Segni zodiacali
Poll choicesVotesStatistics
Toro6 [11.11%]
Vergine6 [11.11%]
Ariete5 [9.26%]
Leone5 [9.26%]
Bilancia5 [9.26%]
Acquario5 [9.26%]
Gemelli4 [7.41%]
Scorpione4 [7.41%]
Sagittario4 [7.41%]
Capricorno4 [7.41%]
Cancro3 [5.56%]
Pesci3 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
kronox
view post Posted on 10/8/2005, 07:53




RODA-DO-ZODIACO




Che segno siete?

Credete che le stelle possano influenzare realmente la vita di una persona???

:P

Edited by misa1812 - 1/1/2014, 14:20
 
Top
kronox
view post Posted on 10/8/2005, 07:55




Dimenticavo:

Sono un acquario

Al segno dell'Acquario, governato da Urano, vengono associate le pietre scure, blu, viola e nere.

Tipicamente la pietra associata al segno dell'Acquario è il Quarzo, che aiuta a portare ordine nei pensieri e chiarire la mente, o lo Zaffiro Blu particolarmente utile per la salute o l'amore.

Il Cristallo di Rocca, particolare tipo di quarzo, considerato purificatore e protettore, apporta invece ai nativi energia, potenziando la loro forza vitale

wink.gif
 
Top
Asmo
view post Posted on 10/8/2005, 08:06




Io sono un mitico scorpione smile.gif

non credo che le stelle influenzino il corso della nostra vita
smile.gif anche se da piccolo desideravo studiare tutte le costellazioni smile.gif feci un diario che rappresentava le dodici costellazioni zodiacali...
 
Top
Arquen
view post Posted on 10/8/2005, 11:05




Io sono un Capricorno!!!
Non credo nell'oroscopo, però a volte è divertente leggere quello che scrivono sulle riviste, soprattutto se ne leggi due e ti dicono che ti accadranno cose completamente diverse biggrin.gif
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 10/8/2005, 11:08




ankio Kro, e sono fiero di esserlo...

credo ke più ke il destino di una persona, il segno possa influenzare sul proprio carattere, gusto, e modo di fare..
 
Top
lady notorius
view post Posted on 10/8/2005, 16:05




io sono una scorpioncina...e ho quasi tutti i difetti e pregi caratteristici di questo segno....
 
Top
Aruhsa
view post Posted on 10/8/2005, 20:49




vergine acendente bilancia!
vado daccordo solo con segni di Terra e di Acqua

il carattere del segno della vergine é:egocentrico, pignolo,ed intelligente.......
la pietra è il diaspro o l'occhio di tigre.


Edited by Aruhsa - 10/8/2005, 21:54

Attached Image: sd02.gif

sd02.gif

 
Top
kronox
view post Posted on 11/8/2005, 07:07




Aruhsa come mai non hai votato vergine????? ohmy.gif
 
Top
view post Posted on 11/8/2005, 09:57
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


Pesci!!!sinceramente non ho mai pensato che il segno potesse influenzare la mia vita...
 
Top
Aruhsa
view post Posted on 11/8/2005, 21:31




quello svogliato di Adrian é
Capricorno ascendente Gemelli.....
 
Top
Jerda
view post Posted on 24/8/2005, 16:57




sagittario ph34r.gif

e non credo influisca minimamente sulla vita! shifty.gif
 
Top
Aily
view post Posted on 24/8/2005, 17:14




LEONE ascendente SCORPIONE e credo fermamente che il tema astrale faccia la nostra indole!

nessuno segno e' uguale agli altri del suo stesso segno.


