge il nemico, risucchiandone la forza vitale. L'aura è immateriale e non viene fermata dalle normali difese (come scudi o armature). Se colpisce con successo risucchia parte delle energie del bersaglio, che avverte un'improvvisa sensazione di gelo intenso e sente le forze mancargli. Il potere risucchiato viene trasferito dall'arma al possessore, che guarisce di altrettanti danni.
[Necrosimbiosi]
Tecnica liv Alto
Uso: 1 volta al giorno
Elementi: -
Scavando nei ricordi e nelle memorie della vittima, la falce evoca una potente allucinazione in modo da piegare un soggetto al suo volere. L'illusione è completamente realistica ed inganna tutti i sensi. E' in grado di dare la sensazione del dolorwe fisico e ridurre un nemico all'impotenza.

image
[Pugnali da lancio]
Una decina di pugnali da lancio di ottima fattura, leggeri e molto resistenti. Sono appesi alla cintura e qualcuno è nascosto anche nello stivale. Eventualmente possono anche essere usati in mischia, ma la loro efficacia in questi casi è molto scarsa.

[Anello del teletrasporto]
Un anello magico che consente al suo possessore di teletrasportarsi per tre volte in una giornata. E' in grado di teletrasportare sè stesso e fino a 6 persone toccate, in qualunque luogo desidera che abbia già visitato (o comunque visto).

[Occhio dell'Antico]
Quest'oggetto è una sfera di cristallo del diametro di circa 20 cm, simile ad un occhio con il simbolo verticale dell'infinito come pupilla. Colui che usa questo antico artefatto è in grado di utilizzare una forma di chiaroveggenza per osservare persone o luoghi molto distanti. Se viene portato appresso l'Occhio protegge anche dalle forme di telepatia o chiaroveggenza usate da altri.

Edited by ArthasNG - 12/1/2011, 19:05
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 27/4/2010, 19:02




Abilità:

image
[Resistenza al Dolore]
Essendo un non morto, Morzan è immune al dolore causato da ferite, tagli, bruciature e altro, quindi non sviene per la perdita di un arto o per danni agli organi vitali.

image
[Rigenerazione]
Tramite questa capacità Morzan è in grado di controllare le fonti energetiche del suo corpo in modo da manipolare il flusso di sangue, la concentrazione di piastrine e la crescita delle cellule e guarire i danni ad un ritmo superiore al normale. Il non morto può richiudere tagli e ferite inferte quasi istantaneamente. Morzan può anche riattaccare parti del corpo tagliate tenendo il moncherino attaccato per circa un minuto. Se non riattacca il moncherino, l’arto ricresce da solo nel giro di una giornata. Man mano che aumenta di livello, questa capacità si velocizza sempre di più.

image
[Demon’s eyes]

Grazie a questo potere Morzan è in grado di vedere al buio in maniera permanente, ma non con chiarezza. Se si concentra, invece, riesce ad estrarre l’effettivo potere di questa abilità: è in grado di vedere con assoluta precisione (persino di leggere) al buio, nell’oscurità più totale (anche quella di tipo magico) o in altre condizioni di scarsa visibilità (fumo, nebbia, ecc.). E’ in grado persino di discernere l’invisibile o distinguere le illusioni. Tuttavia questa capacità concentrata non può essere mantenuta a lungo, altrimenti causa danni temporanei (o permanenti, se l’uso è veramente eccessivo) alla vista.

image
[Dark Presence]
La sua natura di non morto e assassino conferiscono a Morzan oscuri poteri. Egli emette un'aura di tenebre che, oltre a rendere tetra la sua figura, offusca i poteri degli altri individui. Grazie a questa forza diviene in grado di rendere la sua presenza difficilmente percepibile, intaccando in lieve misura le percezioni sensoriali comuni (vista, udito, olfatto) e molti poteri speciali (ipersensibilità, preveggenza, percezione dell'aura, ecc.). Il bersaglio di questa abilità si rende difficilmente conto che la morte lo sta per cogliere alle spalle.


