M I S A
Nome: MisaRazza: Umana
Categoria: Guaritrice (Incantatrice)Descrizione Fisica:Capelli rossi e corti a caschetto sulle spalle, 1,65 cm di altezza, corporatura esile e ben proporzionata. Le gambe sono toniche, adatte alle camminate e alle scalate che sono indispensabile per un buon cercatore di piste.Personalità: Ha un caratterre pepato, difficilmente tiene per sè quel che pensa e agisce spesso di impulso.Segni particolari: Un tatuaggio celtico sulla spalla destra (piccolo, non troppo vistoso) Misa ha 16 anni, istruita da un Nano nell'arte della guarigione ha prestato servizio assieme ad esso per tre anni come apprendista in un villaggio di guaritori. Il Nano le ha insegnato anche qualche mossa per difendersi e attaccare in caso di bisogno ma preferisce evitare gli scontri diretti.
E' un'abile battitrice di piste.
Quando il villaggio è stato attaccato dagli uomini di un regno vicino e raso al suolo, ritrovandosi l'unica sopravvissuta, ha iniziato a girovagare senza meta approndando nelle terre di Meta Likana durante l'assedio del castello.
La magia invece l'ha appresa da uno strano stregone che attingeva alla magia dei ghiacci. Il tipo era molto silenzioso e aveva un bel faccino da bambino... ma era molto potente... chissà chi è * * *
Elementi: ACQUA, ARIA, TERRAEnergia: VIOLAEquipaggiamento: :
- Uno stiletto d'argento
- Coppia di pugnali da lancio
- Coppia di pugnali di marmo nero
- Una piccola balestra
- Guanti e stivali in cuoio, giustacuore
- Pozioni e incantesimiAbilità: : (totali 4)
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[Telepatia]Il soggetto è in grado di comunicare telepaticamente, mediante l’uso di linguaggio oppure solo con sensazioni, con altre creature e difendersi dalla lettura del pensiero e dagli attacchi mentali minori.
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[Piè veloce]Il soggetto ha la facoltà di accelerare l'andatura raggiungendo i 100 km/h, può usufruire di questa accelerazione solo ogni 3 turni, può portare con sè solo 2 persone durante l'utilizzo di questa abilità. E' utile nel caso di ricognizioni e di una fuga rapida.
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[Levitazione]Il soggetto ha la facoltà di volare, può portare però solo una persona con sè che non sia più pesante del suo peso.
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[Apprendimento rapido]Tecniche: : (liv basso: 8, liv medio: 8, liv alto: 8; totale: 24)
Incantesimi:*
Incantesimo della leggerezzaLivello: Basso
Elemento: Aria
Utilizzando questo incantesimo è possibile rendere leggero come una piuma qualsiasi oggetto per un massimo di due turni.
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Incantesimo del silenzioLivello: Basso
Elemento: Aria
Utilizzando questo incantesimo è possibile zittire persone, creature fatate o oggetti per al massimo tre turni consecutivi.
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Incantesimo dei messaggi urlatiLivello: Basso
Elemento: Aria
Con questo incantesimo Misa affida a un refolo d'aria un messaggio che verrà urlato al destinatario.
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AI SASHIIN - incantesimo di attacco
Livello: Basso
Elemento: Acqua
Formula magica:
Invoco l'aiuto delle Ondine... A Sashiin!! Nazaaaan!L'incantesimo attinge forza delle Ondine, solitamente viene impiegato quando il nemico si trova nelle immediate vicinanze. Si richiede l'aiuto dell'elementale che circonda l'avversario riducendo il suo spazio d'azione fino a consumarlo nel vortice d'acqua creato.
E' un incantesimo di basso livello che può essere utilizzato solo quando il nemico è molto vicino, data la scarsa potenza generata dal sortilegio.
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Incantesimo delle immagini disegnateLivello: Basso
Elemento: Terra
Tracciando l'immagine a terra, intrecciando l'incantesimo con la forza dell'elementale della terra, il disegno tracciato si ripeterà di fronte al destinatario trasmettendogli il messaggio che si desidera condividere.
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Magia curativa di basso livelloLivello: Basso
Come guaritrice Misa dispone di doti curative di basso livello che le permettono di curare lievi ferite e di instillare forza per permettere a colui che ne necessita di rimettersi in piedi e sostenere una leggera marcia.
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Magia curativa di medio livelloLivello: Medio
Come guaritrice Misa dispone di doti curative di medio livello che le permettono di rigenerare i tessuti e guarire ferite profonde, ma non mortali.