Leone è segno fisso, maschile, domicilio del Sole. Non è eccessivamente spirituale, ma possiede generalmente una ben delineata concezione di vita, in cui si riflette l'innata nobiltà del suo cuore ed il substrato idealistico del suo essere. Accanto ad un'energia non comune e ad un altrettanto forte orgoglio, troviamo l'aspirazione non tanto al dominio quanto alla guida degli altri, non senza pericolo poichè facilmente si fa travolgere dai propri impulsi e dalle proprie passioni ed in istanti di agitazione rischia di commettere gravi imprudenze. La sua impulsività si manifesta soprattutto nelle imprese della vita sentimentale, si entusiasma improvvisamente sia per le persone che per le cose, la tenacia e la coscienziosità sono le sue più spiccate caratteristiche. Diversamente dall’Ariete, cerca di raggiungere le mete prefisse con mezzi pacifici, in via di una lenta ascesa, e se suo malgrado si trova nel pericolo di urtare con il mondo circostante, fa ogni sforzo per mitigare i contrasti ed evitare il conflitto: finchè non cede alla propria presunzione, la violenza lo ripugna, ma chiamato dal senso dell'onore e del dovere diventa un valoroso combattente, capace di atti di eroismo e di sacrificio, non sopporta nessuna forma di costrizione e l'assoluta indipendenza è la condizione indispensabile per la sua felicità. Il tipo di energia che esprime il segno trova corrispondenza anatomica nel cuore, la schiena e l’occhio destro. La corrispondente pietra natale è il diamante, pietra portafortuna il crisolito e l'ambra, pietre preferite tutte le gialle, pietre da evitare tutte le opache e le nere, metallo l'oro, giorno la domenica, numero il quattro, colori il giallo, il verde ed il bianco.
Leone è la creatura che Eracle incontra e sconfigge in una delle sue dodici fatiche e il racconto dell’uomo che sconfigge la bestia è uno degli archetipi più antichi. Tori, draghi, mostri di varia natura e consanguinei ostili spostano il concetto di una semplice lotta su di un significato più ampio, quale la lotta tra l’evoluzione dell’Io e le sue radici primitive. Eracle sconfigge sì la bestia, ma poi ne indossa la pelle e così facendo diventa suo simile sconfiggendo le passioni brucianti. C.G. Jung chiamò questa ricerca del sè processo d’individuazione, ossia il processo per cui un uomo diventa sè stesso, l’essenza intima della personalità, un viaggio che dura tutta la vita, viaggio che è il sentiero basilare dell’animo umano per scoprire il significato del proprio segno solare, qualunque esso sia.

tengo ad inserire anche lo SCOPRIONE perche' nonostante sia solo un ascendente e' molto ben radicato in me e mi rappresenta alla stessa maniera del mio segno.....

Scorpione è segno fisso, femminile, domicilio di Plutone e Marte. Nel fisico come nella natura psichica c'è sempre qualche cosa d'irresistibilmente attraente e talvolta lo sguardo basta per produrre questo effetto: gli occhi in momenti di eccitazione diventano lucenti e sembrano penetrare con il loro fuoco i lati più nascosti dell'essere altrui, il viso si trasforma e l'intera apparizione emana un fascino misterioso, in alcuni addirittura diabolico, un beauté du diable. Una delle più spiccate caratteristiche dello Scorpione è l'originalità e non di rado la stravaganza dei suoi modi di pensare e di agire che sembrano dettati dalla necessità di nascondere qualche segreto personale: è la ragione per cui, nonostante il fascino, spesso appare freddo mentre in realtà nel suo intimo brucia una fiamma, divorante e tremenda, pronta a spuntare con violenza non appena colui che la porta nel proprio petto trova la possibilità di abbandonarsi senza ritegno ai propri istinti ed alle proprie passioni, estremamente potenti. Allora domarli e superarli significa vincere i demoni della propria anima come hanno fatto molti personaggi storici, Martin Lutero (Sole in Scorpione), Gandhi e Freud (Ascendente Scorpione). Conformemente a questa fondamentale condizione psicofisica, il problema che incessantemente si pone è quello di decidersi fra il bene e il male, la sua forza sta nella conoscenza di sè stesso e degli altri, capace di accumulare un enorme sapere e mosso da volontà di potenza, il suo orgoglio gl'impedisce di sopportare qualsiasi genere di giogo. Il tipo di energia che esprime trova corrispondenza anatomica negli organi genitali interni, nel sistema urinario, prostata e midollo spinale. Le corrispondenti pietre natali sono l'acqua marina ed il diamante, pietre portafortuna il carbonchio e la cassertite, pietre preferite tutte le rosse, pietre da evitare le perle, l'onice nero e l'ametista, metallo il ferro forgiato a serpente, giorno il martedì, numero il nove, colore il rosso.

Il simbolo dello Scorpione risale all’astrologia greca, è un animale solitario, velenoso ma non aggressivo, che reagisce per difesa. C’è un grande senso di giustizia suprema negli individui nati sotto questo segno che applicano con consapevolezza la legge del taglione perchè per loro è l’unico modo di sopravvivere, ma tuttavia ogni Scorpione ha il coraggio di affrontare tutto ciò che è in sè stesso e di trasformarlo allo stesso modo con cui Perseo affronta e decapita Medusa guardandola riflessa nello specchio donatogli da Atena per non rimanere pietrificato dal suo sguardo.


Per cio' che mi riguarda faccio competizione ad un gemelli per la doppia personalita'..... wink.gif
 
Top
cdt
view post Posted on 25/8/2005, 19:13




io sono della vergine
 
Top
Beldin
view post Posted on 25/8/2005, 21:47




sono gemelli e cerco di non farmi influenzare da nulla (non sempre ci riesco.....quasi mai anzi....però persevero)
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 22:45
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
21,511
Location:
RC CZ

Status:


bilancia, ascendente acquario.
 
Top
82 replies since 10/8/2005, 07:53   570 views
  Share