Tecniche: (liv basso: 7, liv medio: 10, liv alto: 7; totale: 24)

-Tecniche speciali- (totale 12)

[Vibrazione]
Livello: Basso
Elementi: -
La lama dell’arma emette fortissime vibrazioni ad alta velocità, divenendo in grado di tagliare anche il ferro. Questa tecnica può essere utilizzata anche senz’armi: le vibrazioni si accumulano nella mano e vengono rilasciate con violenza nella zona colpita, facendola detonare.

[Scudo Vibrante]
Livello: Basso
Elementi: -
Funziona come la tecnica precedente, ma le vibrazioni vengono emesse in tutto il corpo dell’utilizzatore, formando una sorta di scudo a contatto con la pelle. Chi ne usufruisce non è in grado di muoversi, tuttavia può deviare gli attacchi minori e i proiettili lanciati contro di sè. Se utilizzata con esperienza, questa tecnica può anche concentrare le vibrazioni all'interno del corpo di un'altro soggetto, proteggendolo ma allo stesso tempo paralizzandolo.


[Spada Fulminea]
Livello: Basso
Elementi: -
L’utilizzatore concentra tutta la sua energia nel braccio per effettuare una raffica di fendenti rapidissimi e invisibili ad occhio nudo. Questa tecnica non può essere mantenuta a lungo altrimenti causa dolorose contrazioni muscolari.

[Vuoto Mentale]
Livello: Medio
Elementi: -
Concentrandosi l'utilizzatore raggiunge uno stadio di semimeditazione profonda. In questo stato svuota completamente la mente, divenendo in grado di proteggersi da certe forme di illusione o condizionamento mentale, nonchè dalla lettura del pensiero.

[Dolore Urlante]
Livello: Medio
Elementi: Aria
Sfrutta gli stessi effetti della tecnica “Vibrazione” (vedi sopra) e dell’elemento Aria per emettere una fortissima onda d’urto tagliente. La tecnica può colpire fino ad una distanza di 30 metri.

[Lama di Ghiaccio]

Livello: Medio
Elementi: Acqua
Concentra l’energia elementare del ghiaccio nella lama e la rilascia sotto forma di fendente. Funziona in maniera simile allo “Dolore urlante” ed in più congela gli oggetti sul percorso e l’area di impatto.

[Emulazione]
Livello: Medio
Elementi: ?
L’utilizzatore mima una tecnica già usata da un avversario. Per farlo deve aver già visto prima la tecnica nello stesso combattimento e averne compreso gli effetti. Se la tecnica richiede mezzi particolari (un’arma specifica, ecc.) per essere emulata è necessario che l’usufruitore ne fornisca un valido sostituto (Es: se la tecnica richiede un paio di ali, non può essere emulata a meno che non le possieda anche chi la copia). Possono essere emulate solo tecniche di livello Basso o Medio.

[Passo d’ombra]
Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L’utilizzatore assume una forma di tenebra e sparendo in una nube di fumo nero è in grado di teletrasportarsi a breve distanza. La portata del passo è di circa 50 m. Può trasportarsi solo in una zona che può vedere.

[Rito di Sangue]
Livello: Medio
Elementi: -
Questa è una tecnica di guarigione che fa sì che il sangue dell’utilizzatore lasci il proprio corpo per raggiungere quello di una creatura ferita. Il sangue, ribollendo e assumendo una luminosità rossastra, richiude le ferite del soggetto e le cicatrizza. Il processo è molto doloroso per la vittima, ma una volta completato da ottimi risultati.

