Guvyer, [Mg-Ita-Co]

« Older   Newer »
  Share  
Orfeo della lira
view post Posted on 10/3/2005, 21:00




La Trama
Pianeta Terra- Ai giorni d'oggi.
Alkampfer si risveglia dal suo sonno millenario e inizia a mettere in pratica il suo piano: per mezzo dei dati contenuti nella Cripta (il nome moderno dell'astronave abbandonata dagli Uranus) crea, dopo vari esperimenti, altri 11 zoalord come lui (solo diversi d'aspetto ed un po' meno potenti), illustra loro il passato, le vicende riguardanti gli antichi visitatori (così vengono chiamati gli Uranus alle soglie del III millennio) ed il piano di vendetta: si forma così la Cronos Corporation (con sede centrale negli USA, e molte succursali su tutto il pianeta) con lo scopo di conquistare il pianeta, trasformare la popolazione in zoanoidi sempre più potenti ed attaccare gli antichi visitatori, aizzando una vera e propria guerra spaziale. Iniziano così gli esperimenti: vengono creati sempre più numerosi e forti zoanoidi, l'organizzazione si espande, rimanendo però nel segreto. Ma avviene un gravissimo incidente: le tre unità G rimaste sul pianeta Terra vengono trafugate, ed una di esse finisce nelle mani di Sho Fukamachi, normalissimo sedicenne con una normalissima vita. Inizia così la fantastica avventura di Bio Boosted

questa è la storia,il mio giudizio personale è che si tratta di un bellissimo manga,che non smette mai di appassionare.L'unico difetto sono i lunghissimi tempi di uscita dei numeri,in pratica secondi solo a quelli di Bastard
 
Top
kronox
view post Posted on 11/3/2005, 11:35




Ho tutta la collezione dal 1-33 so che ora è uscito il 34 e ho pure l'anime

Effettivamente è stragalattico come manga, bello action disegni carini ed una bella storia... Non capisco come pero possa venir sottovalutato in generale, come saprai non è che abbia avuto sto enorme successo che invece secondo me merita...



user posted image
 
Top
kronox
view post Posted on 11/3/2005, 11:38




Hai presente Aptom???? Dopo la messa a punto che gli fanno le divinità come diventa???? Strafigo
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 11/3/2005, 21:51




Sì,davvero fantastico*-*A me poi Aptom è sempre + piaciuto,+ dei 2 protagonisti(un pò sfigato Fukamachi,un pò viscido Makishima)
 
Top
kronox
view post Posted on 12/3/2005, 15:32




mm ho cercato qualche immagine ma non trovo nulla!!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 12/3/2005, 16:38




sSì,sono difficili da trovare immagini di questa serie-_-Una volta però avevo visto una gif animata troppo bella con la trasformazione di Imakarum Mirabilis
 
Top
kronox
view post Posted on 14/3/2005, 10:15




Ho trovato alcuni volumi online... Appena li ho fra le mani posto un po di immagini... Cerchiamo di rilanciare questo bel manga!!!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 14/3/2005, 20:32




Sì,ce n'è proprio bisogno*-*Anche perchè non si sà quanto dovremo aspettare per il prossimo numero(voglio sapre come và avanti il duello tra Gigantic dark e le divinità)
 
Top
kronox
view post Posted on 15/3/2005, 07:59




Ma il 34 tu ce l'hai????? Comè?????
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 15/3/2005, 08:02




Bellissimo*-*Và avanti la battaglia con Evil Aptom,e viene spiegata l'origine di Waferdanos
 
Top
kronox
view post Posted on 15/3/2005, 08:03




Lo voglioooooooooooooooooooooo !!!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 15/3/2005, 08:07




Non lo trovi nelle fumetterie?
 
Top
kronox
view post Posted on 15/3/2005, 08:10




Qua da me non esistono ne fumetterie ne manga!!!!! La prima volta che vengo in Italia passo in qualche fumetteria....
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 15/3/2005, 18:45




Ah,mi spiace-_-breve ot con annessa curiosità:dunque non abiti in Italia?
 
Top
kronox
view post Posted on 17/3/2005, 08:54




user posted image

Eccezzzzzzzionale!!!
 
Top
41 replies since 10/3/2005, 21:00   115 views
  Share