Vyrgin Tyrant, storia breve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 13:53
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Hagi è riuscito ad infilare anche questo episodio breve nel suo Bastard... nell'attesa della traduzione italian (tse... a natale se ci va bene...) proviamo a discuterne qua

Come in tutte le storie di Hagi abbiamo una lei e un lei e altri comprimari, se si guarda l'ultima tavola (quella aggiunta per il 26 - si notano le differenze e alcuni rimaeggiamenti nella storia old) la figura di lui si avvicina a quella di Tatsuro... o è una mia impressione?
che siano ancora loro due???
io non ne sono così sicura... comunque stasera mi guardo con calma le pagine e le raffronto alla versione stampata sul book di Bastard che ho a casa ^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


45 pagine
prima versione 1988 con ritocchi nel 2001
 
Top
Raven84
view post Posted on 20/1/2010, 09:31




A me personalemnte non è affatto piaciuta.
Non tanto per forse i mancati riferimenti, ma in generale non mi ha preso.
Forse era solo che venivo da un buon numero di bastard!! e dovevo risettare la mente.
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 11:03
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


io mi sono persa... il personaggio sembra kyosuke di orange road quand'è piccolo e lei ricorda troppo madoka, mami sarebbe hikaru?
molto dei primi tempi con scopiazzature a orange road, la trama è confusa... appena ho tempo controllo la versione jap sul bastard illustration per verificare se compaiono effettivamente ueza e yoriko o è stata una variazione rcente per dare continuitò a bastard... faccio sapere
 
Top
ken1989
view post Posted on 20/1/2010, 12:59




neanche letto sto Vyrgin Tyrant :th_th013.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 20:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


confermo che anche nella vecchia versione si cita sia YORIKO che UEZA
 
Top
5 replies since 23/7/2009, 13:53   111 views
  Share