[Morte Urlante]
Livello: Alto
Elementi: Aria
E’ una forma d’attacco che combina gli effetti della “Spada Fulminea” con quelli del “Dolore Urlante”. Il soggetto concentra il 100% della propria energia nel braccio in cui impugna l’arma, e lo muove in modo da effettuare una serie velocissima di attacchi. L’arma stessa vibra ad altissima velocità: ne consegue che si generano una serie rapidissima di fendenti rilasciati dalla lama che colpiscono come onde d’urto taglienti. Il bersaglio sembra vedersi venire incontro un’orda di mietitori scheletrici, armati di falce, che squartano e lacerano qualunque cosa incontrino sul loro cammino (i mietitori sono solo un effetto ottico generato dalla tecnica). Può colpire fino a 100 m di distanza, in un’area a forma conica, il cui vertice è l’utilizzatore (cioè la tecnica allarga la sua portata con la distanza).

[Sette Strali della Notte]
Livello: Alto
Elementi: Aria
L’utilizzatore concentra il potere elementare del fulmine nell’arma ed effettua una serie di sette fendenti che vengono rilasciati dalla lama assumendo la forma di falci elettriche a mezzaluna. Questi fendenti possono essere lanciati a 360° ciascuno in direzioni diverse, fino ad una distanza di 70 m.

[Danza d’Ombra]
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Unisce gli effetti del “Passo d’Ombra” e della “Spada Fulminea”. Il soggetto scompare e ricompare più volte in punti diversi, svanendo in una nube di fumo nero, per sferrare tra un’apparizione e l’atra una serie di attacchi rapidissimi. Non importa che ci siano ostacoli nell’area, l’utilizzatore trova sempre il più vicino spazio vuoto in cui apparire, attaccare e sparire di nuovo.


Incantesimi:
(totale 12)


[Ley Ven](Ali nere)
Livello: Basso
Elementi: Aria
Al soggetto spuntano enormi ali nere (piumate o a forma di pipistrello) dell’apertura di 4 m che gli consentono di volare per la durata di 3 turni. Le ali possono essere impiegate anche come forma di difesa minore avvolgendosi intorno al corpo dell’incantatore, ma se usate in questo modo svaniscono immediatamente.

[Zorin](Illusione oscura)
Livello: Basso
Elementi: Tenebre
L’incantatore genera un’illusione minore che colpisce un soggetto. Il bersaglio vede immagini spiacevoli del suo passato, scene di morti o massacri (l’effetto varia da persona a persona). Se colpito con successo da quest’illusione il soggetto non è in grado di agire nel suo turno successivo.

[Whispering](Parlare con i Morti)
Livello: Basso
Elementi: Tenebre
Il necromante che usa questa magia rianima temporaneamente un cadavere ed evoca la sua anima per rivolgergli alcune domande. Può rivolgerli fino a 3 domande (una per post). L’anima è obbligata a rispondere ma non sempre lo fa in maniera chiara. Infastidita dall’atto del necromante cerca costantemente di confondere il suo evocatore parlando per enigmi.

[Bonesfall!](Caduta di lame d'osso!!)
Livello: Basso
Elementi: -
L'evocatore materializza in aria una serie di lame fatte d'osso ma taglienti come il metallo, con il pomo a forma di teschio. Le lame precipitano su una zona indicata tagliando tutto ciò che vi si trova sopra.

[Nekron](Oscurità Divorante!!)
Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L'evocatore crea attorno a sè un'aura di completa oscurità, da cui si materializzano cinque teste nere di drago, attaccate a lunghi colli. Questi mostri sono controllati dalla mente dell'incantatore e possono lacerare e sbranare, grazie ai loro denti affilatissimi, qualunque cosa in un raggio di 7 metri.

[Morgax](Fulmine Globulare!!)
Livello: Medio
Elementi: Aria
L’incantatore crea tramite l’energia elettrica 7 sfere di plasma incandescente di diametro variabile dai 50 cm ad 1 metro. I fulmini globulari si muovono in direzione del bersaglio attirati dal suo campo elettromagnetico e lo seguono fino a colpirlo. Fluttuano nell’aria effettuando repentini movimenti a zig-zag e non si fermano fino a quando non colpiscono qualcosa, generando una forte detonazione elettrica nell’impatto.

