Scheda Reina

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 22/4/2010, 10:32




Nome: Reina

Razza: Umano

Età: 21

Altezza: 1.81

Peso: 88

Descrizione Fisica: Reina è di statura medio alta e ha un fisco non molto scolpito. nonostante questo è molto forte e resistente. I suoi capelli scuri tagliati molto corti ne fanno una persona comune, che non si fa notare.

Segni particolari: Sulla spalla destra Reina possiede un tatuaggio di un drago di colore blu notte. Si dice che da esso egli tragga il suo potere. Purtroppo spesso è coperto dalla maglia o dall'armatura quindi solo in pochi lo hanno visto davvero.

Storia: Reina era un ragazzo come gli altri fino a quando non irruppe la guerra. Abitava in uno dei feudi del regno di Judas e stava progettando di trasferirisi in città quando un rombo squarciò il cielo, alcune enormi sagome apparverò sopra le loro teste iniziando ad intonare una lieve e quasi inudibile melodia. Nei giorni seguenti la gente iniziò ad impazzire uccidendosi a vicenda e creando il caos nella cittadina. A completare l'opera, il 7 giorno, giunsero anche alcune figure angeliche brillanti di luce candida e tenera ma che di tenero non avevano nulla. Infatti fecero aumentare il caos lasciando il nulla ovunque passassero; uccisero uomini, donne e bambini, distrussero le case e le chiese. Reina riuscì a scappare solo perchè gli fu chiesto di recarsi con i fratelli da una lontana zia. Quando tornarono in città, della città non c'era nulla e dei loro amici, genitori e vicini lo stesso. Decise cosi di partire alla ricerca di quello che aveva sentito essere chiamato Esercito delle Razze ed unirsi a loro nella difesa della Terra da queste creature extraterrene.

Classe: Guerriero

Elementi: Aria, Fuoco

Abilità: Apprendimento rapido, Vendetta terrena, Fiducia indotta.

Energia: Blu

Equipaggiamento: Busto in adamantio, Gambali della corsa, Bracciali della resistenza al veleno, Guanti e Stivali di piastre, Cintura rinforzata, Spada del Coraggio.[vedi descrizione a fine scheda]

Tecniche: 14
Basso-> Difesa statica, Stordire, Corsa agile, Doppio colpo
Medio-> Fendente d'aria, Difesa mobile, Lame di vento, Lama infuocata, ?, ?
Alto-> Meteora, Turbine di lame, Difesa invisibile, Furia

Tecnica Finale-> Giustizia, Esplosione degli elementi

Incantesimi: 7
Basso-> Cure lievi, Determinazione
Mediao-> Turbine, Cure medie, Colonna di fuoco
Alto-> Esplosione, Muro d'aria


Mutazioni: Furia ceca [vedi descrizione a fine scheda]

Evocazioni: Eremita del cratere [vedi descrizione a fine scheda]



Descrizioni

Abilità

Vendetta terrena
Il personaggio reagiste istintivamente alla vista di angeli e demoni con un senso di rabbia. Ciò lo porta ad essere più diretto nei loro confronti e quindi metterci più impegno contro di loro in caso di sfida.

Fiducia indotta
Visto il suo aspetto semplice e sincero, Reina ispira subito fiducia alla gente che incontra, questo gli permette di raccogliere meglio informazioni, ottenere la fiducia degli informatori e magari qualche sconto ai negozi.




Tecniche

Difesa statica:
Liv Basso
Il Reina assume una posa difensiva sia corporale che mentale. Attende con calma e attenzione l'attacco dell'avversario per limitarne o annullare completamente il danno. Non può muoversi, ne girarsi. Funziona solo su attacchi frontali, ma se ha effetto limita a medio il danno di tecnica alta, leggero quelle medie e nullo le basse (quelle finali vanno a segno normalemente come sempre)

Stordire:
Liv Basso
Reina accumula parte del suo potere nelle mani e con un colpo ben assestato colpisce l'avversario in un punto doloroso o sensibile provocandogli stordimento o perdita di concentrazione per pochi secondi.

Corsa agile:
Liv Basso
Reina accumula parte del suo potere sulle gambe e ciò gli permette di correre e saltare in modo più rapido.

