ARRUOLAMENTO, Postate qui la vostra richiesta di arruolamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2010, 20:22
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ARRUOLAMENTO



Ormai il tempo di pace è finito. Da anni mostri e creature divine ci assediano per la conquista di questo mondo, ma noi non cederemo.
Siamo la resistenza, siamo l'unica speranza per le nostre famiglie, i nostri amici e la nostra terra.
Unitevi coraggiosi avventurieri in questa epica impresa. Unitevi a noi, Resistenza Terrestre, per sconfiggere l'invasore e ristabilire la pace su queste terre.
Grosse ricompense vi attendono, fama e onore.
Sarete gli eroi del nuovo mondo.

Basta una firma.

Generale Felkor
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 3/5/2010, 20:02




-Narrato
-Pensato

CITAZIONE
Ormai il tempo di pace è finito. Da anni mostri e creature divine ci assediano per la conquista di questo mondo, ma noi non cederemo. Siamo la resistenza, siamo l'unica speranza per le nostre famiglie, i nostri amici e la nostra terra. Unitevi coraggiosi avventurieri in questa epica impresa. Unitevi a noi, Resistenza Terrestre, per sconfiggere l'invasore e ristabilire la pace su queste terre. Grosse ricompense vi attendono, fama e onore. Sarete gli eroi del nuovo mondo.

Basta una firma.

Generale Felkor

Rileggevo continuamente il bando della Resistenza Terrestre affisso su uno dei muri crepitanti dei palazzi in rovina della città di July dopo la Grande Distruzione di 400 anni fa ad opera del Dio Distruttore Anslasax. Il mondo è prossimo ad una nuova distruzione.

La malvagità dell'uomo è infinita quanto la sua stupidità, ma forse arruolandomi con la Resistenza Terrestre ci sarà ancora un motivo di credere che la speranza non muoia tra la gente. E sia! Mi arruolerò e darò tutto me stesso per combattere per la Giustizia! In nome dei miei genitori uccisi dai mostri!

Riscrissi il bando in un foglio di carta e apposi la mia firma. Poi mi recai nel centro della città a consegnare la lettera di arruolamento al postino responsabile della consegna della posta della Resistenza Terrestre e lo pagai con 5 denari d'oro, i miei ultimi risparmi.

Anche a costo di morire devo prendere parte alla battaglia e cambiare questo mondo corrotto, parola di Uryu Ishida!
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 4/5/2010, 14:54




-Richiesta di Arruolamento accettata!-

Appena ti viene dato l'accesso apri un nuovo topic nella sezione schede personaggi con il titolo "Scheda ---" (al posto di --- aggiungi il nome del tuo personaggio), in cui inserirai i dati del tuo eroe. Dopodichè attendi che un maestro la approvi!

Buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 20:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


accesso concesso ^^ vai cercatore
 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 9/7/2015, 13:21




CITAZIONE (misa1812 @ 9/2/2010, 21:22) 

ARRUOLAMENTO



Ormai il tempo di pace è finito. Da anni mostri e creature divine ci assediano per la conquista di questo mondo, ma noi non cederemo.
Siamo la resistenza, siamo l'unica speranza per le nostre famiglie, i nostri amici e la nostra terra.
Unitevi coraggiosi avventurieri in questa epica impresa. Unitevi a noi, Resistenza Terrestre, per sconfiggere l'invasore e ristabilire la pace su queste terre.
Grosse ricompense vi attendono, fama e onore.
Sarete gli eroi del nuovo mondo.

Basta una firma.

Generale Felkor

Emerse dalle segrete di Ian Meid, mesi erano passati dalla distruzione del castello ad opera delle legioni non morte... qualcosa era cambiato nell'aria ed oramai tra le rovine nulla più era rimasto che gli permettesse di sopravvivere.
Da prigioniero ad unico superstite... signore di un cumulo di pietre... aveva ancora le catene ai polsi... staccare i ceppi dalla pietra non era stato facile e non era stata una faccenda rapida... decisamente non lo fu, ma l'assenza di carcerieri aveva giovato.
Dopo aver trovato da vestirsi aveva cercato un modo per liberarsi definitivamente della prova della sua prigionia, ma tutto fu inutile...
Qualcosa era cambiato nell'aria e lui se ne andò da Ian Meid, trascinando le catene al suolo.
Continuò a camminare per giorni, fermandosi solo per riposare e procurarsi cibo ed acqua, ed ecco che trovò un segno di civiltà... segno di una civiltà che non voleva scomparire.

[Resistenza Terrestre?] pensò [Un modo come un altro per continuare a vivere e magari per capire cosa sia capitato a questo mondo.] Incise il polpastrello con la punta del pugnale e lo premette sotto la firma del Generale, poi staccò il manifesto dal palo a cui era affisso e cercò qualcuno a cui consegnarlo.

Si guardò intorno "Bene." mormorò "Sul serio. Qualcuno sa con chi devo parlare per questo?"

Edited by Karabas Vourinen - 16/7/2015, 18:27
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:22
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


CITAZIONE (misa1812 @ 9/2/2010, 20:22) 

ARRUOLAMENTO



Ormai il tempo di pace è finito. Da anni mostri e creature divine ci assediano per la conquista di questo mondo, ma noi non cederemo.
Siamo la resistenza, siamo l'unica speranza per le nostre famiglie, i nostri amici e la nostra terra.
Unitevi coraggiosi avventurieri in questa epica impresa. Unitevi a noi, Resistenza Terrestre, per sconfiggere l'invasore e ristabilire la pace su queste terre.
Grosse ricompense vi attendono, fama e onore.
Sarete gli eroi del nuovo mondo.

Basta una firma.

Generale Felkor

''posso arruolarmi anche io?''
 
Top
Raven84
view post Posted on 15/12/2015, 15:15




Si ma mi ci vorrà un po per inserirti nella nuova missione, quindi abbi pazienza e nel mentre se mai completiamo la scheda assieme.
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 15:24
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


va bene mister/miss Raven......grazie mille! ;)
 
Top
7 replies since 9/2/2010, 20:22   146 views
  Share