| ENERGIA
L'energia determina la forza di un attacco. Se qualcuno appena registrato (quindi energia bianca) usa un attacco avrà una certa potenza e potra essere scagliato ad una certa velocita, se usa lo stesso attacco con un energia superiore sarà sempre più potente e veloce.
Per aumentare la propria energia ci saranno degli esami o test dove si verrà giudicati da un maestro il quale decidera sulla promozione e quindi l aumento di energia. Essi potranno essere sostenuti dopo aver accumulato punti esperienza a sufficienza. Eventuali casi speciali potranno essere presi in considerazione dai maestri.
L'avanzamento di energia permette al personaggio di: . aumentare il numero di tecniche . aumentare la velocita di esecuzione . arrivare ad avere mutazioni ed invocazioni . aumentare il numero di Abilità
Avanzamento:
Energia Bianca: Abilità guadagnate: 1 razziale, 1 libera Tecniche base iniziali: 7; Tecniche finali: -; Evocazioni: - ; Mutazioni: - ; Elementi: 1
Energia Gialla: Abilità guadagnate: - Tecniche base: 10; Tecniche Finali: 1; Evocazioni: -; Mutazioni: - ; Elementi: 1
Energia Verde: Abilità guadagnate: - Tecniche base: 14; Tecniche Finali: 1; Evocazioni: 1 (Energia Gialla), 1 elemento, 5 tecniche base, durata 5 turni; Mutazioni: - ; Elementi: 2
Energia Rossa: Abilità guadagnate: 1 libera Tecniche base: 18; Tecniche Finali: 2; Evocazioni: 1 (Energia Verde), 2 elementi, 7 tecniche base, 1 tecnica finale, durata 7 turni; Mutazioni: 1 (Energia Blu), 2 elementi, 5 tecniche base , durata 5 turni; Elementi: 2
Energia Blu: Abilità guadagnate: - Tecniche base: 21; Tecniche Finali: 2; Evocazioni: 1 (Energia Rossa), 2 elementi, 10 tecniche base, 1 tecnica finale, durata 10 turni; Mutazioni: 1 (Energia Viola), 2 elementi, 7 tecniche base , 1 tecnica finale, durata 7 turni; Elementi: 2
Energia Viola: Abilità guadagnate: 1 fissa Tecniche base: 24; Tecniche Finali: 3; Evocazioni: 2 (Energia Blu), elementi 2, 13 tecniche base, 2 finali, durata 13 turni; Mutazioni: 1 (Energia Nera), elementi 3, 10 tecniche base , 1 finale, durata 10 turni; Elementi: 3
Energia Nera: Abilità guadgnate: - Tecniche base: 27; Tecniche Finali: 4; Evocazioni: 2 (Energia Viola), elementi 3, 15 tecniche base, 2 finali, durata 15 turni; Mutazioni: 2 (Energia Suprema), elementi 3, 13 tecniche base , 2 finali, durata 13 turni; Elementi: 3
Energia Suprema: Abilità guadagnate: 1 libera Tecniche base: 31; Tecniche Finali: 4; Evocazioni: 2 (Energia Viola), elementi 3, 18 tecniche base, 3 finali, durata 18 turni; Mutazioni: 2 (Energia Divina),elementi 3, 15 tecniche base , 2 finale, durata 15 turni; Elementi: 3
Energia Divina: Abilità guadagnate: - Tecniche base: 35; Tecniche Finali: 5; Evocazioni: 3 (Energia Nera), elementi 3, 21 tecniche base, 3 finali, durata 21 turni; Mutazioni: 2 (Energia Divina (+)), elementi 3, 18 tecniche base , 3 finale, durata 18 turni; Elementi: 3
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