Doppio colpo:
Liv Basso
Reina si concentra sull'avversario, sui suoi movimenti, sulle sue espressioni ed inferto l'attacco reagisce spontaneamente con un secondo attacco rapidissimo per sorprenderlo nel caso il rpimo non fosse andato a segno (se il rpimo va a segno resta un attacco in più quindi una possibilità di danno in più)

Fendente d'aria:
Liv Medio
Reina passa velocemente la mano sulla lama che si circonda di un campo di aria, questo campo aumenta di spessore e raggiunto il culmine viene scaraventato tramite un fendente verso l'avversario. Il raggio si può anche separare in più colpi ma perde intensità proporzionale al numero di suddivisioni (2 sono 1/2 l'uno, 3 sono 1/3 l'uno,...)

Difesa mobile:
Liv Medio
Reina assume una posa difensiva sia corporale che mentale. Attende con calma e attenzione l'attacco dell'avversario per limitarne o annullare completamente il danno. Può muoversi leggermente o girarsi sul posto. Funziona solo su attacchi frontali, ma se ha effetto limita a leggero il danno di tecnica alta e nullo quelle medie e basse (quelle finali vanno a segno normalemente come sempre)

Lame di vento:
Liv Medio
Passando una mano sulla lama, essa si impregna di potere elementale (vento). Essa la rende invisibile come forma alla vista e carica di potere elementale all'attacco. Aggiunge ai danni normali danni da vento.

Lama infuocata:
Liv Medio
Passando una mano sulla lama, essa si impregna di potere elementale (fuoco). Essa la rende una fiamma come forma alla vista e carica di potere elementale all'attacco. Aggiunge ai danni normali danni da fuoco.

Meteora:
Liv Alto
Raccogliendo tutto il suo potere, Reina portando la spada dietro le spalle crea una sorta di sfera sulla punta della spada. Questa sfera (che può cambiare dimensioni ma non potenza) viene poi scagliata dalla persona stessa provocando una grossa esplosione e forza d'urto, proprio come se fosse appena caduto un meteorite.

Turbine di lame:
Liv Alto
Definita anche la tecnica ultima dell'aria. Il personaggio concentrandosi in una posizione eretta e tranquilla, accumula energia che poi scaglia verso l'avversario travolgendolo in un turbine di attacchi invisibili. Questi attacchi vengono effettuati tutt'attorno all'esecutore in un raggio di 2,5m e visivamente risultano una sorta di tornado (quindi si estende anche in altezza).

Difesa invisibile:
Liv Alto
Il Reina assume una posa difensiva sia corporale che mentale. Attende con calma e attenzione l'attacco dell'avversario per limitarne o annullare completamente il danno. Può muoversi liberamente come se nulla fosse. Se ha effetto redne nullo il danno di una tecnica di livello alto, medio e basso. (quelle finali vanno a segno normalemente come sempre)

Furia:
Liv Alto
Non si sa se per sfogo o per voglia di mettere fine allo scontro, ma giunto ad un certo punto egli "impazzisce". preso da questo attacco di odio e ira incrementa notevolmente tutte le sue abilità e capacità fisiche. Questo lo rende più forte, piu agile e più robusto; insomma entra in una sorta di berserk, ma controllato.


Incantesimi


Cure lievi
Liv Basso
Grazie ad alcune pratiche magiche apprese durante il suo addestramento, Reina è divenuto in grado di curare piccole ferite da taglio o contusioni. Facendo piccoli gesti con le mani e passandelo sulle ferite rigenera i colpi subiti.

Determinazione
Liv Basso
Reina non si è mai dato pervinto, ha sempre lottato per quello in cui credeva fino a quasi rimetterci a volte la vita. Quando si trova solo e vede la situazione degenerare, questo incantesimo gli ridona la determinazione e l'abilità di continuare la lotta.

Turbine
Liv Medio
Raccogliendo gli spiriti dell'aria attorno a se, egli è in grado di creare un forte vento che può sbalzare gli avversari a terra o per aria rendendoli vulnerabili ad un attacco o solo per metterli in situazione di svantaggio.

Cure medie
Liv Medio
Grazie ad alcune pratiche magiche apprese durante il suo addestramento, Reina è divenuto in grado di curare ferite da taglio o contusioni. Facendo piccoli gesti con le mani e passandelo sulle ferite rigenera i colpi subiti.

