L'arte del combattere, Che stile preferite??

« Older   Newer »
  Share  
Shaka
view post Posted on 30/4/2005, 09:51




Per dirla in maniera chiara e concisa, quale degli stili di combattimento dei personaggi vi ha esaltato di + e perchè?

 
Top
Laars80
view post Posted on 30/4/2005, 10:26




vabbè, forse però dovremmo escludere DS...
 
Top
Laars80
view post Posted on 30/4/2005, 10:28




nellqual caso direi..mmmhhh....Uriel al momento. mi è piaciuto molto il colpo che ha fatto per sterminare konron, palesemente una citazione di freezer quando distrugge il pianeta di piccolo
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 30/4/2005, 12:53




Sì,anche a me quello di Uriel piace molto*-*E anche quello di Nei,per come mescola l'abilità marziale vera e propria con la magia
 
Top
cdt
view post Posted on 30/4/2005, 16:03




oltre a d.s mmmmmmmmm,vediamo,bellissimo quello del generale della magia ke incorpora la spada l'armatura e il suo braccio e fa un colpo ke dovrebbe essere il ballo degli affondi e qualcos'altro.cmq tecnike ke mi hanno entusiasmato ce ne sono parekkie,magari le metto + in là
 
Top
kronox
view post Posted on 30/4/2005, 17:27




mmmmmmmm qundo Gara sfrutta la Spada al 100% è stato fantastico!! Cmq il migliore finora è Uriel è troppo spaccoso contro Dark ma già anche prima contro Konron!

Paradise Lostttttttttttttttttttttttttttt
 
Top
Rusie
view post Posted on 30/4/2005, 17:37




DI AMON

cioè non c'è nulla di superiore (a parte DS) ^^
è troppo pieno di se e soprattutto fa morire dal ridere, oltre al fatto che è particolarmente forte: infatti ha tenuto testa ai generali della magia e solo kall su è riuscito a sconfiggerlo
 
Top
Laars80
view post Posted on 30/4/2005, 17:53




CITAZIONE (cdt @ 30/4/2005, 17:03)
oltre a d.s mmmmmmmmm,vediamo,bellissimo quello del generale della magia ke incorpora la spada l'armatura e il suo braccio e fa un colpo ke dovrebbe essere il ballo degli affondi e qualcos'altro.cmq tecnike ke mi hanno entusiasmato ce ne sono parekkie,magari le metto + in là

Quale questo?:
Ross: lo sapete perchè non indosso parte dell'armtura?
risposta: io lo so, perchè sei gay!

 
Top
Soe
view post Posted on 1/5/2005, 08:43




Anke a me piace molto lo stile di Nei, ma anche Gara è ganzissimo
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 1/5/2005, 14:45




Anche quello di Lars non è male
 
Top
cdt
view post Posted on 2/5/2005, 19:37




CITAZIONE (Laars80 @ 30/4/2005, 18:53)

Quale questo?:
Ross: lo sapete perchè non indosso parte dell'armtura?
risposta: io lo so, perchè sei gay!

si quello
 
Top
Laars80
view post Posted on 3/5/2005, 10:00




a me ha fatto scompisciare tutta la battaglia sull'arca perchè hagi sotto ogni colpo metteva la combinazione per il joypad lì voterei il colpo di lars
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 10/5/2005, 10:07




lo stile di Darsch è decisamente il miglior modo per massacrare tutti quanti gratuitamente!!!
 
Top
+Behemoth+
view post Posted on 10/5/2005, 10:32




CITAZIONE
nellqual caso direi..mmmhhh....Uriel al momento. mi è piaciuto molto il colpo che ha fatto per sterminare konron, palesemente una citazione di freezer quando distrugge il pianeta di piccolo


è vero, il colpo ricorda molto quello di Freezer, ma è più simile a quello di Diablo di Final Fantasy 8, lo dimostra anche l'effetto che ha sul suolo, si forma una bolla con sopra simbopli cabalistici...

per me lo stile migliore è quello di Uriel a parimerito con Lars
 
Top
cdt
view post Posted on 12/5/2005, 20:22




quoto per laars
 
Top
55 replies since 30/4/2005, 09:51   299 views
  Share