| Nome: Reina
Razza: Umano
Età: 21
Altezza: 1.81
Peso: 88
Descrizione Fisica: Reina è di statura medio alta e ha un fisco non molto scolpito. nonostante questo è molto forte e resistente. I suoi capelli scuri tagliati molto corti ne fanno una persona comune, che non si fa notare.
Segni particolari: Sulla spalla destra Reina possiede un tatuaggio di un drago di colore blu notte. Si dice che da esso egli tragga il suo potere. Purtroppo spesso è coperto dalla maglia o dall'armatura quindi solo in pochi lo hanno visto davvero.
Storia: Reina era un ragazzo come gli altri fino a quando non irruppe la guerra. Abitava in uno dei feudi del regno di Judas e stava progettando di trasferirisi in città quando un rombo squarciò il cielo, alcune enormi sagome apparverò sopra le loro teste iniziando ad intonare una lieve e quasi inudibile melodia. Nei giorni seguenti la gente iniziò ad impazzire uccidendosi a vicenda e creando il caos nella cittadina. A completare l'opera, il 7 giorno, giunsero anche alcune figure angeliche brillanti di luce candida e tenera ma che di tenero non avevano nulla. Infatti fecero aumentare il caos lasciando il nulla ovunque passassero; uccisero uomini, donne e bambini, distrussero le case e le chiese. Reina riuscì a scappare solo perchè gli fu chiesto di recarsi con i fratelli da una lontana zia. Quando tornarono in città, della città non c'era nulla e dei loro amici, genitori e vicini lo stesso. Decise cosi di partire alla ricerca di quello che aveva sentito essere chiamato Esercito delle Razze ed unirsi a loro nella difesa della Terra da queste creature extraterrene.
Classe: Guerriero
Elementi: Aria, Fuoco
Abilità: Apprendimento rapido, Vendetta terrena, Fiducia indotta.
Energia: Blu
Equipaggiamento: Busto in adamantio, Gambali della corsa, Bracciali della resistenza al veleno, Guanti e Stivali di piastre, Cintura rinforzata, Spada del Coraggio.[vedi descrizione a fine scheda]
Tecniche: 14 Basso-> Difesa statica, Stordire, Corsa agile, Doppio colpo Medio-> Fendente d'aria, Difesa mobile, Lame di vento, Lama infuocata, ?, ? Alto-> Meteora, Turbine di lame, Difesa invisibile, Furia
Tecnica Finale-> Giustizia, Esplosione degli elementi
Incantesimi: 7 Basso-> Cure lievi, Determinazione Mediao-> Turbine, Cure medie, Colonna di fuoco Alto-> Esplosione, Muro d'aria
Mutazioni: Furia ceca [vedi descrizione a fine scheda]
Evocazioni: Eremita del cratere [vedi descrizione a fine scheda]
Descrizioni
Abilità
Vendetta terrena Il personaggio reagiste istintivamente alla vista di angeli e demoni con un senso di rabbia. Ciò lo porta ad essere più diretto nei loro confronti e quindi metterci più impegno contro di loro in caso di sfida.
Fiducia indotta Visto il suo aspetto semplice e sincero, Reina ispira subito fiducia alla gente che incontra, questo gli permette di raccogliere meglio informazioni, ottenere la fiducia degli informatori e magari qualche sconto ai negozi.
Tecniche
Difesa statica: Liv Basso Il Reina assume una posa difensiva sia corporale che mentale. Attende con calma e attenzione l'attacco dell'avversario per limitarne o annullare completamente il danno. Non può muoversi, ne girarsi. Funziona solo su attacchi frontali, ma se ha effetto limita a medio il danno di tecnica alta, leggero quelle medie e nullo le basse (quelle finali vanno a segno normalemente come sempre)
Stordire: Liv Basso Reina accumula parte del suo potere nelle mani e con un colpo ben assestato colpisce l'avversario in un punto doloroso o sensibile provocandogli stordimento o perdita di concentrazione per pochi secondi.
Corsa agile: Liv Basso Reina accumula parte del suo potere sulle gambe e ciò gli permette di correre e saltare in modo più rapido.
Doppio colpo: Liv Basso Reina si concentra sull'avversario, sui suoi movimenti, sulle sue espressioni ed inferto l'attacco reagisce spontaneamente con un secondo attacco rapidissimo per sorprenderlo nel caso il rpimo non fosse andato a segno (se il rpimo va a segno resta un attacco in più quindi una possibilità di danno in più)
Fendente d'aria: Liv Medio Reina passa velocemente la mano sulla lama che si circonda di un campo di aria, questo campo aumenta di spessore e raggiunto il culmine viene scaraventato tramite un fendente verso l'avversario. Il raggio si può anche separare in più colpi ma perde intensità proporzionale al numero di suddivisioni (2 sono 1/2 l'uno, 3 sono 1/3 l'uno,...)
Difesa mobile: Liv Medio Reina assume una posa difensiva sia corporale che mentale. Attende con calma e attenzione l'attacco dell'avversario per limitarne o annullare completamente il danno. Può muoversi leggermente o girarsi sul posto. Funziona solo su attacchi frontali, ma se ha effetto limita a leggero il danno di tecnica alta e nullo quelle medie e basse (quelle finali vanno a segno normalemente come sempre)
Lame di vento: Liv Medio Passando una mano sulla lama, essa si impregna di potere elementale (vento). Essa la rende invisibile come forma alla vista e carica di potere elementale all'attacco. Aggiunge ai danni normali danni da vento.