Colonna di fuoco
Liv Medio
Raccogleindo gli spiriti del fuoco, egli è in grado di creare una eruzione dalla terra. Il magma infatti si scontra con la barriera che lo vuole trattenere e grazie all'aiuto del guerriero fuoriesce creando una colonna di fuoco che investe l'avversario.

Esplosione
Liv Alto
Senza che l'avversario lo veda, il guerriero raggruppa attorno al nemico una forte acrica esplosiva. Gli basta cosi sbattere le mani e BOOM, il tutto esplode in un estasi di fuoco e calore che non lascia scampo.

Muro d'aria
Liv Alto
Tecnica ultima di difesa. Sfruttando la sua affinità con l'elemento aria, egli è in grado di creare uno spesso ed impenetrabile muro che lo difende da ogni sorta di attacco. Questo gli permette di facilitarsi la fuga o il tempo di curare alcune ferite subite. Il muro è impenetrabile anche per lui.


Tecniche finali

Giustizia
Se si ricorre a tecniche del genere significa che l'avversario l'ha davvero messo alle strette. Con questa tecnica egli è in grado di colpire più e più volte l'avversario senza che egli possa muoversi o reagire. Reina scaglia un fendente ed il tempo si blocca, egli quindi scatta verso il nemico ed inizia a colpirlo da diversi colpi e diverse angolazioni. Piano piano il tempo riprende a scorrere, ma ormai egli si trova immezzo agli attacchi e quindi continua a subirli venendo anche lanciato in aria. La fine per lui giunge solo quando un fendente lanciato in aria non lo colpite alla testa (se il nemico muore nell'attacco, cosa che avviene spesso, ovviamente si ritrova aperto in 2).

Esplosione degli elementi
Detta anche furia elementale n.3, essa congiunge il potere esplosivo e distruttivo delle fiamme con quello d'impatto e sottile del vento. Il cielo si scurisce sulle loro teste ma non c'è pioggia ne fulmini. Si alza solo un forte vento che viene dalle spalle di Reina. Il vento investe cosi il nemico che in un batter d'occhio si ritrova sbattuto qua e la da esso che cambia spesso direzione, nel mentre la terra attorno a lui è divenuta lava e per ogni cambio di direzione una lingua di fuoco lo investe o da sopra o da sotto. Ad un tratto il vento cessa e l'avversario viene inghiottito dalla lava che poi scompare lasciandolo inerme a terra.

Edited by Raven84 - 11/2/2011, 11:55
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/4/2010, 08:47




Evocazioni


Eremita del cratere

Elementi: Aria, Fuoco
Tecniche 10
Basso-> Sfere infuocate, Dardi magici, Scarica di potere
Medio-> Resistenza aria, Resistenza fuoco, Fuoco incrociato, Vento favorevole
Alto-> Resistenza suprema, Lame eoliche, Rigenerazione

Tecniche finali 1
Shining sun

Durata: 10 turni



Tecniche

Sfere infuocate
Liv basso
L'eremita è in grado di raccogliere gli elementali del fuoco nelle sue mani e modellarli a delle sfere infuocate. Queste sfere vengono gettate con molta precisione verso l'avversario causandone danni e bruciature.

Dardi magici
Liv Basso
Raccogliendo sulle dita la sua forza magica, egli è in grado di lanciare dardi magici ad altissima velocità che a contatto con il nemico provocano delle piccole esplosioni.

Scarica di potere
Liv Basso
Concentrando in un unico punto parte del suo potere, l'eremita può scaricare tutta l'energia raccolta sotto forma di saette verso l'avversario che se colito oltre al dolore subisce alcune ustioni leggere (anche se indossa un armatura).

Resistenza aria
Liv Medio
Sfruttando la vasta conoscenza dell'elemento, l'uomo sa come creare uno strato di protezione su di lui o su un alleato per limitarne gli effetti distruttivi.

Resistenza fuoco
Liv Medio
Sfruttando la vasta conoscenza dell'elemento, l'uomo sa come creare uno strato di protezione su di lui o su un alleato per limitarne gli effetti distruttivi.

Fuoco incrociato
Liv Medio
Come se si creassero per incanto, una serie di eruzioni fuoriescono dal terreno sotto forma di colonna infuocata. Queste vengono fuori 1 o 2 per volta massima creando oltre che un pericolo per la salute, anche un impedimento a prendere certe direzioni.