[Frozen Breath](Drago di Ghiaccio!!)
Livello: Medio
Elementi: Acqua
Il mago manipola l’umidità nell’aria raffreddando l’acqua presente e dandole la forma di una bestia di ghiaccio lunga 6 o 7 m. L’essere dall’aspetto di drago o serpente si muove secondo i comandi dell’incantatore ed è in grado di volare. Quando colpisce qualcosa esplode congelando l’area di impatto in un diametro di 5 metri. Alla fine del turno, se non ha colpito nulla o non è stato distrutto, svanisce sciogliendosi in una nube di ghiaccio.


[For Bi Dun](Attacco dei Fantasmi delle prigioni dell'Inferno!!)
Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L'evocatore richiama dalle tenebre un'orda di orrendi spettri che si gettano su una vittima, cicondandola, squartandola e lacerandola.

[Cero](Scudo di Tenebre Profonde!!)
Livello: Alto
Elementi: Tenebre, Aria
Descrizione: L’incantatore viene avvolto da una sfera di tenebre assolute del diametro di 3 metri, solcata da lampi di oscura energia. La barriera protegge contro quasi tutti gli attacchi e isola dal mondo l’utilizzatore, il quale non si rende conto di ciò che succede all’esterno. Inoltre una fortissima corrente elettrica avvolge lo scudo, colpendo chiunque ne venga a contatto. La sfera inoltre consente a chi è all’interno di levitare leggermente nell’aria.

[Wee Dust](Vieni a me, Drago del cielo!!)
Livello: Alto
Elementi: Aria
Questo incantesimo consente di manipolare l’aria in diversi modi:
- generare una fortissima folata di vento in grado di spazzare via qualunque cosa si trovi davanti all’utilizzatore fino ad una distanza di 60 m
- concentrare tutta la forza del vento in un unico getto ad aria compressa in grado di bucare perfino la roccia
- generare un violentissimo vortice d’aria, alto più di una decina di metri, simile ad un tornado in un punto prestabilito.

[Dark Resurrection](Richiamo dagli Inferi!!)
Versione 1
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Il necromante chiama a sè fino a tre dannati dell'inferno che combattono sotto il suo comando. Ognuna di queste anime è stata rinchiusa per secoli in uno dei gironi infernali, a seconda del peccato commesso in vita. A causa delle prolungate torture ha completamente perso la sua umanità ed è diventata una figura scheletrica e mostruosa, dotata di diversi poteri.
A seconda del girone di peccatori da cui sono state evocate, le anime hanno diverse forme e diversi attacchi:
-Ingordi: morti dal corpo obeso e flaccido, coperti completamente di fango. Hanno immense bocche irte di denti acuminati sul volto e sul ventre. Malgrado la loro stazza si muovono molto velocemente e mangiano qualunque cosa.
-Lussuriosi: donne bellissime con corpi sensuali, ma il fisico di serpente dalla vita in giù. Avvolgono e stritolano il nemico con le loro lunghe code e lo avvelenano mordendolo.
-Invidiosi: zombie putrefatti e decadenti, dalla pelle biachissima e ricoperta di bubboni e pustole infette. Vomitano sciami di insetti portatori di malattie.
I morti evocati durano un solo round, dopodichè svaniscono ritornando negli abissi infernali dai quali sono stati evocati.

[Dark Resurrection](Richiamo dagli Inferi!!)
Versione 2
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Funziona esattamente come la versione precedente, con la differenza che evoca morti di tipi diversi.
-Avidi: morti dalla pelle di cenere, ricoperti completamente di gioielli, anelli, orecchini e corone d'oro. Impugnano bastoni d'oro massicio, terminanti nell'estremità superiore da 3 lame acuminate che sembrano formare una grossa croce.
-Iracondi: scheletri color rosso sangue, col corpo simile a quello di un uccello rapace e avvolti dalle fiamme. Hanno artigli affilati, sia sulle mani che sulle zampe ed esplodono quando vengono distrutti, danneggiando con le fiamme le creature vicine.
-Superbi: morti simili a mummie, avvolti da sontuose vesti blu. Portano scettri di cristallo e lanciano fiammate magiche di color azzurro.
-Accidiosi: spettri simili a ombre. Sono incorporei ed in grado di attraversare la materia solida. Trasmettono gelo intenso se riescono a toccare la vittima.



