Gara ninja master, l'incontro con DARK SCHNEIDER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 12:31
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Il vento di guerra soffiava con forza portando dietro a sè sangue, disperazione, dolore.
Lungo il crinale dei monti un gruppetto di uomini incappucciati seguiva un vecchio sentiero che un tempo doveva esser stata una mulattiera.
Non un bisbiglio, solo un continuo avanzare.
In lontananza, solitaria, una costruzione si ergeva su un picco. Posta in un luogo quasi inaccessibile era diventato da anni il rifugio di un gruppo di ninja comandati da un uomo che era diventato una leggenda: Gara.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 9/9/2008, 00:43




Gara ad occhio non sembrava minimamente un ninja. Alto, possente, robusto: certamente non era in grado di poter operare uccisioni silenziose o missioni di spionaggio. Ma Gara era agile, veloce, molti non riuscivano a seguirlo con lo sguardo, la sua abilità nella spada era superiore a quella di chiunque altro. Nessuno osava contraddirlo: anche se non era molto intelligente tutti lo rispettavano, lo amavano, con la sua simpatia, il suo carisma ed il suo gran cuore era riuscito a trovare i favori di tutti. Questo è Gara, il signore dei ninja.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 06:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Uff... fortuna che è quasi ora di cena perchè ho un certo languorino... - commentò ad alta voce lanciando un'occhiata attorno a sè - Ombra è tornato?
- Non ancora Signore.
Ombra era il ninja a cui avava affidato la missione di spiare quello stregone che stava impazzando in tutto il Regno, il suo nome era Dark Schneider ed era conosciuto per la sua malvagità, per il disprezzo di ogni regola e per la sua innata fama di donnaiolo.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 9/9/2008, 11:07




Gara teneva ai suoi uomini ed era particolarmente preoccupato per Ombra. Sapeva che se fosse stato catturato forse non sarebbe mai più ritornato.
Passò qualche ora e di Ombra ancora non si sapeva nulla. "Dove sei?" pensava un Gara ormai a stomaco pieno ma decisamente preoccupato per il suo sottoposto.Ad un certo punto all'orizzonte comparve una figura che si accasciò al suolo vista la tanto agognata meta. Era Ombra!
- OMBRA!!! - urlarono tutti i ninja in coro.
Tutti si precipitarono verso il povero malcapitato: era sporco, ferito, non aveva più il braccio destro; eppure c'era qualcosa nei suoi occhi, non era odio, non era disonore ma bensì ammirazione.
- Cosa ti è successo Ombra?! Ti prego rispondi!! - disse Gara non capendo il perchè di quegli occhi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:58
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Quell'uomo...
La stanchezza, la sete e la fatica avevano avuto la meglio su di lui lasciandolo svenuto ai suoi piedi.
- Presto, portatelo dentro! - ordinò lanciando un'occhiata furiosa in direzione da dove quell'uomo aveva costruito la sua tana.
- Maledetto... ti farò pagare anche questa - promise.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 9/9/2008, 12:13




Portarono Ombra in infermeria riuscendo a curare le ferite più superficiali. Cadde in un sonno profondo. Nel frattempo Gara decise di mettere a punto una qualche strategia, voleva vendicare il suo compagno. Chiamò a se i suoi luogotenenti: i cinque ninja delle tenebre! Uomini pronti a sacrificarsi per il loro signore, ognuno esperto in un arte ninja. Iniziò così la loro riunione di vendetta.
- Avete visto tutti ciò che è successo a Ombra, non possiamo lasciare l'accaduto impunito! Vi ho qui riuniti perchè vi rispetto e tengo alle vostre opinioni Sono il vostro signore ma non per questo posso agire senza il consenso dei miei uomini più fidati.Siete con me?Siete pronti a vendicare il nostro compagno?! - questo fu il discorso di apertura di Gara.
I cinque lo guardarono colmi di rispetto. Il primo a parlare fu Chyo Lan signore delle illusioni!