Vento favorevole
Liv Medio
Un tenue vento soffia sulla zona rendendo cosi più agili i movimeti di chi conosce tale elemento e potenzia le tecniche che traggono potere da esso.

Resistenza suprema
Liv Alta
Sfruttando la vasta conoscenza degli elementi, l'uomo sa come creare uno strato di protezione su di lui o su un alleato per limitarne gli effetti distruttivi.

Lame eoliche
Liv Alto
Alle spalle dell'evocatore appaiono una serie inprecisata di piccoli vortici molto simili a lame circolari. Queste vengono scagliate potentemente e costantemente verso l'avversario costringendolo sulla difensiva o sulla sconfitta.

Rigenerazione
Liv Alto
Sfruttando le caratteristiche del fuoco che trae ossigeno dall'aria per rigenerarsi o potenziarsi, chi usufruisce di questa tecnica è in grado di rigenerare le ferite provocate ristabilendo lentamente le forze.


Tecniche Finali

Shining sun

Posizionatosi con le braccia verso il cielo, egli crea una enorme sfera infuocata questa sfera, oltre a generare un forte calore, emana anche una grossa luce che rischia di abbagiare gli avversari e alleati. Una volta completa la sfera resta posizionata in aria per qualche secondo mentre l'incantatore riprende la sua posizione di combattimento. E' solo allora che egli la scaglia verso il nemico travolgendolo (e liquifacendolo) oppure può decidere di farla esplodere in qualsiasi punto creando oltre ad un enorme cratere anche un altrettanta esplosione che fonde ed incenerisce chiunque sia all'interno di essa.

Edited by Raven84 - 14/5/2010, 10:07
 
Top
Raven84
view post Posted on 29/4/2010, 08:35




Mutazioni


Furia ceca

Descrizione: Quando Reina decide di mutarsi, egli acquisisce poteri inimmaginabili e dando sfogo a tutta la sua rabbia è in grado di apprendere tecniche e abilità oscure. Egli trascende la sua umanità trasformandosi in un essere demoniaco. Il suo corpo viene infatti avvolto da un manto scuro come le tenebre, i suoi occhi si accenndono di luce rossa perdendo iride e pupille. Sulla sua mano destra appare anche una seconda spada in punta ricurva tutta nera e con rifiniture rosse come le fiamme. Questa spada può sparire a piacimento semplificandogli i movimenti o apparire per effettuare attacchi. La sua voce diventa più roca, il respire un po affannoso, ma i suoi movimenti diventano molto più fluidi e precisi.

Elementi: Fuoco, Tenebre
Tecniche: 7
Basso-> Affondo invisibile, Raggio oscuro
Medio-> Colpo turbinante, Terrore, Gabbia oscura
Alto-> Fuoco infernale, Esplosione cellulare

Tecniche finali: 1
Epurazione

Durata: 7 turni


Tecniche

Affondo invisibile
Liv Basso
Grazie a questa tecnica egli è in grado di colpire uno o più avversari con una serie di 3 colpi ed un affondo senza che gli avversari si accorgano dei suoi movimenti. Sfruttando la velocità acquisita egli è in grado infatti di effettuare alcuni attacchi a velocità elevatissime e che ad occhio umano risultano invisibili.

Raggio oscuro
Liv Basso
Dalla mano libera egli sappiamo che è in grado di evocare una altra arma che può usare assieme alla sua, ma può anche lanciare raggi verso gli avversari. Caricandolo o istantanei, egli può far fuoriuscire alcuni raggi impregnati di forza delle tenebre che colpendo l'avversario lo attraversano provocandogli grossi dolori. Il raggio può essere 1 solo oppure una serie. L'intensità dipende da quanto tempo egli l'ha tenuto caricato nella mano.

Colpo turbinante
Liv Medio
Sfruttando la presenza delle due armi, egli è in grado di effettuare attacchi cosi rapidi da sembrare/generare un turbine nel quale l'avversario si ritrova e viene colpito ripetutamente. Gli attacchi non perdono di intensità nonostante la grossa mole di colpi.

