CALIFORNICATION, come non avete mai visto FOX MOLDER...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 21:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


CALIFORNICATION



image

Questa serie è programmata alle ore 24.00 per via dei contenuti.
Al momento conta di 1 sola serie di 12 episodi di 30minuti cadauno.
Sulle reti terrestri è partita l'8 settembre, su Jimmy a marzo.

HANK MOODY David Duchovny GIANNI BERSANETTI
KAREN VAN DER BEEK Natascha McElhone ANNA CESARENI
CHARLIE RUNKLE Evan Handler FRANCO MANNELLA
REBECCA 'BECCA' MOODY Madeleine Martin EVA PADOAN
MIA LEWIS Madeline Zima DOMITILLA D'AMICO
'DANI CALIFORNIA' Rachel Miner PAOLA MAJANO
MARCY RUNKLE Pamela Adlon MONICA GRAVINA
BILL LEWIS Damian Young PAOLO MARCHESE

EDIZIONE ITALIANA: LUDOVICA BONANOME (Mediaset)

Hank Moody (David Duchovny) è un affermato scrittore Newyorkese che sta attraversando una crisi creativa ed esistenziale, trasferito da poco a Los Angeles, si ritrova a passare le giornate tra visite alla figlia e a rimorchiare donne per avventure da “una botta e via”.(mi ricorda qualcuno... :fisch.gif: )
Costretto alla scrittura di un blog, per raccimolare qualche soldo, cerca in tutti i modi di sistemare il rapporto con la sua ex-ragazza, di cui è pazzamente innamorato, e trovare nuove ispirazioni per la scrittura, dalla quale crisi non riesce proprio a uscirne.




 
Top
Minmay
view post Posted on 10/9/2008, 22:57




Ne ho visti 15 minuti perchè mio fratello la stava guardando e l'ho trovata orribile. U.u Io penso proprio che me la perderò.
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:01
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Io prima di giudicare come principio dico che è meglio guardarsi un paio di puntate almeno ;)

PS: certo che Duchovny non ha avuto molte difficoltà per la parte dato che ha ammesso di essere anche nella realtà "malato di sesso" (concedetemi il termine) e di seguire delle terapie per uscirne
 
Contacts  Top
ken1989
view post Posted on 29/9/2008, 08:38




Questa serie me la sono scoppiata in pochi giorni e subito mi è piaciuta per il suo humour e sboccatezza................. Poi diciamoci la verità:chi non vorrebbe arrivare all'età di Mr Mulder, malato di sesso :th_th013.gif: :th_th013.gif: :th_th013.gif: !!!!!!!!!!
 
Top
Minmay
view post Posted on 29/9/2008, 15:15




CITAZIONE (NightShadow @ 28/9/2008, 18:01)
Io prima di giudicare come principio dico che è meglio guardarsi un paio di puntate almeno ;)

Partendo anche dal presupposto che non è il mio genere (di solito io guardo polizieschi, robe legali e sci-fi, difficilmente mi piacciono TF basati su altre cose) quei 15 minuti non mi hanno per niente incuriosito, preferisco tentare di seguire qualcos'altro visto anche il poco tempo che ho per stare alla tv. U.u
 
Top
ken1989
view post Posted on 29/9/2008, 19:43




anchio di solito vedo polizieschi, sci-fi, robe legali, ma questo Californication mi ha stregato per l'eccentricità del suo protagonista................ poi per quanto sia bello per me non può competere con i vari X Files, Prison Break , NCIS, Heroes etc.............
 
Top
5 replies since 10/9/2008, 21:13   54 views
  Share