Scheda Gale Glory

« Older   Newer »
  Share  
Gale Glory
view post Posted on 19/7/2005, 22:08




image



Nome: Aeon

Razza: Umano

Età:??

Altezza: 1 metro e 87 cm

Peso: 80Kg

Segni Particolari: Un orologio da taschino con catenella, una spada gigante a forma di orologio, un monocolo e un mazzo di chiavi (in pratica, date un occhio all'immagine e avete un idea ^^)

Elementi: ----

Classe: Time Traveler/Cronomago(il nome che preferite, tanto fanno la stessa cosa) - Mista

Energia: Verde

Grado: ----

Equipaggiamento:

Smoking Bianco con rifiniture argento - per essere sempre eleganti, non si sa mai con certezza come si verrà accolti

Time Blade - quando si dice "devo darci un taglio al tempo che mi occorre"

Orologio da taschino - per sapere sempre che ore sono in qualsiasi momento

Monocolo - perchè l'eleganza del monocolo è sempre migliore

Mazzo di chiavi d'argento


Tecniche:

Time Bubble :
liv. Alto
Intorno a Aeon, viene creata una distorsione temporale a forma di bolla, gli oggetti, attacchi, ecc. che finscono al suo interno vengono scambiati con la loro versione futura perdendo la loro carica energetica fino a ridurre i danni che altrimenti verrebbero inflitti in caso di attacchi estremamente potenti,oppure fino a fermarsi completamente man mano che la potenza dell'attacco sferrato cala.
"oh, mi pare che tu sia orientato troppo nel futuro, dovresti concentrarti piu sul presente"

da modificare da qui in poi (ps. prima le scrivo tutte man mano che mi vengono in mente, dopo le dividerò a seconda tra techiche o incantesimi, visto che come classe ho messo mista)

Calcio a Ghigliottina( plano alla massima velocità possibile contro l'avversario e con la velocità colpisco con un calcio di tacco)

Colpo della spada a sei Strade(quando attacco rimangono le scie dei colpi della spada sotto forma di raggi di luce o di fuoco che circondano l'avversario e quando vengono toccate o sfiorate provocano gravi tagli o gravi bruciature)

Colpo della stella a sei punte: (tramite la spada creo nell'aria sopra di me una stella a sei punte, che comincia a ruotare in senso orario e da ogni punta della stella parte un raggio di luce (come un laser) direzionabili mentalmente da me che a contatto o nelle vicinanze dell'obbiettivo esplodono creando delle esplosioni con un raggio di 1,5m che provocano ustioni e accecano l'obbiettivo per un pò)

Luci danzanti : il nephilim crea delle copie illusorie tramite la luce e il calore che eseguono gli stessi movimenti dell'incantatore, se l'incantatore usa una tecnica le copie fanno la stessa cosa solo che è un illusione (es. io creo 5 copie, lancio cannone del fuoco sacro e anche le copie lo lanciano pero su 6 raggi sparati uno solo è reale la difficoltà sta nell'capire qual'è quello vero, stessa cosa con tutto il resto, l'unica pecca è che le copie non hanno ombra, perciò solo un bravo osservatore se ne accorge).

Magie:

(attacco) Cannone del Fuoco Sacro:(evoco un armatura che mi ricopre completamente trasformando il mio braccio sinistro(perche con il destro impugno la spada) in un cannone ad energia che spara un raggio di fuoco e luce (tipo "Helloween" per dare un idea). Più divento forte,più aumenta la sua grandezza e la sua potenza.)

(attacco)Sfere del Fuoco Sacro (invece di sparare un raggio dal cannone dell'armatura vengono sparate una decina di sfere di energia di 30 cm che vengono direzionate dalla mia volontà verso l'obbiettivo e che al contatto con esso esplodono e creano delle mini esplosioni infuocate l'una di 2 metri e nello stesso istante provocano un forte flash che può accecare l'obbiettivo)

(attacco)gor cy crosso. flusso esplosivo, diventa tempesta !!! VAU WOW la ferocia del fuoco imperiale
(dalla mano dell'incantatore partono una decina di strice di fuoco liquido che direzionate dall'incantatore mentalmente, a contatto con il bersaglio ed esplodono in vari schizzi che trasformano quello che toccano in lava bollente nel raggio di 3 metri dall'esplosione)

(attacco) nucleo luccicante: il nephilim concentrando l'energia della luce nel suo interno e successivamente lasciandola espandere al di fuori del suo corpo, crea una sfera di energia che si allarga fino ad arrivare ad avere una trentina di metri di raggio nel tentativo di disintegrare quello che trova in questo raggio

