BASTARD!! N°23, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 10/2/2005, 20:41

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Postate qui tutte le vostre considerazioni sul (Nuovo - Inedito - Mitico- e ki più ne ha più ne metta), N°23 di BASTARD!!


Se vi è piaciuto
Se vi è dispiaciuto
Come lo avete trovato
I nuovi disegni se vi sono piaciuti....


Prego, fatevi avanti.....

Edited by Argagon - 10/2/2005, 20:42

Attached Image: 3806.jpg

3806.jpg

 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 10/2/2005, 22:21




Mi è piaciuto,diciamo che prosegue sulla stessa linea degli ultimi 2\3,ma presenta almeno un paio di fatti che potrebbero rivelarsi molto importanti per o svolgersi della trama(apparizione del messia e di Gaara)
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 11/2/2005, 12:13




e' bellissimo come sempre, daltronde bastard e' bastard !!! la novita del messia fa parte dello stile di hagiwara chiamato anke "aggiungisemprecosenuovenonspiegaremaiuncazzo" ke ci fa presumere di leggere la fine di bastard piu o meno il giorno prima della fine del mondo #_#
 
Top
ABI_666
view post Posted on 11/2/2005, 14:18




ATTENZIONE CHI NON L'HA LETTO NON LEGGA QUESTO MESSAGGIOI!!!

-
-
-
-
-

Bellissimo!
Ovviamente l'aggiunta dell'ennesimo personaggio nuovo c'era da aspettarselo, è nello stile di Hagi, come dice Chaos Scorpion, ossia che aggiunge SEMPRE roba nuova e non spiega MAI niente! :-(

I disegni sono molto simili a quelli del #22, quindi bellissimi come sempre, e molto dettagliati. Fa un uso più cospiqui di computer grafic (prima usava più retini, e ci metteva una vita, speriamo che così aumenti la velocità di realizzazione)

Viene confermato il fatto che DS fosse prigioniero all'inferno assieme alla versione ridotta di Gabriel, e anche PERCHE' Gabriel era prigioniera! (Lucifero, che infame che sei!!!)
Il fatto che gli Augoeides dei Serafini fossero imprigionati nell'inferno è un'altra cosa che non si sapeva, ma non viene spiegato né quando sono stati fatti prigionieiri né come! (magari è stato il serpentone/Satana quando ha distrutto la flotta interstellare guidata da Uriel, infatti gli altri Serafini magari lo hanno raggiunto per aiutarlo nella battaglia e sono stati sconfitti)
E l'Augoeides di Uriel è fighissimo!

Il messia è un personaggio che mi intriga, non si capisce però cosa ci faccia lì sulla spiaggia dell'inferno assieme a Yoshua e Yngwie... mah!

Apprezzo anche il ritorno di Gara (quindi deduco rivedremo anche Kall-Su e Arshes Nei) ma non immagino cosa possano fare contro gli angeli o i demoni... credo sarebbero più una palla al piede per DS! :-)

Altra cosa mezza-spiegata ma che non ho capit o è: fanno vedere DS che si unisce al Dio Drago Guerriero, come successe 400 anni prima (quindi era lui che lo guidava! quindi i 10 saggi hanno "fabbricato" il pilota del D.D.G.!) ma non si capisce allora che cosa fosse il Dio Drago Guerriero più piccolo che si vede sull'Arca volante... magari era una roba tipo la Match Patrol - la macchina - di Daitarn III, che che diventa capina di pilotaggio del robottone più grosso, però qui DS si fonde con D.D.G. senza niente, quindi... boh!!!

Voi che ne pensate?


ABI_666
 
Top
Aily
view post Posted on 11/2/2005, 14:39




Voglio dire la mia....

dunque, l'aggiunta del nuovo personaggio ovvero il messia era anche scontata, dato che nel 21 e 22 Beelzebub ne stava parlando durante la conversazione con Lilisu, per altro c'e' anche un immagine di lui con la tunica ed il cappuccio, che tiene in mano il bastone apiedi nudi come in un deserto, naturalmente il viso non si vede affatto!! E gia' era deducibile che fosse l'adamo mandato da Dio ovvero il messia....

Quindi per conto mio non c'e' nulla di sconclusionato in questo......

I disegni spero non vengano cambiati nuovamente perche' io adoro quelli dal 18 in poi.....

Il fatto che gli Eugoides dei serafini fossero imprigionati nel Cocito, questa e' strana!! Perche' probabilmente nella guerra ossia nell'armagheddon avvenuto 2000 ani or sono, combattendo contro Satana, sono riusciti a bloccare gli angeli armati nel Cocito, come disse Michael o Rapahel nel 19, quando parlava degli Eugoides...ma non credevo fossero stati improgionati anche i loro.....cosa strana, per altro se vediamo nel 17 simo volume quando fa la comparsa Uriel e ancor prima Michael....sotto forma di Eugoides, e non nelle loro fattezze attuali....boh! Cos'e' un immagine residua dell'Eugoides?
Non possono solo usarlo negli inferi perche' li' e' stato bloccato??

