scheda Liam, (personaggio di prova)

« Older   Newer »
  Share  
ArthasNG
view post Posted on 19/9/2009, 12:34




image image
Nome: Liam Dalaras
Razza: Elfo
Sesso: M
Altezza: 1,75 m
Peso: 66 kg
Descrizione fisica: Liam è un elfo dal fisico agile e dai capelli castani e lunghi e occhi scuri. Porta sempre un capello nero adornato con una piuma di falco. Indossa abiti da mago rossi e neri, con decorazioni dorate, un ampio mantello nero, stivali di cuoio ed un paio di guanti rossi con strani simboli disegnati sopra. Al fianco porta uno stocco dalla lama leggera, con l'impugnatura dorata finemente decorata.
Classe: Mago dei sigilli (classe incantatrice)
Abilità: metto Magia Rapida alla fine?
Elemento: Fuoco
Energia: Bianca
Personalità: Agli elfi, fin da piccoli, viene sempre insegnato ad avere rispetto per la vita, a conservare la natura e a disdegnare la violenza, utilizzandola solo quando è necessario. Mentre impartivano queste lezioni, Liam Dalaras era completamente assente. Non si cura di nessun’altro che di sé stesso, non ama particolarmente la natura, e pensa solo ad una cosa: accumulare più magia possibile. E’ cinico, sarcastico, inaffidabile ed incredibilmente egoista. Malgrado i suoi numerosi difetti, tuttavia, non è insensatamente malvagio e disdegna le azioni troppo spregevoli o la crudeltà gratuita.
Background: da definire
Tecniche:
Tecniche fisiche:

-Spada fulminea-
Livello: Medio
Tipo: tecnica di attacco
Elementi utilizzati: -
Descrizione: Utilizzando l’arma che si ha in mano si effettua una serie di attacchi rapidissimi, praticamente invisibili ad occhio nudo. Anche se la potenza di questa tecnica non è elevata, essa è estremamente precisa.

-Salto rapido-
Livello: Medio
Tipo: tecnica di movimento
Elementi utilizzati: -
Descrizione: L’utilizzatore effettua una serie di salti utilizzando varie superfici come appoggi, “rimbalzando” letteralmente da un punto all’altro. Può usare qualunque tipo di superficie come punto di appoggio, anche una creatura o un oggetto di grosse dimensioni. Questa tecnica può essere utilizzata tanto per schivare, quanto per muoversi, arrampicarsi o rallentare le cadute.

Incantesimi:
-Sigillo del fuoco-

Livello: Basso
Tipo: incantesimo di attacco
Elementi utilizzati: Fuoco
Descrizione: L’incantatore crea un simbolo rosso, che può disegnare a mano o con la punta della spada, e lo applica in un punto, anche addosso all’avversario. Basta poi uno schiocco di dita per generare una scintilla e far esplodere il sigillo in una detonazione del raggio di 1,5 m.

-Sigillo del serpente-
Livello: Basso
Tipo: incantesimo di evocazione
Elementi utilizzati: -
Descrizione: L’incantatore scrive un simbolo verde a forma di serpente su una superficie, e da esso spuntano fuori 3 vipere di medie dimensioni. I serpenti possono allungarsi e attaccare la vittima fino ad una distanza di 12 m, e durano 1 round. Le vipere contengono un veleno che paralizza la vittima quando mordono.

-Sigillo del falco-
Livello: Medio
Tipo: incantesimo di evocazione
Elementi utilizzati: -
Descrizione: Utilizzando un simbolo ed una piuma, l’incantatore evoca un falco lungo 3 m e con un’apertura alare di 6 m, abbastanza grande per portare fino a 3 persone sul dorso. Il rapace evocato si muove seguendo i comandi dell’incantatore e dura 1 round.

-Colonna di fuoco-

Livello: Alto
Tipo: incantesimo di attacco
Elementi utilizzati: Fuoco
Descrizione: Fino ad una distanza di 50 m, l’incantatore può evocare questo incantesimo affinchè un turbine di fiamme del diametro di 3 m e alto 7, avvolga l’avversario e si stringa attorno a lui fino a bruciarlo completamente.


-Sigillo Scudo-
Livello: Alto
Tipo: incantesimo di difesa
Elementi utilizzati: -
Descrizione: L’utilizzatore crea un intricato simbolo di fronte a sé, a forma di scudo bianco. Il sigillo assume consistenza e si trasforma in una barriera magica del raggio di 3 m, in grado di deviare gli attacchi.
 
Top
0 replies since 19/9/2009, 12:34   60 views
  Share