Tecniche Finali:
(totale 3)

[Morte dei Mille Mietitori]
Tecnica speciale
Livello: Finale
Elementi: Aria, Tenebre
Un attacco lanciato con l’arma in pugno in grado di generare un violento ciclone che distrugge e spazza via qualunque cosa si trovi sul suo cammino. Il ciclone ha un diametro di 15 m ed è alto 20. Può muoversi in linea retta fino ad oltre 1 km. All’interno del vortice compaiono centinaia di figure scheletriche armate di falce che fanno a pezzi chiunque sia tanto sfortunato da venire risucchiato dal ciclone (i mietitori sono in parte un effetto ottico, in parte no. Il danno è generato dai vuoti d’aria taglienti nel ciclone, tuttavia il soggetto ha l’impressione che siano gli scheletri stessi a tagliarlo con le loro armi).

[Gilan-eera] (Oscura voragine assordante)
Incantesimo
Livello: Finale
Elementi: Tenebre
Questa tecnica crea un gigantesco buco nero la cui tremenda forza gravitazionale attrae tutto ciò che è presente in un raggio di oltre 100 m. La voragine è in grado di risucchiare l’aria, le rocce e persino gli attacchi e le magie lanciate contro di essa.

[Ultima] (Decreto dell'Annientamento Assoluto!!)
Incatesimo
Livello: Finale
Elementi: Tenebre
L'incantatore crea un gigantesco cerchio magico sul terreno e libera l'immensa forza delle tenebre. Nel punto indicato viene generata una sfera nera che si allarga in un'immensa esplosione in grado di coprire parecchie centinaia di metri di raggio. La sfera è costituita da pura energia negativa e disintegra completamente qualunque cosa con cui venga a contatto, senza nemmeno lasciare una briciola di polvere.

Edited by ArthasNG - 13/5/2010, 14:08
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 27/4/2010, 20:18




Mutazioni:
SPOILER (click to view)
Mutazioni: 1 (Energia Nera), elementi 3, 10 tecniche base , 1 finale, durata 10 turni;


AUGOEIDES

image

L'Augoeides, anche definito corpo brillante, è la reale forma degli angeli, dei demoni e degli altri esseri divini, come appaiono nei piani esterni. Per qualche ragione ignota, Morzan sembra essere in grado di evocare egli stesso un suo Augoeides, che tuttavia non è corporeo come gli altri, ma etereo e immateriale, simile ad una gigantesca apparizione. L'Augoeides ha l'aspetto di un immenso scheletro nero, come una manifestazione della morte in persona, avvolto da catene e dalla cui schiena spuntano protuberanze ossee appuntite, simili ad ali, ma che possono essere utilizzate anche come armi.
Energia: ENERGIA NERA
Elementi: Tenebre, Fuoco, Terra
Abilità: Resistenza al Dolore, Rigenerazione, Demon's eye, Dark Presence
Tecniche:

[Death Chain]
Livello: Basso
Elementi: Terra
Le innumerevoli catene avvolte intorno al corpo si conficcano nel terreno e scavano in profondità, per poi rispuntare con violenza dal sottosuolo nell'area scelta, in modo da formare una specie di gabbia.

[Death Wing]
Livello: Basso
Elementi: -
Concentra la forza malefica in entrabe le ali a forma di falce presenti sulla schiena. Con un brusco movimento l'energia accumulata viene rilasciata sotto forma di due immensi fendenti neri a mezzaluna in grado di colpire a lunga distanza.

