Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2010, 20:28
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Che ne pensate di questo film? Vale la pena andare a vederlo?

Ho appena sentito al TG che la versione italiana è più soft di quella americana (e quella americana è VM 17, mentre per la italiana qualcuno richiede il VM18 - ora è per tutti - ma non capisco il perchè se è più soft), qualcuno sa dare conferma?
 
Contacts  Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 14/2/2010, 22:23




Alcuni dicono che è comico e che non provoca nessuna reazione di panico o "shock catatonico" come si legge in molti giornali...
 
Top
Minmay
view post Posted on 14/2/2010, 23:09




Ho sentito anch'io la stessa cosa, Night... solo che io ho seri problemi con film horror (per the ring ho dormito una settimana con la luce accesa XDDDD) e quindi manco l'ho preso in considerazione.
Poi se fa davvero paura o no non lo so, io sono facilmente impressionabile, solo che il trailer a me tutta 'st'impressione non l'ha fatta a differenza di molti altri sullo stesso genere. ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 15/2/2010, 01:31




Io l'ho visto proprio stasera.
Un consiglio...lasciate perdere! :P se è la paura quello che cercate, non è il film per voi!
Anche se per molti versi non mi è dispiaciuto troppo...molto simile a "il mistero della strega di Balir" però con riprese meno "mal di mare"! XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 10:16
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Su un sito di Fansub dicono che il film è una "schifezza", che anzi è molto meglio una specie di remake fatto da una casa americana che sfrutta i nomi di film famosi per farne di loro simili a quello in questione (in questo caso il film prodotto è "Paranormal Entity"), ovviamente lo scopo è che qualcuno non si ricordi bene il titolo e vada a vedere il loro anzichè quello vero e proprio :lol:

@Lasher: in che senso lasciate perdere? Intendi che non fa la "paura" che dicono i TG o che è bruttino?
 
Contacts  Top
ArthasNG
view post Posted on 15/2/2010, 11:09




Se è come il mistero della strega di Blair (il film più brutto che abbia mai visto in vita mia, addirittura peggio del film di dungeons & dragons) o come Cloverfield allora è una porcata allucinante.
Comunque anche a me han detto tutti che è bruttissimo
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 15/2/2010, 12:58




CITAZIONE (Minmay @ 14/2/2010, 23:09)
Ho sentito anch'io la stessa cosa, Night... solo che io ho seri problemi con film horror (per the ring ho dormito una settimana con la luce accesa XDDDD) e quindi manco l'ho preso in considerazione.
Poi se fa davvero paura o no non lo so, io sono facilmente impressionabile, solo che il trailer a me tutta 'st'impressione non l'ha fatta a differenza di molti altri sullo stesso genere. ^^

Idem sono facilmente impressionabile, i film che più mi hanno spaventato sono stati Alien e Resident Evil e lì sì che non ho dormito per qualche notte.
P.S.
Che bell'Avatar :th_th012.gif: che hai Minmay
 
Top
Minmay
view post Posted on 15/2/2010, 14:53




CITAZIONE (CercatorediVeritas @ 15/2/2010, 12:58)
P.S.
Che bell'Avatar :th_th012.gif: che hai Minmay

Grazie!! ^______^ (ehhh Nakago fa sempre la sua porca figura!! :th_th013.gif: )
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 15/2/2010, 17:11




Su youtube ho visto le scene deleted dalla censura italiana...che risate stavo per piegarmi in due dallo spasso, confermo le voci, è alquanto comico :lol3.gif:
 
Top
8 replies since 9/2/2010, 20:28   42 views
  Share