jazz

« Older   Newer »
  Share  
beldim
view post Posted on 13/7/2005, 17:15




a qualcuno di voi piace?
 
Top
kronox
view post Posted on 14/7/2005, 07:20




io adoro il jazz !!!!

Ora sono mega preso da Dizzy Gillespie !!!! E sto ascoltando Chega De Saudade.....

Ogni anno qua da me fanno il Festival Jazz dove ci sono una mareaa di MITI musicisti da tutto il mondo strafigo
 
Top
kronox
view post Posted on 25/10/2005, 08:48




Insomma a nessuno piace il jazz siete una delusione
 
Top
beldim
view post Posted on 28/10/2005, 13:19




a me si kro, tanto che lo suono biggrin.gif ma mi sa che qui siamo solo noi due...... sad.gif sad.gif
 
Top
jinhazuki
view post Posted on 8/7/2006, 13:19




AMO ANCHE LA MUSICA JAZZ. È BUONO ALLA SCANALATURA A... :B):
 
Top
Aily™
view post Posted on 12/7/2006, 16:10




Non amo il genere....ma per tutti gli amanti ogni anno a Perugia si tiene dal 7 luglio per una settimana la manifestazione piu' conosciuta dell'Umbria Jazz!!

C'e gia stato un concerto di Eric Clapton e alla chiusura suonera' sempre a Perugia Satana, questi sono solo due dei piu' conosciuti!
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 21/6/2012, 04:05




claro que si!
;) JAZZ JAZZ JAZZ (e io rockrockrock hihihihi
MILES DAVIS
JOHN COLTRANE
FELA KUTI
e GERSHWIN ;)

poi be senza fare altri nomi..jam session a go go.... ;)
il jazz è un evoluzione continua,imprevedibile e.....detto da me ...be molto rock deriva dal jazz ;)

FRANK ZAPPA anche ...Path Metheny.......EMERSON LAKE E PALMER nelle parti pianistiche jazzano jazzano...il jazz è anche nei CINIC death metal jazz...non si può certo dire ''bla jazz''

mi piacciono come gia ho scritto le grandi frasi di Joe Passarella......poi c'è Gerry Mullighan....Duke Ellington...il Ginger Baker solista...e anche i cantanti jazz..........esempio RAY Charles...a me il jazz piace ;)
 
Top
6 replies since 13/7/2005, 17:15   34 views
  Share