[Black Fire]
Livello: Basso
Elementi: Fuoco, Tenebre
Tramite lo sguardo viene evocato un fuoco oscuro, proveniente dal mondo infernale, in grado di bruciare qualunque materiale con cui venga a contatto.

[Zuicidal Tenden Jes](Vaiolo, che con un lampo, disfa e riduce a marce ceneri!)
Livello: Medio
Elementi: Tenebre
Viene emesso un gas oscuro dal corpo dell'Augoeides, contenente un batterio in grado di corrodere e far marcire qualunque cosa con cui venga a contatto. Il terreno si trasforma in un pantano putrescente e le creature in cadaveri marci. Il gas è sottoforma di una gigantesca del diametro di parecchie decine di metri, che può muoversi nella maniera indicata dall'Augoeides.

[Crucify Ankh]
Livello: Medio
Elementi: Fuoco, Tenebre
Manipolando il fuoco oscuro del mondo infernale si evoca ai piedi del bersaglio una gigantesca colonna di fiamme nere, che scaglia in aria la vittima per una decina di metri. Una volta che il bersaglio è arrivato nel punto più alto raggiungibile, le fiamme esplodono con violenza verso tutte le direzioni, formando una gigantesca croce nera. Al centro della croce vi è il bersaglio stesso che subisce i pieni effetti di quest'attacco.

[Requiem](Lamento delle Anime Dannate!!)
Livello: Medio
Elementi: Tenebre
L'Augoeides emette un tremendo grido di sofferenza simile, simile alle urla di centinaia di persone. Il grido genera un'onda sonora talmente forte da poter spellare viva una persona che viene colpita. Grazie a questo grido l'augoeides può contrastare anche gl effetti mentali.


[Quake](Prigione della Terra Infranta!!)
Livello: Medio
Elementi: Terra
L'Augoeides fa' partire le sue catene in modo che si conficchino in profondità nel sottosuolo, dopodichè emette fortissime vibrazioni, che si trasmettono attraverso le catene e successivamente nel terreno. Le fortissime scosse causano la rottura del suolo in una vasta area che distruggono gli edifici a aprono grosse voragini nel terreno.

[Phoenix Obscura]
Livello: Alto
Elementi: Fuoco, Tenebre
L'Augoeides emette costantemente il fuoco demoniaco dal suo corpo, venendo avvolto completamente da fiamme nere. Il fuoco assume la forma di una gigantesca fenice nera. L'augoeides si scaglia poi verso l'avversario e l'uccello di fiamme ne aumenta la velocità e la potenza, esplodendo con estrema violenza quando si scontra con il bersaglio.

[Meteor Clash](Pioggia di Meteore!!)
Livello: Alto
Elementi: Fuoco, Terra
Uno sciame di enormi meteore infuocate piove dal cielo e tempesta un'area scelta, riducendola in polvere. Le meteore sono circa un centinaio e ciascuna del diametro di circa un metro. Quando si schianta contro un oggetto, il proiettile esplode liberando una pioggia di frammenti fiammeggianti.

[Sunfall]
Livello: Alto
Elementi: Fuoco
L'Augoeides manipola le particelle di luce nell'aria che si concentrano in un solo punto, formando in aria una gigantesca sfera incandescente, simile ad un piccolo sole, del diametro di parecchi metri. Con un movimento della mano l'Augoeides muove le molecole verso il basso facendo "precipitare" l'intera sfera verso il suolo. Nell'impatto essa esplode con violenza generando un calore di parecchie migliaia di gradi ed un'elevata dose di radiazioni.

[Howling Inferno](Inferno delle Anime Dannate!!)
Livello: FINALE
Elementi: Fuoco, Terra, Tenebre
L'Auogeides usa la sua intera forza per aprire un varco temporaneo tra la terra e l'inferno, costringendo le sue vittime a subire le furia dei dannati. Il suolo dell'intera zona si spacca e si aprono enormi voragini in grado di inghiottire interi edifici. Dalle voragini fuoriescono fiamme ardenti del mondo infernale e centinaia e centinaia di anime nere, i dannati dell'inferno, che si apprestano ad afferare gli sfortunati che capitano a tiro e trascinarli nelle profondità infernali, costringendoli a condividere il loro tormento. Dopo che le anime hanno trascinato le loro vittime tra le fiamme, le enormi voragini si richiudono sigillando l'ingresso dell'inferno per sempre.