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Incantesimo del trovatuttoLivello: Medio
Elemento: Acqua
Concentrandosi su una polla d'acqua limpida e ferma Misa ha la facoltà di divinare allo scopo di ritrovare oggetti che si sono persi o sono stati sottratti. Con questa divinazione è possibile anche ritrovare persone che sono state rapite.
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DANZING - SCUDO DI GHIACCIO MALEFICO - incantesimo di protezione
Livello: Medio
Elementi: Acqua (Ghiaccio)
Formula magica:
Danzing Scudo di ghiaccio malefico!!!L'operatore attinge alla magia del ghiaccio, richiamando la forza dell'elemento acqua si crea uno scudo magico che si frappone tra l'obiettivo e l'operatore. Lo scudo è in grado di fermare incantesimi di bassa e media potenza, non richiede una grande forza magica ed è un incantesimo di basso livello dalla potenza magica media.
Allungando le mani a coppa viene generato un vortice d'acqua che si trasforma in ghiaccio proiettando uno scudo che è in grado di bloccare gli incantesimi ed in taluni casi di deviarli anche verso lo stregone che li ha lanciati.
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CELT FROST - LANCE DI GHIACCIO, ATTACCO DI SERPI!!- Incantesimo di attacco
Livello: Medio
Elemento: Acqua (Ghiaccio)
Formula magica:
Celt Frost. Lance di ghiaccio, attacco di serpi!!Attingendo alla forza dei ghiacci vengono plasmati dei serpenti dalla furia esplosiva.
L'attacco è di media potenza.
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Incantesimo della forzaLivello: Medio
Elemento: Terra
Utilizzando la forza dell'Elementale della Terra si acquisisce per un massimo di due turni la forza fisica di un Troll.
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Incantesimo dell'invisibilitàLivello: Alto
Elemento: Aria
Con questo incantesimo è possibile rendersi invisibili sia a occhi mortali che a quello di creature magiche. L'intera figura risulta invisibile, persino l'odore della persona viene occultato.
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ANSEM - I FULMINI DI ACCIAOLivello: Alto
Elemento: Aria
Formula magica:
Tai To Row. Proiettile di luce! Colpisci il nemico! Ansem. Proiettile Esplosivo del Tuono d’Acciaio.Si tratta dell'incantesimo di frecce magiche, precisamente folgori direzionabili sull'obiettivo con grande precisione, generate dall'operatore col movimento delle mani.
Più obiettivi possono essere colpiti contemporaneamente, anche se ciò ha come contropartita una diminuzione della potenza delle singole frecce.
La possibilità di aggirare gli ostacoli, come per esempio gli alberi, fa delle frecce magiche un incantesimo sicuro ed efficace, e non pericoloso per gli alleati dell'operatore, sempre che quest'ultimo possieda una sufficiente perizia.
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RIOT - BUFERA DI FOLGORILivello: Alto
Elementi: Aria
Formula magica:
Suban Dasteel. Grande Tonimua, barone degli inferi, adempi l’antico contratto!! Riot. Bufera di Folgori!!Si tratta di un incantesimo di grado elevato.
L'operatore produce, con movimenti delle braccia, plasma elettricamente carico; intorno a lui si forma un turbinio di scariche elettriche in grado di folgorare e/o distruggere all'istante uno o più obiettivi.
Gli esseri viventi colpiti muoiono istantaneamente.
Rispetto a
BARVOLT, la potenza di questo incantesimo sarebbe tre volte maggiore; è stato stimato che il voltaggio delle scariche possa raggiungere i 60.000 volts.
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DEFLAGRAZIONE DEL FULMINE DIABOLICOLivello: Alto
Elemento: Aria
Formula magica:
A coloro che volgono lo sguardo al cielo, prostratevi per terra e pregate! Che le nuvole nere coprano il cielo e mostrino il loro potere! Fortissimo! Deflagrazione del fulmine diabolico!Fitte e dense nubi temporalesche coprono il cielo e dall'energia sprigionata dalle folgori la magia attinge il suo potere.
Combinata con la magia di Kall-Su
GOD BREATH - RESPIRO CONGELANTE è assicurata una distruzione assoluta, combinando la magia del gelo con quella dei fulmini.
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Incantesimo della veritàLivello: Alto
Elemento: Acqua, Terra e Aria combinati
Richiedendo l'aiuto degli Elementali di Terra, Aria e Acqua è possibile ottenere una risposta veritiera da una persona ostinata o da un nemico che non vuole parlare.
