POSTATE QUI QUEL CHE TROVATE DI BASTARD, immy, info, quant'altro che non sapete dove postare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 07:47
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


SALVE!
Visto che alcuni non hanno accesso a determinate sezioni del forum invito gli utenti che hanno voglia di impegnarsi a trovare qualcosa per arricchire il forum (IMMAGINI, NOTIZIE...) a postare in questo topic "temporaneo" il frutto delle loro luuuuunghe ricerche (ne sappiamo qualcosa noi dell'amministrazione) su BASTARD.

Una volta postate verranno poi spostate negli appositi topic (vi ricordo che se postate le immy ci sono delle dimensioni massime di larghezza, 500!)

Rammento agli utenti che un forum per crescere ha bisogno di tutti gli utenti, quindi anche una singola immagine o notizia può permettere al forum di proseguire il suo scopo: divertire e informare!!!

Buona caccia!!!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 21/9/2008, 09:12




Direttamente da D&D farò un elenco di tutte le creature affrontate da Dark Schneider....con le loro descrizioni ovviamente :) se avete già fatto qualcosa di simile ditemelo cmq:

COCKATRICE
Questo volatile è all'incirca della taglia di una grossa oca(anche se in Bastard è bello grossetto) o di un tacchino. Possiede la testa e il corpo di un galletto, le ali di un pipistrello e la lunga coda di una lucertola. I suoi occhi brillano di un sinistro lucore cremisi.
La cockatrice è uno strano e repellente ibrido. È famigerata per la sua capacità di tramutare la carne in pietra .Una cockatrice maschio è munita di cresta e bargigli, proprio come un gallo. Le femmine, moltopiù rare dei maschi, si differenziano soltanto per la mancanza di cresta o di bargigli .
Combattimento:
La cockatrice attacca con ferocia qualsiasi cosa rappresenti una minaccia per se stessa o la sua tana . Stormi di cockatrice fanno di tutto per sopraffare e confondere i loro nemici, e in certi casi volano direttamente in faccia ai loro avversari .Le cockatrice sono immuni alla capacità di pietrificazione di altre cockatrice, ma altri attacchi di pietrificazione le influenzano come di norma

EFREETI
Questa creatura ha l 'aspetto di un possente gigante con pelle color mattone, occhi sfavillanti, piccole corna e zanne sporgenti.
Gli efreet (singolare efreeti) sono geni del Piano Elementale del Fuoco. Si dice che siano composti di basalto, bronzo e fiamme con gelate.
Gli efreet sono noti per il loro odio verso la schiavitù, il desiderio di vendetta, la natura crudele e la capacità di ingannare e truffare.
Combattimento:
Gli efreet amano ingannare, truffare e confondere gli avversari . Lo fanno sia per divertimento che come tattica di combattimento.
Calore (Str) : Il corpo rosso fuoco di un efreeti gli permette di infliggere 1d6 danni da fuoco extra ogni volta che riesce a colpire in mischia, oppure quando sta lottando, in ogni round in cui riesce a trattenere l'avversario.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 12:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ehm... tutta sta roba sta nell'enciclopedia ^^ però se trovi altre info da altri testi (citando il testo ovviamente) la si può inserire
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 21/9/2008, 18:21




doh....bè nemmeno nell'enciclopedia posso entrare...quindi non sapevo perdono....vedrò di fare altro
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


^^don't worry... se trovi immy anche degli oav o dell'rpg quelli son sempre ben accetti
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 20:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


vi siete già arresi??
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 28/9/2008, 18:27




no solo che non so cosa cercare nello specifico che già voi non abbiate...se tipo ci indirizzassi in qualcosa che manca al forum...se no non saprei proprio cosa fare
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:20
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


immagini rpge oav... immagini varie di lavori di hagiwara e studio loud...
 
Top
Mackpein
view post Posted on 20/11/2008, 18:40




ma perchè esiste il gioco di ruolo di Bastard!! ?
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 21/11/2008, 07:40




Ben 2.
Uno per Playstation 1 e un MMORPG per PC di prossima uscita solo in Giappone
 
Top
Mackpein
view post Posted on 21/11/2008, 13:31




Oh si conosco i videogame (c'era anche un picchiaduo per super nes) intendevo gdr da tavolo.

Ho trovato online degli scan (parziali) di uno spellbook compilato da un tale Hiroshi Morimoto e mi chiedevo se fosse originale o un fanwork.
Le scan sembrano prese da un libricino vero e proprio
per intenderci eccone una^^
http://img519.imageshack.us/my.php?image=spell4di1gm7.jpg

Poi ho la ost degli oav che se vi manca posso uppare e questi ultimi in italiano e inglese.
Vorrei ripparli in modo che in un solo file video siano presenti tutte e due le tracce audio(nn sò se avete presente).
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 21/11/2008, 13:46




Ho quel libro, e per usare un termine discografico, si tratta di un bootleg
 
Top
Mackpein
view post Posted on 21/11/2008, 14:08




Credo di aver capito...copre solo la prima serie o anche la seconda?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 26/11/2008, 00:12




spero di poter esser d'aiuto.

ultimamente ho visto che sono state commercializzate delle nuove action figures in resina di Bastard!!! sebbene di personaggi ''secondari'' ( o almeno fino a qualche numero fa lo erano ^^) le statue sono davvero belle e ben fatte/colorate

Kai Harn:
SPOILER (click to view)
image

image

La principessa Sheela:
image
e la sua variante di colore
image

belle vero? peccato che costano un occhio....
 
Top
Mackpein
view post Posted on 26/11/2008, 17:21




Stupende! :throw.gif:
 
Top
39 replies since 21/9/2008, 07:47   454 views
  Share