Neon Genesis Evangelion, [Mg-An-Ita-Co]

« Older   Newer »
  Share  
Soe
view post Posted on 27/2/2005, 20:56




Avanti ragazzi chi è appassioanto di questo magnifico Manga e il rispettivo Anime ??
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 27/2/2005, 21:13




all inizio e' carino, secondo me hagi ha preso lezioni dal realizzatore di evangelion x imparare a fare manga senza fili logici
 
Top
Soe
view post Posted on 27/2/2005, 21:16




Si secondo me c'è una specie di setta msuasuasu di cui fanno parte

Kamikaze
Bastar
Evangelion
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 27/2/2005, 21:42




Sì,le ultime puntate sono all'insegna dell'eccessiva masturbazione mentale(tranne quella bellissima dove compare Kaworu Nagisa)
 
Top
Soe
view post Posted on 27/2/2005, 21:46




Concordo, era iniziato con un bel manga lienare e con una bella storia, poi da quando si inizia a parlare del prefezionamento dell'uomonn ci si capisce più nulla
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 28/2/2005, 07:11




GiàA me dispiace,soprattutto pensando a puntata fantastiche come"l'istante,i pensieri,l'armonia"
 
Top
kronox
view post Posted on 1/3/2005, 12:39




Quoto

Bello, ma parlando dell'anime sembra che l'abbiano chiuso così perchè dovevano farlo.... bho!!

Mentre il manga.... la versione collection è uscito il 10???

ciao
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 1/3/2005, 13:18




veramente ankora dovrebbe uscire il 9, visto ke il 18 dell originale esce a fine marzo O_o
 
Top
kronox
view post Posted on 1/3/2005, 14:21




Uhazz vero scusate li ho fino al 8 AHAHAHAH
 
Top
Soe
view post Posted on 2/3/2005, 19:26




Allora dine Marzo il 18 evvaiiiiii:D

quindi se i miei calcoli non sono sbagliati il 9 collection dovrebbe uscire verso natale
 
Top
kronox
view post Posted on 3/3/2005, 10:52




Azz Natale?????? Vabbeh aspetterò !!!
 
Top
Soe
view post Posted on 4/3/2005, 15:18




Si xkè di solito hanno fatto trascorrere circa 3-4 mesi prima di far uscire la Collection
 
Top
Amrael
view post Posted on 4/3/2005, 18:43




Evangelion è uno dei migliori anime esistenti, un vero e proprio cult. E' vero, le puntate finali sono contorte e di difficile interpretazione, ma in realtà sono molto semplici, basta seguirle con attenzione. Concordo sul fatto che il caro Kaworu, o Tabris, sia uno dei personaggi migliori della serie, anche se il mio preferito è assolutamente Asuka, e come Eva ovviamente il suo rosso 02. INvece tra gli angeli il massimo è Zeruel, troppo potente. VIULENZA!!!
Per chi avesse visto il film The End of Evangelion, sono rimasto davvero sconvolto per l'orribile fine dello 02, e devo ammetterlo, alla fine di quella scena avevo i lucciconi. Perchè proprio lei!?
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 4/3/2005, 19:14




Mi confondo sempre con i film che hanno fatto,the end of Evangelion è quello che racconta il finale alternativo?
 
Top
Amrael
view post Posted on 4/3/2005, 19:46




Beh, il film E' il finale vero e proprio, quello della serie TV è semplicemente un'analisi del personaggio di Shinji.
The End of Evangelion racconta invece tutta la verità sul finale, decisamente sconvolgente.
 
Top
487 replies since 27/2/2005, 20:56   2219 views
  Share