Evocazioni:

SPOILER (click to view)
Evocazioni: 2 (Energia Blu), elementi 2, 13 tecniche base, 2 finali, durata 13 turni;


SAPPHIRON

image

Vatusinama, ter vrasta aleth! Ala nera, bestia della morte, ascolta il tuo padrone! Dalla tenebra alla tenebra io ti invoco! Che i ghiacciai si frantumino!!
GREVEN!! Vieni a me, Sapphiron!!


Il dragolich è un tremendo non morto nato dal cadavere di un potente drago, animato dalla magia oscura. Al contrario dei draghi zombie, totalmente privi della loro intelligenza e dei loro poteri, i dracolich mantengono ancora tutte le capacità che avevano in vita, guadagnandone inoltre di nuove. L'immenso cadavere di questo drago fu trovato da Morzan molti anni fa'. Morto e congelato in un antico ghiacciaio, la creature venne riportata in vita tramite rituali oscuri, divenendo costretta a servire un nuovo e terribile padrone.
Energia: ENERGIA BLU
Razza: Drago non morto
Elementi: Tenebre, Acqua
Tecniche:

[Lacerazione]
Livello: Basso
Elementi: -
Il mostro attacca con entrabi gli artigli e dilania la vittima.

[Assalto in volo]
Livello: Basso
Elementi: -
Il drago si alza in aria e prende quota e velocità. Dopodichè si lancia in picchiata sul nemico distruggendo tutto ciò che ostacola il suo passaggio.

[Blizzard]
Livello: Basso
Elementi: Acqua
Il drago manipola l'umidità dell'aria e congela una zona prestabilita. Con questa tecnica è anche in grado di intrappolare le creature ed impedirne i movimenti.

[Water Cage]
Livello: Basso
Elementi: Acqua
In una zona dell'area di una decina di metri, appaiono diverse sfere fluttuanti composte d'acqua. Il liquido all'interno è schiacciato, grazie alla magia, da un campo di forza invisibile, che tiene compressa l'acqua in forma di sfera. Con uno sfrozo di volontà il drago libera parte del contenuto facendo fuoriuscire il fluido da piccoli fori. Grazie alla violenza pressione il liquido assume la forma di aghi d'acqua, che sembrano formare una gabbia, in grado di perforare anche il metallo.

[Tankard]
Livello: Medio
Elementi: Acqua
Invocando il potere elementale del ghiaccio si materializzano una serie di stalattiti congelate che tempestano un'area di raggio 6 metri.

[Rigurgito di Cadaveri]
Livello: Medio
Elementi: Tenebre
Il drago spalanca la bocca e vomita un'orda di zombie guerrieri che conserva nello stomaco. Gli zombie si animano per 1 turno e attaccano il nemico cercando di dilaniargli le carni con i loro denti ed artigli affilati.

[Ululato Infernale]
Livello: Medio
Elementi: -
La bestia emette un agghiacciante ululato, simile ad un lamento di centinaia di morti. Il grido è in grado di parallizzare dall'orrore un avversario impedendogli di agire per il turno successivo. Con questo grido è in grado inoltre di contrastare gli effetti che agiscono sulla mente o sula volontà.

[Trappola d'Ossa]
Livello: Medio
Elementi: -
Il drago sputa dalla bocca una serie di teschi umani che sprofondano nel terreno e rimangono nascosti formando una specie di campo minato. Quando una creatura mette accidentalmente un piede su uno di essi, esplodono in una pioggia di scheggie taglienti, causando profondi fori persino nei materiali più spessi.

