ENERGIA, Leggere prima di postare in GDR. Grazie!

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view post Posted on 27/2/2010, 21:22
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Deeta Darks

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ENERGIA



L'energia determina la forza di un attacco.
Se qualcuno appena registrato (quindi energia bianca) usa un attacco avrà una certa potenza e potra essere scagliato ad una certa velocita, se usa lo stesso attacco con un energia superiore sarà sempre più potente e veloce.

Per aumentare la propria energia ci saranno degli esami o test dove si verrà giudicati da un maestro il quale decidera sulla promozione e quindi l aumento di energia. Essi potranno essere sostenuti dopo aver accumulato punti esperienza a sufficienza. Eventuali casi speciali potranno essere presi in considerazione dai maestri.

L'avanzamento di energia permette al personaggio di:
. aumentare il numero di tecniche
. aumentare la velocita di esecuzione
. arrivare ad avere mutazioni ed invocazioni
. aumentare il numero di Abilità


Avanzamento:

Energia Bianca:
Abilità guadagnate: 1 razziale, 1 libera
Tecniche base iniziali: 7; Tecniche finali: -;
Evocazioni: - ;
Mutazioni: - ;
Elementi: 1

Energia Gialla:
Abilità guadagnate: -
Tecniche base: 10; Tecniche Finali: 1;
Evocazioni: -;
Mutazioni: - ;
Elementi: 1

Energia Verde:
Abilità guadagnate: -
Tecniche base: 14; Tecniche Finali: 1;
Evocazioni: 1 (Energia Gialla), 1 elemento, 5 tecniche base, durata 5 turni;
Mutazioni: - ;
Elementi: 2

Energia Rossa:
Abilità guadagnate: 1 libera
Tecniche base: 18; Tecniche Finali: 2;
Evocazioni: 1 (Energia Verde), 2 elementi, 7 tecniche base, 1 tecnica finale, durata 7 turni;
Mutazioni: 1 (Energia Blu), 2 elementi, 5 tecniche base , durata 5 turni;
Elementi: 2

Energia Blu:
Abilità guadagnate: -
Tecniche base: 21; Tecniche Finali: 2;
Evocazioni: 1 (Energia Rossa), 2 elementi, 10 tecniche base, 1 tecnica finale, durata 10 turni;
Mutazioni: 1 (Energia Viola), 2 elementi, 7 tecniche base , 1 tecnica finale, durata 7 turni;
Elementi: 2

Energia Viola:
Abilità guadagnate: 1 fissa
Tecniche base: 24; Tecniche Finali: 3;
Evocazioni: 2 (Energia Blu), elementi 2, 13 tecniche base, 2 finali, durata 13 turni;
Mutazioni: 1 (Energia Nera), elementi 3, 10 tecniche base , 1 finale, durata 10 turni;
Elementi: 3

Energia Nera:
Abilità guadgnate: -
Tecniche base: 27; Tecniche Finali: 4;
Evocazioni: 2 (Energia Viola), elementi 3, 15 tecniche base, 2 finali, durata 15 turni;
Mutazioni: 2 (Energia Suprema), elementi 3, 13 tecniche base , 2 finali, durata 13 turni;
Elementi: 3

Energia Suprema:
Abilità guadagnate: 1 libera
Tecniche base: 31; Tecniche Finali: 4;
Evocazioni: 2 (Energia Viola), elementi 3, 18 tecniche base, 3 finali, durata 18 turni;
Mutazioni: 2 (Energia Divina),elementi 3, 15 tecniche base , 2 finale, durata 15 turni;
Elementi: 3

Energia Divina:
Abilità guadagnate: -
Tecniche base: 35; Tecniche Finali: 5;
Evocazioni: 3 (Energia Nera), elementi 3, 21 tecniche base, 3 finali, durata 21 turni;
Mutazioni: 2 (Energia Divina (+)), elementi 3, 18 tecniche base , 3 finale, durata 18 turni;
Elementi: 3


 
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