Il messia e i suoi seguaci stanno sulla stessa zona nella quale compari' l aporta dell'inferno, se tornate indietro al numero nel quale Mac Pain e Sheela insieme ai sopravvissuti si avvicinano alla carcassa di un angelo .....voi noterete che c'e' un particola re nel disegno che 'e' riconducibile alla stessa zona dove si trova ora il messia, cioe' nel punto di contatto tra inferno e la terra.....(ora sembra sia stato allagato), per altro dove sta aterializzandosi l'ombra di Satana che rinasce a testa in giu'!!!

400 anni fa non fu Dark ad unirsi al Drago Guerriero Ma Lars Ulu, per socnfiggerelui stesso, quello stesso Drago ora e' servito a Dark nell'unione.....
 
Top
ABI_666
view post Posted on 11/2/2005, 15:25




come ho scritto, io credo che gli Augoeides dei serafini sonon stati imprigionati quando Satana ha attaccato la flotta di Uriel, quindi qualche anno dopo che DS ha disintegrato Anslasax.
questo spiegherebbe perchè quando arrivano gli angeli si vede l'augoeides di Michael: Satana non l'aveva ancora "rubato"!
Però sono solo supposizioni (anche se a logica.....)

per il messia... quindi tu dici che il messia è sulla terra? forse hai ragione, non avevo riconosciuto il posto, ma... Yoshua e Yngwie non erano morti??? :-/

ABI_666

 
Top
ElBravodelSolar
view post Posted on 11/2/2005, 15:34




perchè? finalmente lo hanno fatto uscire?
è una settimana che non vado in fumetteria.. sinceramente pensavo che ormai quelli della PlanetManga lo inserissero nelle uscite di fine febbraio... meglio... corro a prenderlo!!!
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 11/2/2005, 15:37




CITAZIONE (Aily @ 11/2/2005, 14:39)
400 anni fa non fu Dark ad unirsi al Drago Guerriero Ma Lars Ulu, per socnfiggerelui stesso, quello stesso Drago ora e' servito a Dark nell'unione.....

piccola correzione, lars ulu si uni col drago guerriero 21 anni fa cioe durante la guerra dei regni e quel drago guerriero venne distrutto dagli angeli, il drago guerriero del num 23 e' quello utilizzato si 400 anni prima durante il primo scontro contro gli angeli ke porto alla distruzione della terra e alla successiva ricostruzione ad opera dei dieci saggi
 
Top
ABI_666
view post Posted on 11/2/2005, 16:51




io credo che 400 anni prima fosser ostati usati entrambi: il primo (quello più piccolo, distrutto nel..... 15? non ricordo) fabbricato dai 10 saggi è stato usato per sconfiggere Anslasax (come nella storia che il vecchio narra al nipote nel numero 11 - credo) il secondo - sempre creato dai saggi - è stato creato dopo per sconfiggere gli augoeides dei serafini, e visto che un semplice essere umano non può riuscire a fondersi con lui, i 10 saggi hanno creato anche il "pilota": Dark Schneider!

fila, non fila... boh?

ABI_666
 
Top
Aily
view post Posted on 11/2/2005, 19:30




CITAZIONE (ABI_666 @ 11/2/2005, 15:25)
come ho scritto, io credo che gli Augoeides dei serafini sonon stati imprigionati quando Satana ha attaccato la flotta di Uriel, quindi qualche anno dopo che DS ha disintegrato Anslasax.
questo spiegherebbe perchè quando arrivano gli angeli si vede l'augoeides di Michael: Satana non l'aveva ancora "rubato"!
Però sono solo supposizioni (anche se a logica.....)

per il messia... quindi tu dici che il messia è sulla terra? forse hai ragione, non avevo riconosciuto il posto, ma... Yoshua e Yngwie non erano morti??? :-/

ABI_666

Credo che l'imprigionamento degli eugoides risalga all aprima guerra tra il bene ed il male e non a quest'ultima!!!

Se ricordi Gabriel venne liberata dal Cocito da Dark....
 
Top
Soe
view post Posted on 11/2/2005, 19:34




In che volumetto viene liberata Gabriel???
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 11/2/2005, 19:58




in nessuno, viene solo raccontato da raphael prima e ripetuto da belzebub nel 23
 
Top
Soe
view post Posted on 11/2/2005, 20:10




Ma il motivo xkè è stata rinkiusa?


Gli Eugoides sono rinchiusi nel cocito, ma nel 16 nn si vede quello di Michael e nel 17 quello di Uriel, quindi io penso che gli Eugoides siano stati imprigionati da Satana dopo l'attacco alla Flotta degli Angeli

Edited by Soe - 11/2/2005, 20:44
 
Top
Chaos Scorpion
view post Posted on 11/2/2005, 20:29




lo spiega belzebub nel 23 non vorrei rovinarti la sorpresa
 
Top
Soe
view post Posted on 11/2/2005, 20:45




L'ho già letto il 23 ma sinceramente nn ho capito xkè Gabriel vine rinchiusa
 
Top
125 replies since 10/2/2005, 20:41   743 views
  Share