FINAL FANTASY, Quali e perche'!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aily
icon1  view post Posted on 1/2/2005, 11:46




Io personalmente ho avuto un illuminazione con il Fianl Fantasy VIII, prima del quale non avevo neanche la console per giocare......il secondo gioco che comprai fu, questo bellissimo e impareggiabile capitolo.

Pero' il mio amore assoluto va' al decimo capitolo, secondo me, il migiore in assoluto in termini di grafica, trama, colonne sonore, anche se devo fare tanto di cappello alla giocabilita' del FFVIII, superiore ad esso!!!

Col decimo capitolo si era accantonato Il puno esperienza per lasciar posto al progresso del personaggio, tramite una nuoo sistema derivante da sfere, chiamato sferografia!! Molto difficile da completare (nn ci sono mai riuscita a completarla)....

E' stato il capitolo che mi ha coinvolta in maniera totale e che ho finito dopo molto tempo e che mi rimane nel cuore....

Ho avuto anche l'esperienza di FFX-2, alcuni stessi personaggi, quindi sequel dell'avventura del FFX, come una rivalsa sulla apparente morte di Tidus!!!

Creativo ed avventuroso, ma limitato!! Non c'e' piu' la sensazione di drammaticita' presente nel x, manca la profondita' di questo capitolo, anche se si lascia giocare.....io rimango affezionata al classico party di 6 personaggi da scegliere....e comunque anche questo l'ho terminato con esito piu' che positivo...finito al 95% per cui ho visto il finale bonus che volevo vedere!!!

Ora sto attendendo il FFXII con impazienza, sperando sia all'altezza degli altri!!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 1/2/2005, 19:33




Ho giocato a pochi capitoli di questo gioco,però quello che + di tutti mi è rimasto impresso è il 7
 
Top
Aily
view post Posted on 2/2/2005, 14:36




Ho sentito molti parlare del 7 capitolo ed ho capito di che si tratta, penso che pero' valga la pena per chi conosce quelsto capitolo diandare oltre e non se ne pentira'!!
 
Top
GFSan
view post Posted on 2/2/2005, 15:30




Ragazzi, l'8 è il mio preferito. Troppo stupendo.
Il 10 è sicuramente ben fatto (finalmente un dannatissimo capolavoro in perfetto stile Squaresoft dopo quella cagata del 9), ma l'8 è ormai "tatuato" nel mio cuore...
Il 7 è molto bello (non state sempre a guardare il numero di poligoni, e che diamine... la trama è magnifica...)
 
Top
Aily
view post Posted on 2/2/2005, 15:34




Sono daccordo con te GF...io non c'ho mai giocato col 7, ma dell'8 concordo che e' magnifico irripetibile!!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:02

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Mio fratello ha giocato con tutti i Final Fantasy, dal 1° al 10°parte Seconda.
Di conseguenza io lo vedevo giocare(mi piace guardarlo perchè è molto bravo) e vi posso garantire che il + Bello è il 7° capitolo...Insuperabile....

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:17

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Per tutti i Fan della Mitica serie di questo spendido Gioco Di Ruolo, dedico le cover dell'intera SAGA:

Iniziamo con

Final Fantasy I

Attached Image: logo.gif

logo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:18

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy II

Attached Image: logo.gif

logo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:20

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy III

Attached Image: logo.gif

logo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:21

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy IV

Attached Image: logo.gif

logo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:24

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy V

Attached Image: logo.gif

logo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:27

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy VI

Attached Image: logo.gif

logo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:30

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy VII

Attached Image: ff7.jpg

ff7.jpg

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:32

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy VII AC

Attached Image: ff7aclogo.gif

ff7aclogo.gif

 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 22:38

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
2,286
Location:
Marsala

Status:


Final Fantasy VII DC

Attached Image: ff7doclogo.jpg

ff7doclogo.jpg

 
Top
235 replies since 1/2/2005, 11:46   943 views
  Share