World of Warcraft, mmorpg

« Older   Newer »
  Share  
ramas7
view post Posted on 10/9/2005, 13:22




nn poteva mancare il post x quello che a mio avviso è il miglior mmorpg in assoluto x pc....l'unica pecca è il pagamento...ma x le ore di gioco che mi ha regalato lo faccio volentieri....(quelle poche volte che ho un soldo)

Campo

Le ragazze del coyote ugly

Battaglia

Edited by ramas7 - 10/9/2005, 14:24
 
Top
Darkom
view post Posted on 10/9/2005, 20:00




concordo è sicuramente il miglio mmorpg in circolazione,specialmente per cio che riguarda il pvp

p.s. ma sei un pakko di nano guerriero?? hahahahah

su ke server sei??

undead rules!!

LA LEGGE UNIVERSALE DICE ALLY = PAKKO
 
Top
ramas7
view post Posted on 11/9/2005, 00:25




ma falla finita.....cmq su dragonmaw.....gli elfi della notte si ke sono una razza....sai quanti ne ho seccati di niubbi come te!!!!
 
Top
Sakyung
view post Posted on 11/9/2005, 09:04




scusate la mia ignoranza,ma per giocare con il server in internet,bisogna pagare?
 
Top
ramas7
view post Posted on 11/9/2005, 15:33




si...sn 12 euro al mese....ma ne vale la pena
 
Top
Darkom
view post Posted on 14/9/2005, 20:52




CITAZIONE
ma falla finita.....cmq su dragonmaw.....gli elfi della notte si ke sono una razza....sai quanti ne ho seccati di niubbi come te!!!!

buhhahahahahahahha si si cm no cmq a me mi trovi su crushridge ho ripreso giusto oggi a giocare dopo qualche mese di assenza causa lavoro,estate,pc scassato(che tra l'altro è ancora scassato)
 
Top
ramas7
view post Posted on 14/9/2005, 22:35




crushridge è x niubbi....vieni su dragonmaw.....
 
Top
leto1976
view post Posted on 19/9/2005, 22:31




tutti tamarrissimi, favolosi
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 14/9/2008, 10:45




Nuvo trailer della nuova espansione, Wrath of the Lich King



SPOILER (click to view)
My son, the day you were born, the very forests of Lordaeron whispered the name, Arthas.
My child, I watched with pride as you grew into a weapon of righteousness.
Remember, our line has always ruled with wisdom and strength.
And I know you will show restraint when exercising your great power.
But the truest victory, my son, is stirring the hearts of your people.
I tell you this, for when my days have come to an end, you shall be king.

sbavvvvvv
Mi viene da piangere al pensiero che stupidi giocatori (si fa per dire eh XD) uccideranno ripetutamente Arthas T_T
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 14/9/2008, 13:04




purtroppo mi sono fermato a frozen throne....WoW non l'ho mai preso a causa del prezzo mensile.....quanto vorrei un warcraft 4.....e Arthas è sempre più figo!!!!
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 14/9/2008, 15:37




Condivido tutto.
Per quanto riguarda W4, ho sentito delle voci in giro secondo cui ci sia una lavorazione in corso. Il problema è che sono solo voci, per cui non so quanto siano affidabili.
Se lo devono fare però spero non tolgano dalla storia personaggi chiave come Arthas o Illidan o Sylvanas, altrimenti Warcraft non sarà più lo stesso!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 14/9/2008, 20:05




eeem....Illidan in teoria non dovrebbe essere stato ucciso da Arthas prima di divenre re dei lich??? io spero che se mai lo faranno facciano molte più razze......cioè ok non morti umani orchi e elfi della notte....ma io ci vedo benissimo l'aggiunta dei naga degli elfi del sangue e boh altri popoli non saprei....mi piacerebbe comunque una certa divisione...
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 16/9/2008, 20:36




Riguardo a Illidan

SPOILER (click to view)
In realtà no. Viene ferito gravemente ma i suoi 2 sottoposti, Kael'Thas e Lady Vashi, lo portano in salvo a curarsi nella cittadella nera, da poco conquistata.
Infatti nella seconda espansione di Wow, Burning Crusade, lo si incontra come nemico finale (cerca su youtube burning crusade intro).
Tuttavia la sconfitta contro Arthas lo ha fatto mezzo ammattire tant'è che molti suoi sottoposti gli voltano le spalle (tra cui il capo dei Draenei e Kel'Thas).
Alla fine di Frozen Throne quelli della Blizzard volevano fare il conbattimento contro Arthas in cinematic, e mettere pure una scena dove Illidan assisteva al trionfo finale del Re dei Lich, ma per problemi di tempo l'hanno dovuta tagliare.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 18/9/2008, 12:21




ah capito
SPOILER (click to view)
si il video di illadan l'avevo visto...ma pensavo fosse una specie di flash back o qualcosa per far scalpore...invece no *_* mi credi se ti dico che la mia gioia è alle stelle???se dovessero mai fare un warcraft 4 dovrebbero proprio fare questa parte di storia che sta venendo trattata in WoW più ovviamente aggiunte interessanti
 
Top
13 replies since 10/9/2005, 13:22   49 views
  Share