Lama infuocata: Liv Medio Passando una mano sulla lama, essa si impregna di potere elementale (fuoco). Essa la rende una fiamma come forma alla vista e carica di potere elementale all'attacco. Aggiunge ai danni normali danni da fuoco.
Meteora: Liv Alto Raccogliendo tutto il suo potere, Reina portando la spada dietro le spalle crea una sorta di sfera sulla punta della spada. Questa sfera (che può cambiare dimensioni ma non potenza) viene poi scagliata dalla persona stessa provocando una grossa esplosione e forza d'urto, proprio come se fosse appena caduto un meteorite.
Turbine di lame: Liv Alto Definita anche la tecnica ultima dell'aria. Il personaggio concentrandosi in una posizione eretta e tranquilla, accumula energia che poi scaglia verso l'avversario travolgendolo in un turbine di attacchi invisibili. Questi attacchi vengono effettuati tutt'attorno all'esecutore in un raggio di 2,5m e visivamente risultano una sorta di tornado (quindi si estende anche in altezza).
Difesa invisibile: Liv Alto Il Reina assume una posa difensiva sia corporale che mentale. Attende con calma e attenzione l'attacco dell'avversario per limitarne o annullare completamente il danno. Può muoversi liberamente come se nulla fosse. Se ha effetto redne nullo il danno di una tecnica di livello alto, medio e basso. (quelle finali vanno a segno normalemente come sempre)
Furia: Liv Alto Non si sa se per sfogo o per voglia di mettere fine allo scontro, ma giunto ad un certo punto egli "impazzisce". preso da questo attacco di odio e ira incrementa notevolmente tutte le sue abilità e capacità fisiche. Questo lo rende più forte, piu agile e più robusto; insomma entra in una sorta di berserk, ma controllato.
Incantesimi
Cure lievi Liv Basso Grazie ad alcune pratiche magiche apprese durante il suo addestramento, Reina è divenuto in grado di curare piccole ferite da taglio o contusioni. Facendo piccoli gesti con le mani e passandelo sulle ferite rigenera i colpi subiti.
Determinazione Liv Basso Reina non si è mai dato pervinto, ha sempre lottato per quello in cui credeva fino a quasi rimetterci a volte la vita. Quando si trova solo e vede la situazione degenerare, questo incantesimo gli ridona la determinazione e l'abilità di continuare la lotta.
Turbine Liv Medio Raccogliendo gli spiriti dell'aria attorno a se, egli è in grado di creare un forte vento che può sbalzare gli avversari a terra o per aria rendendoli vulnerabili ad un attacco o solo per metterli in situazione di svantaggio.
Cure medie Liv Medio Grazie ad alcune pratiche magiche apprese durante il suo addestramento, Reina è divenuto in grado di curare ferite da taglio o contusioni. Facendo piccoli gesti con le mani e passandelo sulle ferite rigenera i colpi subiti.
Colonna di fuoco Liv Medio Raccogleindo gli spiriti del fuoco, egli è in grado di creare una eruzione dalla terra. Il magma infatti si scontra con la barriera che lo vuole trattenere e grazie all'aiuto del guerriero fuoriesce creando una colonna di fuoco che investe l'avversario.
Esplosione Liv Alto Senza che l'avversario lo veda, il guerriero raggruppa attorno al nemico una forte acrica esplosiva. Gli basta cosi sbattere le mani e BOOM, il tutto esplode in un estasi di fuoco e calore che non lascia scampo.
Muro d'aria Liv Alto Tecnica ultima di difesa. Sfruttando la sua affinità con l'elemento aria, egli è in grado di creare uno spesso ed impenetrabile muro che lo difende da ogni sorta di attacco. Questo gli permette di facilitarsi la fuga o il tempo di curare alcune ferite subite. Il muro è impenetrabile anche per lui.
Tecniche finali
Giustizia Se si ricorre a tecniche del genere significa che l'avversario l'ha davvero messo alle strette. Con questa tecnica egli è in grado di colpire più e più volte l'avversario senza che egli possa muoversi o reagire. Reina scaglia un fendente ed il tempo si blocca, egli quindi scatta verso il nemico ed inizia a colpirlo da diversi colpi e diverse angolazioni. Piano piano il tempo riprende a scorrere, ma ormai egli si trova immezzo agli attacchi e quindi continua a subirli venendo anche lanciato in aria. La fine per lui giunge solo quando un fendente lanciato in aria non lo colpite alla testa (se il nemico muore nell'attacco, cosa che avviene spesso, ovviamente si ritrova aperto in 2).
Esplosione degli elementi Detta anche furia elementale n.3, essa congiunge il potere esplosivo e distruttivo delle fiamme con quello d'impatto e sottile del vento. Il cielo si scurisce sulle loro teste ma non c'è pioggia ne fulmini. Si alza solo un forte vento che viene dalle spalle di Reina. Il vento investe cosi il nemico che in un batter d'occhio si ritrova sbattuto qua e la da esso che cambia spesso direzione, nel mentre la terra attorno a lui è divenuta lava e per ogni cambio di direzione una lingua di fuoco lo investe o da sopra o da sotto. Ad un tratto il vento cessa e l'avversario viene inghiottito dalla lava che poi scompare lasciandolo inerme a terra.
Edited by Raven84 - 11/2/2011, 11:55
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