VACANZE... FUGHE... E ALTRO ^^, postate per farci invidia!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/7/2009, 20:15
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Ok apriamo un topic intelligente ^^ per ribadire quanto siamo fortunati (sfortunati...) ad assentarci dal forum per nuovi lidi

CORNOVAGLIA 07-15 AGOSTO
il volo parte venerdì e rientra sabato ^^

anche quest'anno non sono riuscita a convincere nessuno (:P) e attacco a un tour organizzato COCKTAIL 2 giorni in libertà a Londra

avanti... ;) dove sparite voi?
 
Top
Minmay
view post Posted on 8/7/2009, 21:33




L'unico posto dove potrei sparire è il centro estivo di questo mese... corro seriamente il rischio che mi uccida. U.u.......
BUON VIAGGIO Misa!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 21:24
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ai inizio febbraio parto per 2 giorni per londra... devo ammettere che questa città inizia a starmi stretta... devo organizzare una visita in Irlanda...mi mancaaaaaaaa
 
Top
Minmay
view post Posted on 21/12/2009, 19:17




Sei sempre a giro!! XD
Io invece vorrei tornare in Baviera... sotto Natale ne sento davvero la mancanza!! ç_________ç
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


:P su TRIVAGO.IT è iniziata una nuova gara per 28 week end in gioco... io ci ritento (dopi il due di solito viene il terzo regalato... chissà)
 
Top
Sovrana_dei_Sogni
view post Posted on 22/12/2009, 18:59




Io adoro viaggiare, io amo viaggiare, io nn concepisco un'esistenza senza il volare da un posto all'altro! Quest'estate è stata tragica...mi hanno annullato ben due volte l'aereo per barcellona! Senza rimborso! Ma alla terza è andato tutto liscio... solo che ci ho rimesso 600 euro! e per barcellona nn ne valeva certo la pena. E, cosa ben più grave, da 18 che dovevamo partire, ci siamo decimati...sino a 6 (non tutti naturalmente avevano certe possibilità economiche...e cmq è stata una pazzia XD fare il biglietto per tre volte!).
Ora invece voglio andare a Berlino e salire verso la Danimarca e fare Copenaghen e Malmo (località svedese a due passi da Copenaghen, subito dopo il ponte che collega danimarca e svezia). MA sicuramente partirò per marzo. fa troppo freddino ora! BRRRRRR poi io l'inverno me ne vado in letargo! Anche se dove abito fa caldo, a differenza di tutta l'Italia...
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 20:29
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


BERLINOè carina,preferisco però le altre che citi: malmo, copenaghen
se ti piace viaggiare visita trivago, se vuoi ti mando l'invito ^^
 
Top
Sovrana_dei_Sogni
view post Posted on 23/12/2009, 13:54




oh grazie! sì, amo viaggiare!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 21:24
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


UN PO' DI PUBBLICITA', per chi ha una mezza idea di fare un salto nella città eterna prendain considerazione questo appartamento b&B

http://abatebedandbreakfast.blogfree.net/

per info sentite CERCATORE ^^
 
Top
Minmay
view post Posted on 6/9/2011, 21:44




Interessante.... Roma sarebbe una delle mie prossime mete (se riesco a trovare i soldi! XD).
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 21:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


bellissima... per te poi è più comoda da raggiungere di me... io ci son stata l'ultima volta 2 lugli fa... che caldo! ma che bella!
 
Top
Minmay
view post Posted on 6/9/2011, 21:58




Se vuoi tornarci possiamo sempre organizzarci, tanto mi sa che fino alll'anno prossimo non se ne parla sia per le ferie che per i soldi. ^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 22:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


volentieri!!! guarda che ti piglio in parola ^_________________^
 
Top
Minmay
view post Posted on 7/9/2011, 21:19




Uuuhh!! Se ne può riparlare a tempo debito! ^o^
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 20:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


vi avviso da subito che da sabato a martedì prossimo sarò offline... in quel di Barcellona ^^
speriamo non faccia freddo... :P
 
Top
37 replies since 8/7/2009, 20:15   200 views
  Share