(attacco) divine extincion:questa tecnica è uguale a nucleo luccicante come prima parte solo che la sfera che si crea è di una ventina di metrie viene lanciata, quando collide con il bersaglio la sfera implode con esso tentando di disintegrarlo

(attacco) Cerchio solare : si materializza attorno al bersagio un vortice di fuoco simile a una sfera del raggio massimo di 5 metri che gira vorticosamente in senso antiorario. l'ossigeno all'interno del vortice e nell'aria circostante viene velocemente consumato,e il calore sviluppato all'interno è ustionante. se il bersaglio si sposta, il vortice si sposta con lui, continuando a provocargli danni da fuoco e da soffocamento, per difendersi è necessario trovare il modo di dividere o di sfuggire alle fiamme.

(difesa) Scudo di Fuoco:(mi circondo di una sfera di fuoco che brucia tutto quello che tocca tranne me)

(cura)Estasi di Nexus: (si viene trasformati in pura luce. Le ferite superficiali vengono immediatamente guarite mentre le ferite pesanti vengono rese meno gravi fermando le emorragie o comunque aiutando in questo senso)

Edited by Gale Glory - 14/5/2010, 18:08
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


se vuoi copiarla e rifarla così aggiorni anche la data, per l'energia attendi mastro raven che ti illumini ^^
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 30/4/2010, 20:20




no beh, questa la tengo cosi, al massimo cambio un po qualche termine, per il pg nuovo ho gia un idea, ma devo sentire se sono a energia base, o se sono gia avanti di qualche livello, perchè cosi viene piu bello
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 08:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ravennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ^^
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 1/5/2010, 09:34




Non ho capito, vuoi farti un pg nuovo o tenerti quello del vecchio gdr?

Perchè se devi tenerlo bisogna aggiornare la scheda secondo il nuovo regolamento, altrimenti, se vuoi farne uno nuovo, parti da zero come gli altri.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 09:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


e arthas arrivò primo di mastro raven! (sarà mica in vacanza:P)
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 3/5/2010, 11:19




a questo punto penso che ne farò uno nuovo, però non faccio un nuovo topic, modifico questo, cosi sono gia impostato giusto con le varie voci (e ho anche il collegamento diretto in firma^^) ho gia un idea, ma prima di completarla ne manca ancora
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 3/5/2010, 23:21




quelle che ci sono gia non vanno bene ?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 07:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


no, le firme non sono ancora pronte, ci sta pensando aily
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/5/2010, 08:47




Gale scegli pure tu.
Edita questa scheda adattandola al nuovo regolamento. Se vuoi qualche energia in più non c'è problema a farti partire di verde o rossa.
Sarai solo un po più forte degli altri.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 9/5/2010, 10:35




ok, se dici che posso partire da rossa mi va da dio, cosi faccio anche una bella entrata in game quando ho il pg finito ^^ anche perchè cosi si adatta al personaggio che ho in mente

solo una cosa, da quanto ho modificato (cioè fino alle tecniche) posso tenerlo come personaggio oppure non posso fare una cosa cosi ?
 
Top
Raven84
view post Posted on 10/5/2010, 07:51




Uhmm fai verde dai, cosi c'è meno divario dagli altri.
L'inizio va bene, devi solo compilare le parti mancanti.
L'unica che se vuoi puoi lasciare nulla è l'età, il resto devi definirlo.
La razza devi definirla e usare una delle nostre quindi a quanto hai detto dovrebbe essere umano.
Stessa cosa per la classe.

Le tecniche le valuterò quando avrò le informazioni primarie.
Come impaginazione usa quelle che abbiamo noi che ci risulta anche più facile controllare e leggere, anche perchè le tecniche ad esempio vanno indicate di che livello sono.
 
Top
Raven84
view post Posted on 11/5/2010, 07:47




Ok quasi completo.

A quanto capisco i tuoi elementi sono luce e fuoco, mettili.

Le tecniche/incantesimi posso anche andare, devi solo specificare quali sono di livello alto basso e medio. Manca però 1 tecnica e quella finale.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 11/5/2010, 16:41




oh no, non ho voluto cancellare, ma in realtà la mia scheda fin ora si ferma prima delle tecniche, devo ancora arrivare a farle, la scheda nuova si fermerebbe all'equip
 
Top
13 replies since 19/7/2005, 22:08   306 views
  Share