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THANATOS - INFERNO DEL FERETRO DI GHIACCIOLivello: Alto
Elemento: Acqua (Ghiaccio)
Formula magica:
Thanatos Inferno del feretro di ghiaccio!!!Attingendo alla forza del ghiaccio viene creato un feretro di ghiaccio che imprigiona l'obiettivo senza dargli viedi scampo, il ghiaccio crea una teca impenetrabile che lascia intatto il prigioniero.
Per lanciare questo incatesimo serve molta concentrazione e forza magica.
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Magia curativa di alto livelloLivello: Alto
Come guaritrice Misa dispone di doti curative di alto livello che le permettono di curare ferite profonde e mortali, purchè la vittima abbia abbastanza desiderio di sopravvivere.
Questo incantesimo costringe l'incantatore e fermarsi per un turno per completare l'incantesimo.
Tecniche di combattimento*
A SHATZ!Livello: Basso
Elemento: -
Attaccare il nemico e colpirlo con il gomito all'altezza dello stomaco, nel contempo abbassarsi e sbilanciandolo gettarlo a terra, colpendolo alla base del collo con la mano di piatto, nel frattempo invocare la magia e attaccarlo con l'incantesimo AI SASHIIN
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Colpo di piatto per stordireLivello: Basso
Con un colpo di piatto si colpisce con la mano aperta e in verticale il nemico alla base del collo colpendo contemporaneamente con una ginocchiata alla bocca dello stomaco e costringendolo a terra. L'azione permette di stordire per qualche attimo il nemico.
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Attacco veloceLivello: Medio
Un gioco di gambe, facendo leva sulle braccia si scalcia in modo prima sconclusionato e poi con precisione colpendo i punti vitali dell'avversario, ponendo nelle gambe una forza tale da costringere l'avversario a terra.
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Equilibrio precarioLivello: Medio
Mantenendo al massimo la concentrazione Misa può convogliare le sue energie per usufruire di un equilibrio che gli permette di avventurarsi lungo strade impervie che richiedono concentrazione e un grande senso dell'equilibrio (lungo baratri, camminare su funi tese, ...)
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Danza dei coltelli gemelliLivello: Medio
Misa si da uno slancio sfoderando una coppia di coltelli gemelli di marmo nero dalla lunga lama che emettono un ululato sferzando l'aria, la lama dei coltelli è cosparsa di un veleno paralizzante che entra in circolo in pochi istanti paralizzando la vittima.
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Lama di GhiaccioLivello: Alto
Elemento: Acqua (Ghiaccio)
Convogliando l'energia elementale dell'acqua si crea una lama di ghiaccio in grado di tagliare anche il ferro e la pietra come se fossero carta. L'arma può essere utilizzata per combattere anche contro creature magiche e resiste agli incantesimi di basso e medio livello.
Tecniche finali: (totali 3)
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MEGADEATH - ESPLOSIONE DELL'UNIVERSOIncantesimo
Potenza: Alta
Elemento: Aria, Terra
Formula magica:
Da Vemu Steen! Elementali della terra e dell’aria! In rispetto dell’antica alleanza, assolvete il vostro dovere!! Megadeath. Esplosione dell’Universo!!Incantesimo che richiama la fusione delle forze degli spiriti della terra e dell'aria, grazie alla quale viene provocata una tremenda e devastante esplosione.
Il Megadeath è dunque particolarmente adatto per distruggere costruzioni di grandi dimensioni (castelli, fortezze).
Le forze che intevengono sono l'energia che si scarica nei terremoti e l'energia dei fulmini, entrambe convergenti nella distruzione dell'obiettivo. La portata della potenza distruttiva è enorme, tanto che è molto pericolosa anche per l'operatore stesso.
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SAN GREALIncantesimo
Livello: Finale
Elemento: Terra
Con questo incantesimo l'operatore attinge alla forza elementale della terra stipulando un patto che lo lega ad essa in virtù di un sacrificio di sangue. L'operatore si procura una ferita mischiando il sangue alla terra, può ad esempio provocare terremoti, creare voragini nella terra e risucchiando quanto nelle vicinanze nel raggio di 3km e generare frane dalle conseguenze apocalittiche.
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ARMANDAKTecnica Speciale
Livello: Finale
Elemento: Aria
Descrizione:
L'attacco viene portato con uno stiletto d'argento incantato che funge da catalizzatore di energia. L'elemento a cui fa ricorso la tecnica è l'ARIA, la lama incantata genera prima un refolo d'aria che in pochi istanti si tramuta in una tempesta schiantando contro l'obiettivo che ne viene intrappollato e in balia delle correnti si disintegra.
Edited by misa1812 - 21/3/2011, 20:08