Terrore
Liv Medio
Non sappiamo come fa, e forse nemmeno lui lo sa, ma grazie a questo incantesimo o tecnica, egli è in grado di insinuarsi nella mente altrui generandogli illusioni sull'aspetto. L'avversario infatti non vede più la figura un po piegata e avvolta nell'aura nera, ma un mostro cornuto, una belva con 6 arti, un re dei demoni,... Questo può solo incutere in lui un fortissimo senso di terrore e timore verso Reina.

Gabbia oscura
Liv Medio
Grazie a rapidi gesti delle mani egli può bloccare il suo avversario in una sorta di bolla. Essa esternamente ed internamente è cupa, nera, un luogo dove la luce non passa e non può esistere. Chi ne è rinchiuso oltre a non vedere più nulla, si sente come trasportato in un altro posto dove può girare liberamente.

Fuoco infernale
Liv Alto
Il fuoco non si ferma contro nulla e sfruttando questa sua caratteristica distruttiva egli è in grado di generare rapide ma intensissime vampate di fiamme; queste possono scaturire da terra o dalle sue mani e una volta colpito l'aversario restano a lui apprese continuando a bruciare assorbendo sempre più le sue energie anche dopo la sua sconfitta.

Esplosione cellulare
Liv Alto
Reina è in grado di unire le sue due armi in 1 sola non solo per combattere, ma anche per generare un fortissimo potere distruttivo. Egli infatti è ingrado di impregnare la sua lama con un potentissimo potere distruttivo che si manifesta con un leggero bagliore sulla parte basse della lama. A piacimento, mentre colpisce l'avversario, può far fuorisuscire questo potere che crea una serie di potentissime esplosioni nei vari strati interni riducendo a nullo le varie barriere.


Tecniche Finali

Epurazione

Il fuoco brucerà le anime dannate. Questo diceva una scrittura, ed è proprio questo che egli ha intenzione di fare. Per completare al meglio il suo obbiettivo, non c'è modo migliore di cancellare completamente la presenza degli avversari dal campo di battaglia. Efruttando questo suo innato lato oscuro e l'ira che da esso è alimentato, il guerriero può decidere di scagliare questo distruttivo colpo. Egli infatti posizione l'arma in posizione di guardia alta, essa cambia colore molto velocemente e diventa rossa. A questo punto può solo scagliarla verso il terreno. Fiamme alte centinaia di metri avvolgono l'uomo che grida per il dolore (o per la rabbia, non è chiaro). La sua aurea perde il colore scuro per divenire bianchissimo .Egli quindi si scaglia istantaneamente dinnanzi all'avversario e gridando ancora emana una serie di raggi concentrici in lui che infrangono tutte le barriere dell'avversario e contemporaneamente creano in lui sempre più dolore fino a fargli perdere i sensi (e non dandogli la possibilità di rigenerarsi/rigenerarle. Quando anche l'ultimo strato è infranto l'avversario ormai scoperto viene investito dalle fiamme stesse e prende lui a bruciare, non però da fiamme vere, ma da fiamme divine che lo consumano completamente.

Edited by Raven84 - 14/5/2010, 10:07
 
Top
Raven84
view post Posted on 30/4/2010, 09:11




Equipaggiamento


Arma:
Spada del Coraggio -> Spada di eccellente fattura creata con argento molto lucente ed arricchita di finiture in oro alla base e lungo il filo. Possiede la capacità di combattere i nemici dell'umanità; questo fa si che la sua potenza aumenti in presenza di angeli o demoni.

Scudo

Petto:
Busto in adamantio -> Busto compreso di spalline in durissimo adamantio.

Gambe:
Gambali della corsa -> Questi gambali in metallo permettono a chi li indossa di accellerare la corsa ed i movimenti per alcuni secondi, anche più volte al giorno.

Stivali di piastre -> Semplici stivali in metallo, motlo resistenti.

Guanti:
Bracciali della resistenza al veleno -> Questi bracciali in metallo permettono a chi li indossa di sentire meno gli effetti dei veleni e fungono anche da antidoto per alcuni di essi.

Guanti di piastre -> Semplici guanti in metallo, migliorano la presa ma diminuiscono la mobilità delle dita.

Accessori:
Cintura rinforzata -> Semplice cintura rinforzata da placche di metallo e alcuni spazi per pozioni.

Edited by Raven84 - 11/2/2011, 11:57
 
Top
3 replies since 22/4/2010, 10:32   161 views
  Share