[Dissolvere]
Livello: Medio
Elementi: -
Il drago lancia la sua magia contro una tecnica, un soggetto o una zona, annullando tutti gli effetti magici di livello Medio o inferiore.

[Soffio di Ghiaccio]
Livello: Alto
Elementi: Acqua
Il drago spalanca la bocca ed emette un cono simile ad una nube di ghiaccio. Il freddo intenso congela immediatamente qualunque cosa nel suo raggio d'azione. Grazie ai movimenti del collo il drago è in grado di cambiare direzione del getto.

[Soffio di Tenebre]
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Il drago spalanca la bocca ed emette una nero soffio di oscurità. La nube fa' marcire i materiali con cui viene a contatto, trasformando la zona in un pantano putrescente. Grazie al lungo collo il drago può direzionare il getto come desidera.

[Ruggito di Morte]
Livello: Alto
Elementi: -
Il drago emette un violento ruggito ad una tonalità molto elevata. L'urlo provoca un'onda sonora in grado di frantumare anche la roccia. Chiunque viene colpito in pieno dall'attacco deve inoltre subire la rottura dei timpani ed una sordità temporanea (per circa 2 turni). Questo attacco consente al drago di contrastare gli effetti mentali lanciati su di lui.

[Sguardo di Punizione]
Livello: Alto
Elementi: Tenebre
Il drago guarda coi suoi occhi rossi un avversario. La vittima dello sguardo non riesce più a distoglierlo e subisce l'effetto di una potente illusione: percepisce con la mente la sofferenza ed il dolore delle anime che il drago ha ucciso e divorato. Questa sofferenza mentale rende il bersaglio totalmente inerme ed incapace di agire o pensare. La tecnica viene sciolta solo quando il soggetto viene scosso fortemente in qualche modo (per esempio viene ferito da un attacco).


[Tempesta di Ghiaccio]
Livello: FINALE
Elementi: Acqua
Sapphiron concentra tutto il suo potere elementale verso l'alto. Il cielo si rannuvola improvvisamente e la temperatura si abbassa, generando una potente tempesta di ghiaccio che spazza un'area di qualche kilometro. Il vento freddo soffia a circa 190 km/h causando danni di media entità, e i cristalli di ghiaccio congelano i materiali e le persone al suolo o in aria. Al termine del processo la zona si presenta come una piccola landa ghiacciata.

[Dragonstorm]
Livello: FINALE
Elementi: -
Il Drago emette un possente ruggito rivolto verso l'alto. Il cielo si oscura e compaiono dense nubi cariche di fulmini. Tra di esse si genera un portale dimensionale, dalla forma di un vortice, che richiama uno stormo di draghi alati. I draghi, capeggiati da Sapphiron, si muovono tutti insieme e attaccano il nemico.


Resurrezione

image

Reiv al fath! Anima nera che giaci negli abissi infernali... sorgi! Sorgi dalle tenebre!!
RESURRECTION Ritorno del Dannato!!


Grazie a questa tecnica l'evocatore materializza una bara nera, da cui emerge un nemico o una persona incontrata precedentemente, che si rianima sotto forma di morto vivente. Il morto possiede ancora tutte le tecniche che aveva in vita, più altre eventualmente guadagnate nel corso della trasformazione. Non importa di che energia fosse precedentemente, quando viene resuscitato diviene della stessa energia dell'evocazione. Questa tecnica non può essere utilizzata su creature di energia pari o superiore a quella di Morzan.
CITAZIONE
N.B: questa è un'evocazione di tipo particolare utilizzabile dal Maestro a scopo di gdr.

Energia: ENERGIA BLU
Razza: Quella della creatura, ed in più guadagna il tipo Non Morto
Elementi: Quelli della creatura, più altri eventualmente guadagnati nel corso dell'aumento di energia
Tecniche: Quelle della creature, più altre eventualmente guadagnate.

Edited by ArthasNG - 13/5/2010, 14:07
 
Top
2 replies since 22/4/2010, 10:34   221 views
  Share