Edited by misa1812 - 9/9/2008, 14:12
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Colui che dovremo affrotnare è uno stregone pericoloso, senza morale, capace di distruggere qualsiasi cosa si ponga di fronte a lui. E' un uomo senza radici, che pensa solo a sè... ma non per questo ci tireremo indietro - fece aggrottando la fronte - Io sono pronto a mettermi al Vostro servizio mio Signore...
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 9/9/2008, 20:41




- qualcun'altro vuole dire la propria? - nessuna risposta, solo sguardi di approvazione. - Bene...quando Ombra si sveglierà proveremo a chiedergli informazioni- i cinque si alzarono - radunate l'intero esercito!!!-
Gara pensoso guardò verso l'orizzonte, si chiedeva cosa il futuro gli avrebbe riservato.Andò a dormire, ma il suo fu un sogno agitato: sognò un terribile demonio, i suoi uomini a terra sanguinanti, lui solo era in piedi faccia a faccia con quell'essere che rideva, le mani e il volto insanguinate.
L'incubo si interruppe quando uno dei suoi uomini irruppe nella sua stanza: Ombra era sveglio e aveva chiesto di Gara.

Edited by Sosuke Aizen (Ivan) - 9/9/2008, 21:53
 
Top
redfox01
view post Posted on 9/9/2008, 20:46




Gara corse verso la stanza dove riposava Ombra e con le braccia possenti spalancò entrambe le ante della porta della stanza....accanto al letto c'era un medico....

Edited by misa1812 - 9/9/2008, 21:56
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 9/9/2008, 20:54




- Non è in grado di muoversi per ora...non lo faccia agitare - disse il ninja medico con sguardo di rimprovero, teneva alla salute dei propri pazienti.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 20:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Gara sembrava un bambino colto in fallo con quella sua espressione imbarazzata. Si chinò verso il compagno e si avvicinò al suo capezzale cercando di non trasmetterel'ansia che gli premeva dentro.
- Come ti senti?
Ombra si voltò appena, febbricitante.
 
Top
redfox01
view post Posted on 9/9/2008, 21:01




Quell'uomo... non avevo mai visto un essere umano simile....COFF COFF

Edited by misa1812 - 2/1/2010, 14:09
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 9/9/2008, 21:11




- Non ti affaticare...prenditi tutto il tempo che vuoi...cosa vuol dire??è forte??- la voce del ninja era tremante, il suo cuore era troppo grande per rimanere impassibile di fronte ad un compagno ferito.
Ombra prese un paio di secondi e poi rispose...sempre prendendo alcune pause - Lui....è forte...molto....è umano...ma è come se non lo fosse...la sua forza è straordinaria...lui è fantastico...ha qualcosa di speciale....e COF COF COF COF!!!- un forte attacco di tosse colpì il ninja che iniziò a sputare sangue.
- Hey Ombra tranquillo...respira...non affaticarti troppo!!! DOTTORE!!!- Gara era sempre più preoccupato.
- e....te ne accorgerai pure te...lui è...lui.....- smise di parlare accasciandosi sul letto. -DOTTORE!!!!-
il ninja medico arrivò subito, sentì il polso del guerriero, e fece un paio di controlli -è solo svenuto mio signore..non si preoccupi...ora però è meglio lasciarlo riposare.-
Ora Gara sapeva cosa fare:uscì in fretta e furia e raggiunse la sala grande dove vi era la maggior parte dei suoi uomini, gli altri lo avrebbero di certo sentito.-ALLA GUERRA!!!!!!MOBILITATE TUTTI GLI UOMINI!!!MARCIAMO NINJA!!!!-
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 05:49
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Gara era pronto alla bataglia, il suo animo guerriero si er risvegliato alle parole di Ombra ed attendeva trepidante di confrontarsi con quello stregone che sembrava invincibile.

Nella sua tana Dark Schneider fissava assorto un punto lontano, la sua mente sembrava fissa su un pensiero ma nemmeno Nei riusciva a capire cosa lo distraesse tanto.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 10/9/2008, 10:48




Osservandolo pensava che qualcosa lo tormentasse. -Darsh cosa c'è?- disse l'elfa oscura abbracciando il suo amante. -Stai forse pensando a quel ninja di prima?-
Dark Schneider attese un pò prima di risponderle. -No.....mi sto solo chiedendo se con la mia super bellezza abbaglierò il capo di quei ninja...oggi non ho molta voglia di schiacciare gli insetti-questa fu la risposta immediata dello Stregone.
Nei sorrise, ormai conosceva bene Dark Schneider, sapeva che lui era il più forte, e che era il solo a farla star bene anche in periodi di guerra come quello.Lo abbracciò e si lasciò andare tra le braccia di quell'uomo dai capelli argentati.
 
Top
67 replies since 8/9/2008, 12:31   252 views
  Share