LEGION, di Scott Stewart

« Older   Newer »
  Share  
CercatorediVeritas
view post Posted on 12/3/2010, 10:58




Legion è un film di Scott Stewart del 2010, con Paul Bettany, Kevin Durand, Dennis Quaid, Doug Jones, Lucas Black, Kate Walsh, Tyrese Gibson, Willa Holland, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 12.03.2010.http://www.movieplayer.it/film/16748/legion/


image

Trama

Ormai privo di fiducia nell'operato dell'umanità Dio si prepara ad inviare i suoi angeli, guidati da Gabriele, sulla Terra per compiere la punizione divina. In questo contesto, un gruppo di persone, coadiuvato dall'Arcangelo Michele (ribellatosi alla volontà punitrice di Dio), dovrà proteggere a tutti i costi una donna incinta, che porta in grembo il nuovo Messia, colui che può dare una nuova speranza alla Terra.(wiki)[CODE][/CODE]

Mi ricorda molto Bastard, anche se era Lucifero/Rusie a cercare di salvare gli uomini non Michael
 
Top
Xeon88
view post Posted on 15/3/2010, 00:48




CITAZIONE (CercatorediVeritas @ 12/3/2010, 10:58)
Mi ricorda molto Bastard, anche se era Lucifero/Rusie a cercare di salvare gli uomini non Michael

Anche io ho pensato la stessa cosa la prima volta che ho ascoltato il trailer alla radio...
 
Top
1 replies since 12/3/2010, 10:58   19 views
  Share