Terminator Salvation, T4

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 4/5/2009, 09:05




Regia: McG
Attori: Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger, Helena Bonham Carter, Chris Ashworth
Produzione: The Halcyon Company, IMF Internationale Medien und Film GmbH & Co. Produktions KG, Intermedia Films, Lin Pictures, T Asset Acquisition Company
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: U.S.A
Uscita: 05 Giugno 2009

image

Trama:
NON VE LO DICO!!! Va bhe ve la riassumo a modo mio:
Il futuro riserva sempre sorprese, questo è il caso di terminator. John Connor è come previsto a capo della resistenza umana contro la ribellione delle macchine guidate da Skynet. Skynet che sta agendo in maniera differente rispetto a come i 3 Terminator ci avevano raccontato.
NO Non c'è Swarzy... :fisch.gif:
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 13/6/2009, 15:06




Voto finale: 7

Figo! Forse non è eccezionale e molto probabilmente non piacerà a chi non è un amante del genere, ma a me non è dispiaciuto!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
NO Non c'è Swarzy... :fisch.gif:

Non ne sarei così sicuro :P
Ma verso il finale era digitale o era una specie di cameo?
 
Top
Raven84
view post Posted on 15/6/2009, 07:17




Anche a me non è dispiaciuto.
Purtroppo non posso dare voto perchè l'ho visto settimane fa e mi sono scordato di dirvelo :P

Ho trovato però un po noioso il 1 tempo, forse mi aspettavo altro, ma fortuna che il 2 rimedia.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
NO Non c'è Swarzy... :fisch.gif:

CITAZIONE
Non ne sarei così sicuro :P
Ma verso il finale era digitale o era una specie di cameo?

Ho messo il tizio che fischia apposta perchè sapevo che c'era. Era digitale, se ci hai fatto caso era quello dell'1, ed era fatto veramente bene.
 
Top
2 replies since 4/5/2009, 09:05   26 views
  Share