Cosa vi ha deluso di Bastard!!?, In 20 anni non può essere andato tutto liscio...

« Older   Newer »
  Share  
lucifer81
view post Posted on 2/2/2010, 00:29




Lancio questo topic sperando di suscitare un minimo di interesse.
In 20 anni di storie Hagi non può averla sempre fatta giusta...
Cosa vi ha fatto storcere il naso?
 
Top
Raven84
view post Posted on 2/2/2010, 08:35




Ricordo un topic simile, ma rispondo lostesso.

Sicuramente la cosa che ha dato più fastidio a tutti è la uscita random dei capitoli e quindi dei volumi stessi.

Unito a questo io metterei la "Lega delle razze"; a me sembra una scusa per far rivedere certi pg che si credevano morti e a questo ovviamente si associa il ress di massa dei personaggi.
Io penso che a volte il morto ci sta e ci deve rimanere.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 08:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Sono tutti redivivi in effetti... U_U tra un po' comparirà pure la sorella di lars (aaron) se va avanti così... boh, vedremo che cosa tirerà fuori dal cappello...
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 10:27
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Dato il mondo mezzodistrutto se vengono resuscitati tutti allora sì che sarebbe una grossa mancanza.

Poi a me sinceramente da un po' fastidio vedere che qualsiasi tipa sopravissuta (praticamente) abbia il seno enorme. Sembra quasi che una ragazza normale non possa sopravvivere (quando un grosso seno non aiuta di certo nell'agilità o nei combattimenti)
 
Contacts  Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 2/2/2010, 18:03




Una cosa legata alla Lega delle Razze, ma quando gli uomini combattevano contro gli angeli dove erano tutte le altre razze(elfi compresi)?
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 2/2/2010, 19:06




Io unisco tutto quello che hanno detto gli altri.
Ultimamente Bastard sta cominciando a somigliare a Naruto.
Personaggi che muoiono e risorgono (così si perde tutta la drammaticità ed il senso del sacrificio), protagonista immor(t)ale e superpompato (vabbè quello è sempre stato così XD).

Ma soprattutto una miriade di personaggi abbastanza inutili (da quel che si è visto fino adesso) e appena abbozzati. Prima erano già i personaggi secondari che dovevano fare a botte per avere un po' di spazio nella storia, adesso con questi altri la vedo dura gestirli tutti.
 
Top
lucifer81
view post Posted on 3/2/2010, 19:12




Beh le uscite a caso e con tempi di attesa biblici danno di sicuro fastidio anche se ci accomunano ad un altro manga interminabile, forse qualche signorina attende i nuovi volumetti di "Maya"... Personalmente la cosa che piú mi ha infastidito è la quantitá di carne messa sul fuoco. Se si considerano tutti i personaggi secondari chi piú chi meno con i propri piani, le varie trame sospese per i dialoghi tra i personaggi, le storie dei fatti avvenuti tra un volumetto e l'altro ecc... le cose da spiegare sono talmente tante che nemmeno se Hagi si mettesse a sfornare capitoli alla velocità di "One Piece", riuscirebbe a condurre tutti i fili alla loro conclusione. Ho purtroppo l'impressione di vedere l'opera non concludersi o concludersi in maniera monca. Ha una trama che starebbe bene su un comics americano...

P.S. Spezzo una lancia a favore dei seni enormi e delle silouette femminili... Quelle proprio non mi dispiacciono.
 
Top
frantzeskainer
view post Posted on 23/4/2010, 14:22




anche secolndo me i tempi di attea sono eccessivi.. e almeno facesse 30-35 pagine a capitolo invece no.. vanno dalle 30 alle 9 nel giro di due mesi.. Oltre al fatto che l' iimmortalità dei personaggi è impressionante.
 
Top
Araunshnee
view post Posted on 8/4/2011, 19:00




i tempi di attesa....
 
Top
8 replies since 2/2/2010, 00:29   211 views
  Share